Vai al contenuto

Foto

Arnica+cellfood

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 PATTI

PATTI

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 07 gennaio 2010 - 18:09:49

ciao a tutti! da 6 settimane seguo la cura: 3 iniezioni di arnica compositum a settimana +8 gocce per 3 volte al giorno di cellfood e carnitina, mi sento meglio, i dolori sono pochi e molto leggeri, non prendo più antidolorifici, riesco a lavorare bene , non sento più i muscoli stanchi, prima faticavo a tenere inbraccio il mio bambino, a lavarmi i capelli,anche la memoria va meglio, certo non vado a correre e cerco di non strafare. dalla spiegazione che mi ha dato il reumatologo è già un ottimo risultato visto che è stato chiaro sul fatto che non si può tornare come prima della malattia . spero che una volta abituato l organismo non svanisca tutto!meglio non pensarci troppo e godersi i giorni buoni. ciao e buon 2010 a tutti/e.

#2 Barby74

Barby74

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 278 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 19:32:59

Ciao Patti anche io ho trovato miglioramenti con l'assunzione dell'arnica compositum..in granuli però e 3 volte al giorno...più o meno anche o da 5 settimane...
Sto molto meglio però ho paura perchè ci sono dei giorni in cui mi sembra di tornare da capo!!!
Ma cellfood e carnitina servono per la stanchezza???non credo per i dolori giusto?
Tienimi informata sel'effetto è duraturo..
Bacio e in bocca al lupaccio!!

#3 grazia73

grazia73

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.080 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 20:32:32

Ciao a tutte e due! Io l'arnica e il cellfood non li ho mai presi, in compenso faccio punture di acetil carnitina, che servono a darmi energia a livello muscolare, non mi tolgono i dolori...Sono contenta che la vostra terapia vi stia aiutando a stare meglio! ciao Grazia

#4 PATTI

PATTI

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 20:52:09

ciao Barby e ciao Grazia! il cellfood è un antiossidante, il reumatologo dice che si hanno miglioramenti se preso abbinato all arnica, per mè la stanchezza è molto più debilitante dei dolori, penso che non tutti i fibromialgici si sentano stanchi, almeno credo! anchio facevo le iniezioni di carnitina , ma sono dolorose cosi prendo le pastiglie che costano anche molto meno, pure il cellfood è molto costoso! sono contenta non mi abbia prescritto gli antidepressivi, da quello che ho letto nel forum sembra che non funzionino. cosi almeno non ci intossichiamo! ciao baci patti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.