Jump to content

Photo

canzoni e video musicali

• Please log in to reply
249 replies to this topic

#211 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Posted 11 November 2012 - 20:40:34

Ah! Il mio cantante preferito é il mitico Vasco!!!

#212 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Posted 01 December 2012 - 21:50:13

Ho comprato l'ultimo Cd (doppio cd e doppio dvd) di Vasco e l'ultimo cd di Robbie Williams!

#213 Fede_

Fede_

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 290 posts

Posted 03 December 2012 - 01:31:42

Io son fissata con l'ultima canzone di Robbie!

#214 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts

Posted 03 December 2012 - 09:12:47

Candy!!! Ieri sera Robbie era ospite da Fazio! Ha cantato Different... Adoro Robbie! L'ho visto cantare dal vivo a San Siro (con i Take That) e posso dire che é proprio un'animale da palco!

#215 Bad Romance

Bad Romance

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 115 posts

Posted 14 December 2012 - 20:27:56

Vorrei dedicare a tutti noi malati di ME-CFS, fibromialgia e MCS, ma a tutti i malati in generale, la canzone dei grandissimi FOO-FIGHTERS " BEST OF YOU".
Il testo dice "Is someone getting the best of you? Were you born to resist or be abused?"
Forse nel nostro caso sarebbe meglio dire SOMETHING, una malattia che si sta prendendo il meglio di noi.

#216 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts

Posted 15 December 2012 - 14:43:04

Grazie mille Veronica!!!

#217 Bad Romance

Bad Romance

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 115 posts

Posted 15 December 2012 - 15:25:06

Prego, manga ^^ Spero vi sia piaciuta!! ;)

#218 Fede_

Fede_

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 290 posts

Posted 15 December 2012 - 22:34:17

Gran bella canzone!

#219 Bad Romance

Bad Romance

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 115 posts

Posted 16 December 2012 - 14:04:06

Già...fede dovresti sentire anche la cover di Anastacia...è un po' diversa, ma bella ^^

#220 Bad Romance

Bad Romance

Amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 115 posts

Posted 16 December 2012 - 14:09:44

A me piace un sacco questa canzone di P!nk "Try"!! E' stupenda!!!

#221 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts

Posted 08 January 2013 - 16:57:42

AUGURI ELVIS!!!

#222 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts

Posted 29 January 2013 - 10:45:39

E' uscita una nuova canzone di Vasco!!! Olè! Mi mette di buon umore!!!

#223 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts

Posted 07 February 2013 - 10:28:32

AuGURI VASCO!!!

#224 Gloria0506

Gloria0506

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 240 posts

Posted 07 February 2013 - 16:17:33

heppi bordei vasco!!! ma quanti anni sono? 204? :P :P :P :P (manga neko non mi uccidere xD )

#225 Michela

Michela

Grande amico del forum

• Visitatori
  • PipPipPipPipPip
  • 431 posts

Posted 07 February 2013 - 16:49:42

heppi bordei vasco!!! ma quanti anni sono? 204? :P :P :P :P (manga neko non mi uccidere xD )

Sì, per gamba, però!!!!!!!!!!! :lol:
(Adesso manga neko ci disereda tutte e due!)
Baci&bacioni a tutte

#226 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts

Posted 07 February 2013 - 17:09:18

@ Gloria e Michela
mi dispiace di stressarvi con Vasco ma....è più forte di me!!!

#227 Gloria0506

Gloria0506

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 240 posts

Posted 07 February 2013 - 20:11:57

ahahahahaha michi c'è da dire che non se li porta nemmeno tanto male! :P
che carina manga neko :D non ci stressi, però è bello prenderti un po' in giro :)
:* :*

#228 Fede_

Fede_

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 290 posts

Posted 07 February 2013 - 20:17:46

Ahahahahahah

#229 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts

Posted 07 February 2013 - 21:13:07

Però l'8 gennaio quando ho fatto gli auguri ad Elvis non avete commentato...hmm...quindi stressarvi funziona! Ih ih ih

#230 Gloria0506

Gloria0506

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 240 posts

Posted 08 February 2013 - 09:49:41

ehi secondo te elvis si offende se gli faccio gli auguri con un mese esatto di ritardo? ;D
ehehehehe non ricordo cosa ho mangiato l'altro ieri quindi figurati se ricordo cos'ho fatto l'8 gennaio, probabilmente ero in catalessi per gli sforzi delle festività... elvis non avercene a male, non è stato nulla di personale! :D

#231 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,561 posts

Posted 08 February 2013 - 09:53:09

ahahah

#232 Michela

Michela

Grande amico del forum

• Visitatori
  • PipPipPipPipPip
  • 431 posts

Posted 26 August 2013 - 12:40:13

Ok, qualcosa di un po' diverso.

Mettetevi le cuffie, alzate il volume, chiudete gli occhi e lasciate che questa musica arrivi fino in fondo alla vostra anima.

Un abbraccio,

Miki

#233 KIO

KIO

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 651 posts

Posted 26 August 2013 - 14:56:09

@Michelaaa!!! Non sai cosa stai dicendooo!!! Non puoi sapere e io non posso spiegare.... Ma ...Cavoli! Proprio bella musica su un forum CFS!  :tn_124[1]:

KIO :)

#234 Michela

Michela

Grande amico del forum

• Visitatori
  • PipPipPipPipPip
  • 431 posts

Posted 26 August 2013 - 16:26:52

@Michelaaa!!! Non sai cosa stai dicendooo!!! Non puoi sapere e io non posso spiegare.... Ma ...Cavoli! Proprio bella musica su un forum CFS!  :tn_124[1]:

Ehi, KIO, cara, spero di non aver svegliato brutti ricordi! :unsure:

Non si capisce bene dal tuo messaggio.

Comunque sappi che nel Bolero sento un po' la voce della mia terra (di adozione), aspra ma forte.

Un bacio

#235 KIO

KIO

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 651 posts

Posted 26 August 2013 - 16:56:51

ahahahah! Non si può capire! Troppo complicato e tocca troppi ambienti contemporaneamente! inutile provare!

Ricordi molto belli, insoddisfazione, e... porca miseria ho perso anni! e l'ultima riguarda la CFS appunto. 

Non puoi non sentirla la voce della tua terra! anche se a me pare che Ravel sia lì ma anche molto oltre...

Bacio!

#236 Michela

Michela

Grande amico del forum

• Visitatori
  • PipPipPipPipPip
  • 431 posts

Posted 26 August 2013 - 17:06:03

La musica ha una capacità evocativa unica, non dico nulla di nuovo.

Comunque è proprio vivendo qui che ho imparato ad apprezzare il Bolero :) .

Sì, credo anche io che sia proprio adatto ad un forum di ammalati di CFS, anche se probabilmente ognuno avrà le sue ragioni per pensarlo.

#237 KIO

KIO

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 651 posts

Posted 26 August 2013 - 17:10:16

Sì, credo anche io che sia proprio adatto ad un forum di ammalati di CFS

Come mai?

#238 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3,870 posts
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Posted 16 October 2014 - 00:17:02

Non riesco più a guardare i telegiornali,troppe notizie brutte che mi stringono il cuore e me lo fanno sanguinare,troppe ingiustizie contro la povera gente,l'ingiustizia che 40 anni fà veniva annoverata tra le  "zone erronee del cervello"da un grande Psicologo Americano.Metto questa canzone in Napoletano,mi scuso per chi non riesce a comprenderla,la metto perchè oggi come oggi,rappresenta anche il mio grido di dolore contro questa società,che non mi appartiene più.Romy

P.S.

Vi chiedo di valutare la canzone,il messaggio che esprime,non il passato del cantante,ma la sua conversione di oggi ed il suo grido di accusa sincera.

Edited by romy, 16 October 2014 - 00:27:28.

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

1zft02g.gif

#239 Visitatore_Filippo.D._*

Visitatore_Filippo.D._*
  • Visitatori

Posted 16 October 2014 - 07:53:55

Bella la canzone. Io la vedo come Hobbes.
Non mi sorptendo. L' uomo è cosi.

#240 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3,870 posts
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Posted 16 October 2014 - 22:59:43

Bella la canzone. Io la vedo come Hobbes.
Non mi sorptendo. L' uomo è cosi.

Filippo,In effetti è cosi ed anche peggio,ma non avrei mai potuto supporre,40 anni e passa  fà,che l'altruismo collegato al capire le cose della vita,sarebbe stato uno svantaggio enorme ed un forte motivo di stress da impotenza.Il psicologo che sto' frequentando ultimamente,senza saperne il motivo?,dopo svariate chiacchierate settimanali,mi ha dato tre cartoncini,dove c'è scritto:Coraggio,Compassione e distacco.Gli ho risposto con il coraggio e la compassione non c'è alcun problema,ma per il distacco,quello si che è il mio limite.Romy

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

1zft02g.gif

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.