Cura Omeopatica
Inviato 30 novembre 2009 - 15:07:02
Inviato 30 novembre 2009 - 18:30:23
Inviato 30 novembre 2009 - 19:32:32
Inviato 30 novembre 2009 - 22:18:18
se scrivi cellfood a fondo pagina, nel motore di ricerca interno di Google, troverai parecchi post riguardanti tale prodotto.
Inviato 30 novembre 2009 - 23:33:06
Inviato 01 dicembre 2009 - 09:03:10
Me l'ha data la dentista e a dire il vero non ho capito bene il motivo però..sarà un caso??I miei dolori sono dimezzati!Speriamo bene.Io ho sempre paura perchè il passo da star meglio a tornare come prima è breve...e Dio solo sa quanto si soffre!!
Ma tu di dove sei?Di dove è il reumatologo?
In bocca al lupo!
Inviato 01 dicembre 2009 - 11:28:44
anche a me nell'ultima visita il mio reumatologo, dott. Bettoni, mi ha consigliato per i dolori muscolari l'arnica, lui ha suggerito iniezioni, pare siano più efficaci, io però comprerò o granuli o gocce perchè per me fare le iniezioni è problematico in quanto non saprei dove rivolgermi, ho anche problemi sempre di ascessi con le punture, non le ho ancora comprate, però sabato andrò in farmacia credo siano prodotti della Heel , da cosa mi ha spiegato il medico vanno bene nel caso di modesti dolori, io ad esempio non ho mai preso antidolorifici perchè nonostante la fastidiosità i miei dolori sono comunque sopportabili, comunque l'arnica serve per il dolore non per la stanchezza, diciamo che puo essere il sostituto omeopatico del paracetamolo, il Cellfood è un integratore, forse migliore di tanti altri perchè integra un mucchio di sostanze, ma come tutti gli integratori il suo effetto è variabile da persona a persona, io non l'ho ancora provato, chiederò al reumatologo se nel mio caso potrebbe servire.
ciao
Laura
Inviato 01 dicembre 2009 - 11:39:39
Ti dico la verità,nemmeno io ho mai preso antidolorifici o paracetamolo perchè su di me non avevano nessun effetto.
L'arnica sembra di si e spero che non sia solo una cosa momentanea,una di quelle cose che,quando il fisico si abitua...
Comunque l'arnica oltre ad essere antinfiammatorio serve anche per rilassare la muscolatura e tante altre cose!
Inviato 01 dicembre 2009 - 16:00:20
Inviato 01 dicembre 2009 - 16:18:33
Inviato 01 dicembre 2009 - 21:48:22
scusa patti, per favore,di cellfood quante gocce e qnt volte al giorno ti ha prescritto??!
certo che ce ne sono tanti di antivirali...e sarebbero davvero da provare!
anch l'eritrocina è da provare!!
per le infiammazioni dicono che la curcumina faccia miracoli..e io ve la consiglio.
io appena finisco "altre cose" la prendo.
chiedi al tuo reumatologo, patti, della curcumina!ciao.
Inviato 02 dicembre 2009 - 14:35:13
Anche io vado da Bettoni a Manerbio, mi ha dato l'arnica per i dolori in iniezioni pero io prendero gocce o pastiglie, il Cellfood te la dato lui? a me non ne ha parlato.
Tu ha solo fibromialgia o anche CSF? Io ho fatto il day hospital a Manerbio il 20 novembre con Bettoni, adesso aspetto gli esiti, è un grande, io avevo girato 4 reumatologi famosi, tra cui Carignola, Modena e Bazzichi, e tutti pensavano che avessi solo la fibromialgia (visite a pagamento di 15-20 minuti), con lui ho sempre avuto visite di un ora e così raccontando tutto (in 15-20 minuti non ne hai la possibilità!!!) è venuto fuori che oltre a tutti i sintomi della fibromialgia io ho anche afte, mal di pancia, e ultimamente uno strano dolore agli occhi e poi oltre la muscolatura mi fanno male proprio le giunture piedi, ginocchia, anche, così ha sospettato che possa avere il morbo di Behcet, pensa che a Cuneo avevo fatto una visita e agli occhi non avevano trovato niente, Bettoni mi ha mandato mentre ero in day hospital dai loro oculisti e hanno trovano una specie di vasculite alla retina dell'occhio destro, quindi anche questo sintomo farebbe pensare al Behcet, inoltre io ho anche l'epatite cronica C e questo Behcet si associa spesso all'epatite cronica C e spesso chi ce l'ha ha anche la fibromialgia.
Adesso aspetto con ansia gli esami e gli scriverò, sicuramente se mi dicesse che continua a pensare al Behce, che tutta una serie di cure specifiche, andrò subito anche in un centro specifico per il Behcet (in Italia ce 6-7 ma i migliori sono a Prato, Reggio Emilia e uno in meridione).
Bettoni comunque non da solo medicine omeopatiche o similari, valuta molto il caso, una mia compaesana gli ha confermato medicine tradizionali, e in certi casi non è contrario al cortisone, come fanno molti medici che curano la fibromialgia,
valuta proprio caso per caso, adesso per quanto riguarda il mio caso è molto concentrato sul Behcet, e quindi anche visto che io come dolori non sono a livelli così drammatici mi aveva detto oltre l'arnica di prendere degli integratori, poi io però non ho poi chiesto quali, a te aveva fatto un elenco di integratori, o tu hai scelto subito il cellfood.
Ciao laura
se vuoi scrivermi in privato:
lauramariacri@libero.it
Inviato 02 dicembre 2009 - 15:03:42
A me come ho detto mi ha parlato di fibromialgia e mi aveva detto che avrei potuto prendere degli integratori, poi non ne abbiamo più parlato perchè ci siamo concentrati sul Behcet, adesso appena arrivano gli esami gli riparlerò per la fibromialgia, che onestamente come dolori muscolari non mi sta tormentanto adesso più di tanto, però visto che io ho tanta stanchezza (e potrebbe essere anche il Behcet perchè anche questo da stanchezza) gli chiederò del Cellfood, che se ho capito bene serve per la stanchezza.
Comunque Bettoni cura anche con i farmaci tradizionali, come sta facendo con una mia compaesana, e per la fibromialgia usa al contrario di altri medici anche il cortisone, solo che valuta in visite accurate di più di un'ora caso per caso, non esclude nessun tipo di medicine tradizionale omeopatica, erboristeria, ecc.
Se vuoi scrivermi in privato visto che abbiamo lo stesso reumatologo mi farebbe piacere manda a
lauramariacri@libero.it
ciao
Inviato 02 dicembre 2009 - 18:00:19

Messaggio modificato da patty, 02 dicembre 2009 - 18:01:39
Inviato 03 dicembre 2009 - 10:14:09
Inviato 03 dicembre 2009 - 10:49:14
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:21:00
Sarà un caso ma a me sembra di essere rinata,ci farei la firma,anche se i dolori ci sono sempre,mi sento un'altra,mi è tornata la voglia e la forza di fare,ho solo paura che non duri e di sprofondare ancora in quel baratro..
Ma tu sai se l'arnica si può pendere sempre?ha effetti collaterali?
Ciao
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:32:24
Inviato 03 dicembre 2009 - 13:57:28
In bocca al lupo allora!
Inviato 03 dicembre 2009 - 16:29:42
Inviato 03 dicembre 2009 - 21:35:29
Inviato 03 dicembre 2009 - 21:50:53
Inviato 04 dicembre 2009 - 00:34:17
Inviato 04 dicembre 2009 - 09:21:27
Inviato 04 dicembre 2009 - 13:34:41
Inviato 04 dicembre 2009 - 18:03:03
con antinfiammatori la presunta encefalite cerebrale o cmq l'infiammazione ainervi deicfs migliora..mentre un FM grave ha bisogno di carichi assurdi di analgesici a quanto ne so..avevo un'amica più dolorante FM, ma meno stanca..mentre io più stanca, più febbricola, brividi, malesseri, capogiri, affaticamento cardiaco ma meno dolori..ed il malessere con antinfiammatorio se ne va u po'..ma se sei particolarmente stanco a all'esordio della malattia la stanchezza non passa!!
anch'io patti, ho ANA che oscillano de doppio, triplo o quadruplo, e molte volte, tipo oggi, quando sono più stressata, mi "sento infiammata"!dovrei prendere farmaci ma ho paura mi salti il "cuoricino", che sento già debole!e allora sopporto...
patty, sei riuscita ad avere esenzione tiket, per ANA alti?io no, non ho nemmeno provato, essendo qs aspecifici, forse solo IFI a.c. fosfolipidi sono leggermente alti e debbo andare a rifarmi controllare!ma tanto nemm il reumatologo mi ha detto nulla di che..mai nulla per loro!sarebbe meglio andassi da Bettoni, ma chi me la fa fare di fare ancora strada e sbattermi e spendere soldi..avessi un'invalidità, esenzione tiket..macchè solo medicine da comprare a nostri soldi!sì, tanto con tt quelli che ho già speso..potrei provare anch'io il cellfood, l'arnica in iniezioni non so se vada bene anche per i cfssini, forse sì, va bene per malattie autoimmuni in generale!dove hai comprato il cellfood Patti?!?
...siamo nella stessa "zattera" non barca!
ciao a tutte!
Inviato 04 dicembre 2009 - 21:44:37
Inviato 05 dicembre 2009 - 15:26:02

Messaggio modificato da patty, 05 dicembre 2009 - 15:26:56
Inviato 05 dicembre 2009 - 19:55:25
Inviato 06 dicembre 2009 - 00:00:14
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.