Vai al contenuto

Foto

Post Sezione "il Medico Risponde"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 650 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 29 settembre 2009 - 12:29:09

Prima di postare nella sezione IL MEDICO RISPONDE leggete come fare:
http://www.cfsitalia.it/public/CFSForum/index.php?showtopic=878


"Per porre le vostre domande ai medici di questa sezione, siete pregati di aprire ciascuno una “NUOVA DISCUSSIONE” in modo che ognuno di voi possa dialogare con loro senza il rischio di sovrapporsi con le domande e risposte di altri utenti.
Anche a distanza di tempo, dopo l’eventuale terapia, sarà possibile tornare a postare nella propria originaria “discussione” per aggiornare i dottori e chiedere, se necessario, ulteriori indicazioni e suggerimenti.
Sarà come avere ognuno la propria “cartella clinica”!

Siete anche pregati di non scrivere nella stessa discussione di un altro utente, sarebbe come frapporsi o sostituirsi al medico, potete scrivere le vostre osservazioni in un'altra sezione richiamando il link che vi interessa o quotando il post. ..."


I post che non si atterranno a queste regole verrannno cancellati.
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.