Raccolta Firme
#1
Posted 25 April 2010 - 07:34:25
http://www.facebook....65148841&ref=ss
si upo fare un topic importante con visibilita da tutto il forum? lo fate voi o lo metto io?dovrebbero firmare piu gente possible qui sul forum
grazie ciao
#2
Posted 25 April 2010 - 14:39:29
Ci sono anche parecchi post in merito alla petizione.
Ciao
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
#4
Posted 11 August 2010 - 21:55:51
Le statistiche le leggi a fondo forum "Abbiamo 1,510 utenti registrati".
Devi tener conto che ho voluto un forum accessibile a tutti, nonostante qualche critica, solo ultimamente anche altre aree del forum, oltre ovviamente a quella dei medici, sono state messe visibili previa registrazione.
Le statistiche degli accessi si sono un pò abbassate dopo il boom di facebook, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, ma poi sono tornate sulle 1.000 visite giornaliere, e sulle 700-800 nel fine settimana.
Gli scorsi anni nei mesi dedicati alle ferie le visite diminuivano notevolmente, cosa che non ho visto quest'anno.. e questa la dice lunga sulla "crisi superata".
Tieni anche presente che in parecchi scrivono all'amministrazione per chiedere info e documenti senza essere registrati.
Se vuoi fare un censimento sui malati temo che rimarresti delusa, sono poche le persone che vogliono esporsi, anche se solo con un nick.
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Reply to this topic
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.