canzoni e video musicali
Inviato 11 novembre 2012 - 20:40:34
Inviato 01 dicembre 2012 - 21:50:13
Inviato 03 dicembre 2012 - 01:31:42
Inviato 03 dicembre 2012 - 09:12:47
Inviato 14 dicembre 2012 - 20:27:56
Il testo dice "Is someone getting the best of you? Were you born to resist or be abused?"
Forse nel nostro caso sarebbe meglio dire SOMETHING, una malattia che si sta prendendo il meglio di noi.
Inviato 15 dicembre 2012 - 14:43:04
Inviato 15 dicembre 2012 - 15:25:06
Inviato 15 dicembre 2012 - 22:34:17
Inviato 16 dicembre 2012 - 14:04:06
Inviato 16 dicembre 2012 - 14:09:44
Inviato 08 gennaio 2013 - 16:57:42
Inviato 29 gennaio 2013 - 10:45:39
Inviato 07 febbraio 2013 - 10:28:32
Inviato 07 febbraio 2013 - 16:17:33
Inviato 07 febbraio 2013 - 16:49:42
heppi bordei vasco!!! ma quanti anni sono? 204? (manga neko non mi uccidere xD )
Sì, per gamba, però!!!!!!!!!!!
(Adesso manga neko ci disereda tutte e due!)
Baci&bacioni a tutte
Inviato 07 febbraio 2013 - 17:09:18
mi dispiace di stressarvi con Vasco ma....è più forte di me!!!
Inviato 07 febbraio 2013 - 20:11:57
che carina manga neko non ci stressi, però è bello prenderti un po' in giro
:* :*
Inviato 07 febbraio 2013 - 20:17:46
Inviato 07 febbraio 2013 - 21:13:07
Inviato 08 febbraio 2013 - 09:49:41
ehehehehe non ricordo cosa ho mangiato l'altro ieri quindi figurati se ricordo cos'ho fatto l'8 gennaio, probabilmente ero in catalessi per gli sforzi delle festività... elvis non avercene a male, non è stato nulla di personale!
Inviato 08 febbraio 2013 - 09:53:09
Inviato 26 agosto 2013 - 12:40:13
Ok, qualcosa di un po' diverso.
Mettetevi le cuffie, alzate il volume, chiudete gli occhi e lasciate che questa musica arrivi fino in fondo alla vostra anima.
Un abbraccio,
Miki
Inviato 26 agosto 2013 - 14:56:09
@Michelaaa!!! Non sai cosa stai dicendooo!!! Non puoi sapere e io non posso spiegare.... Ma ...Cavoli! Proprio bella musica su un forum CFS!
Inviato 26 agosto 2013 - 16:26:52
@Michelaaa!!! Non sai cosa stai dicendooo!!! Non puoi sapere e io non posso spiegare.... Ma ...Cavoli! Proprio bella musica su un forum CFS!
Ehi, KIO, cara, spero di non aver svegliato brutti ricordi!
Non si capisce bene dal tuo messaggio.
Comunque sappi che nel Bolero sento un po' la voce della mia terra (di adozione), aspra ma forte.
Un bacio
Inviato 26 agosto 2013 - 16:56:51
ahahahah! Non si può capire! Troppo complicato e tocca troppi ambienti contemporaneamente! inutile provare!
Ricordi molto belli, insoddisfazione, e... porca miseria ho perso anni! e l'ultima riguarda la CFS appunto.
Non puoi non sentirla la voce della tua terra! anche se a me pare che Ravel sia lì ma anche molto oltre...
Bacio!
Inviato 26 agosto 2013 - 17:06:03
La musica ha una capacità evocativa unica, non dico nulla di nuovo.
Comunque è proprio vivendo qui che ho imparato ad apprezzare il Bolero .
Sì, credo anche io che sia proprio adatto ad un forum di ammalati di CFS, anche se probabilmente ognuno avrà le sue ragioni per pensarlo.
Inviato 26 agosto 2013 - 17:10:16
Sì, credo anche io che sia proprio adatto ad un forum di ammalati di CFS
Come mai?
Inviato 16 ottobre 2014 - 00:17:02
Non riesco più a guardare i telegiornali,troppe notizie brutte che mi stringono il cuore e me lo fanno sanguinare,troppe ingiustizie contro la povera gente,l'ingiustizia che 40 anni fà veniva annoverata tra le "zone erronee del cervello"da un grande Psicologo Americano.Metto questa canzone in Napoletano,mi scuso per chi non riesce a comprenderla,la metto perchè oggi come oggi,rappresenta anche il mio grido di dolore contro questa società,che non mi appartiene più.Romy
P.S.
Vi chiedo di valutare la canzone,il messaggio che esprime,non il passato del cantante,ma la sua conversione di oggi ed il suo grido di accusa sincera.
Messaggio modificato da romy, 16 ottobre 2014 - 00:27:28
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
#239 Visitatore_Filippo.D._*
Inviato 16 ottobre 2014 - 07:53:55
Non mi sorptendo. L' uomo è cosi.
Inviato 16 ottobre 2014 - 22:59:43
Bella la canzone. Io la vedo come Hobbes.
Non mi sorptendo. L' uomo è cosi.
Filippo,In effetti è cosi ed anche peggio,ma non avrei mai potuto supporre,40 anni e passa fà,che l'altruismo collegato al capire le cose della vita,sarebbe stato uno svantaggio enorme ed un forte motivo di stress da impotenza.Il psicologo che sto' frequentando ultimamente,senza saperne il motivo?,dopo svariate chiacchierate settimanali,mi ha dato tre cartoncini,dove c'è scritto:Coraggio,Compassione e distacco.Gli ho risposto con il coraggio e la compassione non c'è alcun problema,ma per il distacco,quello si che è il mio limite.Romy
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.