Vai al contenuto

Foto

Biossido Di Cloro

31 risposte a questa discussione

#1 michimichela

michimichela

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi

Inviato 03 agosto 2009 - 17:15:29

Ho letto un articolo su un ritrovato all'apparenza formidabile.
http://profondoblog....lattie-6598817/

Che ne sapete?

#2 akela

akela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 453 messaggi

Inviato 03 agosto 2009 - 18:39:11

Che ne sapete?

Visualizza Messaggio

State attenti alla propaganda, andate sempre a controllare su PubMed.

#3 michimichela

michimichela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 238 messaggi

Inviato 03 agosto 2009 - 20:41:10

Quindi lo ritieni fasullo? Io su PubMed evidentemente non so cercare: vengono fuori vari risultati ed io non ho idea di quale c'entri e quale no!

#4 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 04 agosto 2009 - 02:35:21

Quindi lo ritieni fasullo? Io su PubMed evidentemente non so cercare: vengono fuori vari risultati ed io non ho idea di quale c'entri e quale no!

Visualizza Messaggio

Cerca sul sito ne ho parlato,Zac ha messo anche i miei allegati.Queste sono cose che esistono e funzionano,ma che non troverete mai su PubMed,o autorizzate dall'FDA.E'roba da 4 soldi,non brevettabile,non farebbe gola a nessuna grande multinazionale.Romy

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

1zft02g.gif

#5 akela

akela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 453 messaggi

Inviato 04 agosto 2009 - 08:09:55

Che ne sapete?

Visualizza Messaggio

Il biossido di cloro è un disinfettante, quello che si usa per le acque, lo puoi trovare nell'acqua del rubinetto e nelle piscine. Non mi risulta che abbia una qualche azione terapeutica.

#6 akela

akela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 453 messaggi

Inviato 04 agosto 2009 - 08:11:01

Cerca sul sito ne ho parlato,Zac ha messo anche i miei allegati.Queste sono cose che esistono e funzionano,ma che non troverete mai su PubMed,o autorizzate dall'FDA.E'roba da 4 soldi,non brevettabile,non farebbe gola a nessuna grande multinazionale.Romy

Visualizza Messaggio

PubMed è la banca dati di tutte le riviste di medicina accreditate di tutto il mondo, ci trovi tutte le sostanze su è stata fatta della ricerca.
Non c'entra con le multinazionali, non ci sono i nomi commerciali, solo i nomi della molecola o della sostanza su cui è stata fatta della ricerca, anche quelle non brevettate e non brevettabili, come la curcumina.

#7 akela

akela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 453 messaggi

Inviato 04 agosto 2009 - 08:14:13

Visualizza Messaggio

Devi cercare il nome della molecola o delle sostanze, non c'è nessun none commerciale, non c'è nessun prodotto commerciale come tale.
Se una sostanza non c'è su pubmed vuol dire che nessuno l'ha mai studiata. Allora di che parliamo?

#8 Marco

Marco

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.039 messaggi
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 04 agosto 2009 - 21:06:49

Il prodotto in questione che si chiama MMS (Romeo ne aveva parlato tempo addietro e anch'io recentemente ho aperto un post al riguardo) effettivamente non è ancora stato testato, anche perchè l'FDA ha chiesto qualcosa come 50 milioni di dollari al suo scopritore e 3 anni di tempo.

Ciò nondimeno se ne sente parlare sempre più spesso tanto che esiste anche un forum italiano di discussione su questo prodotto
http://www.miraclemi...forum/index.php
in cui tante persone hanno già iniziato a provarlo sebbene sia arrivato in Italia da molto poco.

Come ogni nuova cosa va presa con le dovute cautele, anche se il prodotto, pur nella sua semplicità, sembra veramente efficace e a larghissimo spettro.

:P

#9 akela

akela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 453 messaggi

Inviato 04 agosto 2009 - 21:58:03

Il prodotto in questione che si chiama MMS (Romeo ne aveva parlato tempo addietro e anch'io recentemente ho aperto un post al riguardo) effettivamente non è ancora stato testato, anche perchè l'FDA ha chiesto qualcosa come 50 milioni di dollari al suo scopritore e 3 anni di tempo.

Ciò nondimeno se ne sente parlare sempre più spesso tanto che esiste anche un forum italiano di discussione su questo prodotto
http://www.miraclemi...forum/index.php
in cui tante persone hanno già iniziato a provarlo sebbene sia arrivato in Italia da molto poco.

Come ogni nuova cosa va presa con le dovute cautele, anche se il prodotto, pur nella sua semplicità, sembra veramente efficace e a larghissimo spettro.

Visualizza Messaggio

>l'FDA ha chiesto qualcosa come 50 milioni di dollari al suo scopritore e 3 anni di tempo
Questa cosa è una bufala.

#10 Marco

Marco

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.039 messaggi
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 04 agosto 2009 - 22:28:46

Così è riportato nel blog

Se è una bufala..... meglio così.

#11 vivolenta

vivolenta

Grande amico del forum

• Utenti
  • 2.651 messaggi

Inviato 05 agosto 2009 - 07:50:51

akela , la tua fiducia nelle istituzioni è quasi commovente .....
Meglio cinghiale che pecora

#12 akela

akela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 453 messaggi

Inviato 05 agosto 2009 - 10:09:29

akela , la tua fiducia nelle istituzioni è  quasi commovente .....

Visualizza Messaggio

E' quasi equivalente alla mia sfiducia nei confronti degli imbroglioni, nelle cui trappole voi cascate in pieno. E poi è una questione di informazioni, per esempio sapere come funzionano gli enti certificatori.
Le industrie farmaceutiche che sviluppano nuovi farmaci elaborano protocolli per l'ammissione ai tre trials. Se sono ammessi possono partire con la sperientazione, che richiede tempo e soldi. Ma sono costi che l'industria sostiene, non che vanno all'ente certificatore che sia FDA o EMEA, i quali alla fine di ogni trial esaminano i risultati dei trials e alla fine ammettono o non ammettono il nuovo farmaco alla commercializzazione.
Non vedo come la FDA o l'EMEA potrebbero ammettere come farmaco il diossido di cloro, un dinfettante esistente, che si usa per la potabilizzazione delle acque.
Se volete assumerlo, senza comperare niente, potete semplicemente bere l'acqua del rubinetto.

#13 Marco

Marco

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.039 messaggi

Inviato 05 agosto 2009 - 20:22:38

Akela, tra l'MMS e il cloro che mettono per disinfettare l'acqua degli acquedotti ci passa tanta differenza come tra una vasca da bagno e il Mare Adriatico. Se vuoi sapere qual'è la differenza ti consiglio di leggere con attenzione il sito sull'MMS e la sua composizione:

http://www.miraclemineral.it/

Ora, naturalmente tu sei libero o meno di credere a quello che è riportato nel sito in questione, sopratutto sugli effetti terapeutici di questo prodotto di cui, a quanto pare, è stato usato con successo per guarire un numero enorme di persone affette da malaria in Africa. E' vero? Non è vero? Dal momento che il prodotto non è stato scientificamente testato, l'unica prova che abbiamo per stabilire se il prodotto è valido oppure no, è quello di informarci bene e di sentire chi l'ha provato direttamente.... altra strada non c'è.

Per quanto riguarda l'approvazione di questo o di quest'altro farmaco, è bene non dimenticarci mai della potenza economica delle case farmaceutiche e di quali interessi enormi ruotano attorno al mercato dei farmaci.

Sull'MMS sono convinto che solo il tempo ci dirà se si tratta di un enorme bufala o di un prodotto veramente efficace. Dovrà forse passare molto tempo, ma la verità prima o poi viene fuori.

#14 akela

akela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 453 messaggi

Inviato 05 agosto 2009 - 21:13:53

Akela, tra l'MMS e il cloro che mettono per disinfettare l'acqua degli acquedotti ci passa tanta differenza come tra una vasca da bagno e il Mare Adriatico. Se vuoi sapere qual'è la differenza ti consiglio di leggere con attenzione il sito sull'MMS e la sua composizione:

http://www.miraclemineral.it/

Ora, naturalmente tu sei libero o meno di credere a quello che è riportato nel sito in questione, sopratutto sugli effetti terapeutici di questo prodotto di cui, a quanto pare, è stato usato con successo per guarire un numero enorme di persone affette da malaria in Africa. E' vero? Non è vero? Dal momento che il prodotto non è stato scientificamente testato, l'unica prova che abbiamo per stabilire se il prodotto è valido oppure no, è quello di informarci bene e di sentire chi l'ha provato direttamente.... altra strada non c'è.

Per quanto riguarda l'approvazione di questo o di quest'altro farmaco, è bene non dimenticarci mai della potenza economica delle case farmaceutiche e di quali interessi enormi ruotano attorno al mercato dei farmaci.

Sull'MMS sono convinto che solo il tempo ci dirà se si tratta di un enorme bufala o di un prodotto veramente efficace. Dovrà forse passare molto tempo, ma la verità prima o poi viene fuori.

Visualizza Messaggio

Al sito c'è scritto:
L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.

Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,

Credo bene che disinfettando l'acqua si sconfigge la malaria!!!!!

La FDA e l'EMEA sono enti pubblici, l'EMEA è europeo.
Non ho idea di come si potrebbe brevettare il biossido di cloro, che è esattamente la sostanza che si mette nell'acqua degli acquedotti!!!!!
Questo ha scoperto proprio l'acqua calda!
Ma vi fate prendere in giro così facilmente?

#15 Marco

Marco

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.039 messaggi

Inviato 05 agosto 2009 - 22:21:13

Akela, quello che riporti è sì scritto nel sito, come è giusto che sia non trattandosi l'MMS di un medicinale, ma ti consiglio vivamente di leggere anche tutto il resto del sito e di non fermarti soltanto a questo.

Se tu potabilizzi l'acqua non ti prendi la malaria certo, ma qui stiamo parlando di persone che avevano già contratto la malaria e che sono guariti completamente e nel 100 % dei casi assumendo l'MMS nelle modalità indicate.

E' anche scritto: "Questo è il motivo per cui l'American Society of Analytical Chenmist, ha dichiarato il diossido di cloro essere i più potente killer di patogeni conosciuto dall'uomo".

Allora, a rigor di logica, è così strano pensare che una formulazione di diossido di cloro studiata appositamente per l'uomo (con una composizione ben differente da quella che usano per potabilizzare l'acqua) possa essere efficace contro i patogeni dannosi che si annidano nel corpo umano? E' anche spiegato per filo e per segno come questo avvenga.

Non bisogna mai avere giudizi preconcetti quando si parla di una cosa nuova, ma solamente informarsi meglio che si può..... poi sarà il tempo a dire come stanno realmente le cose.

#16 akela

akela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 453 messaggi

Inviato 05 agosto 2009 - 22:35:51

Akela, quello che riporti è sì scritto nel sito, come è giusto che sia non trattandosi l'MMS di un medicinale, ma ti consiglio vivamente di leggere anche tutto il resto del sito e di non fermarti soltanto a questo.

Se tu potabilizzi l'acqua non ti prendi la malaria certo, ma qui stiamo parlando di persone che avevano già contratto la malaria e che sono guariti completamente e nel 100 % dei casi assumendo l'MMS nelle modalità indicate.

E' anche scritto: "Questo è il motivo per cui l'American Society of Analytical Chenmist, ha dichiarato il diossido di cloro essere i più potente killer di patogeni conosciuto dall'uomo".

Allora, a rigor di logica, è così strano pensare che una formulazione di diossido di cloro studiata appositamente per l'uomo (con una composizione ben differente da quella che usano per potabilizzare l'acqua) possa essere efficace contro i patogeni dannosi che si annidano nel corpo umano? E' anche spiegato per filo e per segno come questo avvenga.

Non bisogna mai avere giudizi preconcetti quando si parla di una cosa nuova, ma solamente informarsi meglio che si può..... poi sarà il tempo a dire come stanno realmente le cose.

Visualizza Messaggio

Sei un chimico? Il biossido di cloro è biossido di cloro, non esistono "formulazioni".
Se bevi la candeggina allora fai prima! :P

Messaggio modificato da akela, 05 agosto 2009 - 22:37:48

#17 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 06 agosto 2009 - 01:18:31

akela , la tua fiducia nelle istituzioni è  quasi commovente .....

Visualizza Messaggio

E ti troverai fregata purtroppo,se dai troppa fiducia a costoro.Romy

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Lì è dove comincia Dio.

nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

".
                                                                                              Paracelso

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

1zft02g.gif

#18 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi

Inviato 06 agosto 2009 - 01:27:41

Al sito c'è scritto:
L'MMS E' UNA SOLUZIONE PER POTABILIZZARE L'ACQUA
E SOLO A TALE SCOPO VA USATO.

Ciò che è scritto nel sito www.miraclemineral.it a proposito degli usi curativi dell'MMS Tradotti dal libro dello scopritore, sono solo opinioni e non consigli medici.
Qualunque cosa lei decida di fare con la sua salute, si tratta di una sua scelta ed esclusivamente di una sua decisione.
IL MIRACLE MINERAL SOLUTION (MMS )
Non è una medicina, ma una soluzione per potabilizzare l'acqua,

Credo bene che disinfettando l'acqua si sconfigge la malaria!!!!!

La FDA e l'EMEA sono enti pubblici, l'EMEA è europeo.
Non ho idea di come si potrebbe brevettare il biossido di cloro, che è esattamente la sostanza che si mette nell'acqua degli acquedotti!!!!!
Questo ha scoperto proprio l'acqua calda!
Ma vi fate prendere in giro così facilmente?

Visualizza Messaggio

Non pensare a quello che c'è scritto,l'hanno dovuto fare per evitare la galera allo scopritore,e problemi al sito,io la tengo la sostanza,proprio stamattina me la son preparata,e mi son fatto un gargarismo bocca-gola,uso anche l'ACI,poi vi sapro'dire la differenza tra le due sostanze,tra qualche giorno o dopo le vacanze.Comunque mettici la firma,chi ha problemi di virus ed altri microorganismi patogeni, la cosa migliore è MMS,anche per chi crede che la cfs/me dipende da virus,è buono anche per ossidare i metalli pesanti,è una sostanza che lavora sul PH che incontra,lo so'che è difficile crederci,ma leggiti i miei allegati,sono rari a trovarsi,ti spiegano biochimicamente come funziona il prodotto, una volta attivato,perchè si deve attivare,altrimenti è pericoloso. Romy

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Lì è dove comincia Dio.

nuocere.

".
                                                                                              Paracelso

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

1zft02g.gif

#19 vivolenta

vivolenta

Grande amico del forum

• Utenti
  • 2.651 messaggi

Inviato 06 agosto 2009 - 08:45:19

a mio parere bisogna sempre diffidare e informarsi , siano farmaci con trial approvati siano rimedi naturali.
Gli interessi di milioni di euro che ci sono attorno ai farmaci sono troppi e gli esseri umani sono troppo interessati a soldi e potere

#20 akela

akela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 453 messaggi

Inviato 06 agosto 2009 - 08:48:13

Non pensare a quello che c'è scritto,l'hanno dovuto fare per evitare la galera allo scopritore,e problemi al sito,io la tengo la sostanza,proprio stamattina me la son preparata,e mi son fatto un gargarismo bocca-gola,uso anche l'ACI,poi vi sapro'dire la differenza tra le due sostanze,tra qualche giorno o dopo le vacanze.Comunque mettici la firma,chi ha problemi di virus ed altri microorganismi patogeni, la cosa migliore è MMS,anche per chi crede che la cfs/me dipende da virus,è buono anche per ossidare i metalli pesanti,è una sostanza che lavora sul PH che incontra,lo so'che è difficile crederci,ma leggiti i miei allegati,sono rari a trovarsi,ti spiegano biochimicamente come funziona il prodotto, una volta attivato,perchè si deve attivare,altrimenti è pericoloso. Romy

Visualizza Messaggio

Cioè ti pigli un disinfettante, un semplice disinfettante, ti fai dei gargarismi e scompaiono i virus, che magari sono pure nel liquor??????????????????????????????????

#21 Marco

Marco

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.039 messaggi

Inviato 06 agosto 2009 - 19:55:58

Sei un chimico? Il biossido di cloro è biossido di cloro, non esistono "formulazioni".
Se bevi la candeggina allora fai prima!  :D

Visualizza Messaggio

Per "formulazione" intendo dire percentuale..... si utilizza una percentuale di diossido di cloro che possa essere assunta in tutta sicurezza dall'uomo ma che è, altresì, mortale per i patogeni. Non è insomma la stessa percentuale di diossido di cloro che si utilizza per potabilizzare l'acqua come non è quella utilizzata per neutralizzare contaminanti mortali come l'antrace.

:25:

#22 michimichela

michimichela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 238 messaggi

Inviato 07 agosto 2009 - 22:11:57

Ragazzi, ma basta!!!
Chi non vuol credere nè provare nè ipotizzare resti della sua idea!!
Non è la prima volta che in questo sito mi imbatto in situazioni simili, altrove sono stata "vittima" di una persona che, malata, mi accusava di credere nel dio mammona e di raccontare balle... (sostenevo che il mio virus il ssn non lo cerca, poichè può fare analisi x alcuni coxsackie e non per l'A9).
Mi sono arrabbiata tantissimo, ne ho fatto un affronto personale... e questo capita tutte le volte che faccio riferimenti all'omeopatia o alle nanoparticelle o all'elettromagnetismo...
L'uomo non è progredito senza andare per prove ed errori... nè le scoperte rivoluzionarie sono arrivate calcando strade garantite e obsolete.
L'importante è che continuiamo a raccontarci cosa ci far star meglio, visto che siamo tutti qui perchè non c'è una pillolina che ci guarisce!
Romy, mi raccomando... non scordarti.
E se posso dare il mio parere senza che nessuno malinterpreti... abbiamo già così poca energia che non serve buttarne per convincere chi ha idee diverse...

E' che leggendo mi faccio prendere anch'io e comincio a parteggiare per uno e per l'altro... non ha senso!!

#23 vivolenta

vivolenta

Grande amico del forum

• Utenti
  • 2.651 messaggi

Inviato 08 agosto 2009 - 08:05:23

michimichela hai ragione, ma le discussioni se sono rispettose delle altrui idee sono sempre comunque confronti, quando però si ragiona , quando si vuole invece avere ragione e basta è spreco di energie, perchè non si ascolta l'altro, che puo anche avere idee diverse ma dovrebbe esporle senza l'alone di giudizio . Se si ragiona ascoltando è solo trovando chi la pensa in modo differente che stimola, altrimenti è come parlarsi allo specchio, offendere personalmente quando si discute è ammettere di non avere argomenti validi. In questo caso a mio parere la ricerca ufficiale ( pubmed e simili) non è mai totalemente affidabile, le ricerche sono finanziate dalle industrie , le industrie viziano tutto, la corruzione e i conflitti di interesse ci sono, sono una realtà , non si possono ignorare, un tempo gli anziani tendevano a credere a tutto cio che dicevano i canali ufficiali ( lo ha detto la televisione...) oggi qualcuno ancora c'è che ha fiducia cieca, molti però hanno fortunatamente sviluppato una mentalità critica verso ogni informazione, è dovere di ognuno essere consapevoli e avere una opinione sulle cose, prendere una posizione
e anche cambiarla a mio parere è sintomo di vitalità intellettuale
l'atteggiamento tipo:
" ho ragione io tu non capisci nulla"-
è un atteggiamento di chiusura, pertanto non c'è bisogno di sprecare troppe parole, basta affemare una volta il proprio punto di vista senza molte spiegazioni perche non verranno ascoltate. Quando c'è chiusura è inutile sbatterci la testa, bisogna aggirare la cosa..... e passare oltre
Generalmente ci si offende quando si coglie il giudizio , quando la discussione resta un confronto di idee si parla con piu liberta

Messaggio modificato da vivolenta, 08 agosto 2009 - 08:10:24

#24 vivolenta

vivolenta

Grande amico del forum

• Utenti
  • 2.651 messaggi

Inviato 08 agosto 2009 - 08:29:23

d'altra parte lo sai bene... visto che lo hai detto.. le persone che hanno cambiato le cose non sono mai state quelle omologate.
Discutere è comunque sempre condizionato dalla visione che si ha del mondo delle cose, dalla natura umana, chi crede che questo mondo sia un posto dove la giustizia trionfa vive forse meglio, ma vive una realtà che non esiste

#25 michimichela

michimichela

Grande amico del forum

• Utenti
  • 238 messaggi

Inviato 08 agosto 2009 - 10:27:34

Concordo in pieno, per quanto personalmente faccia io stessa fatica ad accettare idee diverse dalla mia. Lo dicevo perchè avevo colto un tentativo di convincere a tutti i costi, al di là del confronto; in questo senso mi pareva che ci fosse quella sorta di inutile ostinazione che uso io stessa quando vedo le mie affermazioni negate a prescindere, che è letteralmente spreco di energie.
Se non c'era tanto meglio.

#26 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi

Inviato 08 agosto 2009 - 14:33:59

Il dialogo è sempre utile e democratico,per carità,ma dialoga meglio chi ha più informazioni all'arco.Ora nella fattispecie,si è discusso,per modo di dire,del MMS,sostanza che la medicina ufficiale non considera per nulla.Ma non mi dice, la medicina ufficiale,come è possibile che la MMS,debella malattie,tipo malaria ed aids,senza perdere un colpo.750.000 casi di malaria debellati in africa non sono una bazzecola,e se volete conoscere altri risultati validi e strabilianti,allora andate sui forum,italiani e stranieri,e documentatevi.Per i miei gargarismi, con ACI o MMS, alla bocca,li faccio per la candida da protesi,visto che i normali antimicotici,quelli decantati da pubmed,non funzionano per nulla.
Vi porto un altro esempio,da me sperimentato,ho sofferto di un bruciore all'ano per almeno 10 anni,era un morire,stavo sempre a grattarmi,e dovevo stare attento,quando mi trovavo in presenza di persone,spesso non mi rendevo conto,mi grattavo in automatico,e mia moglie subito a farmi segno di smettere.Ho usato tutte le pomate possibili,ho preso alcune cose anche per bocca,ho girato medici e proctologi di ogni razza,che mi volevano convincere,alla fine,che si trattava di un fatto psicosomatico?Se fate una ricerca per il bruciore all'ano,vedrete che alla fine si và a sfociare sul tratto psichico...........

Un giorno di qualche anno fà,presi un batuffolo di ovatta,lo bagnai con ACI di qualità,e me lo poggiai tra le natiche,proprio sopra l'ano,e lo trattenni,facilmente in loco.
La mattina dopo l'ovatta era ancora lì,si era quasi asciugato,ma da quel giorno è scomparso il mio bruciore all'ano.Adesso giudicate voi?, di esempi simili ne ho a decine,ma a chi servono?solo a quei pochi che hanno capito come stanno le cose,e cercano nei sistemi alternativi.Vi ricordate di quel dolore alla mia gamba che mi durava da 9 anni,che mi rendeva zoppo dal dolore,che ci hanno sbattuto la testa i migliori medici,e di cui andai anche da Maurizio Costanzo?alla trasmissione "Visita Medica"anche allora,con un sistema alternativo,il dolore mi passa nel giro di una notte,e non è più ritornato,come giudicate anche questo?e di esempi ne avrei ancora molti.Ogni esponente del popolo,ha il medico che si merita.CiaoRomy

Messaggio modificato da romy, 08 agosto 2009 - 14:35:17

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Lì è dove comincia Dio.

nuocere.

".
                                                                                              Paracelso

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

1zft02g.gif

#27 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 11 agosto 2009 - 14:41:23

se si parla di candeggina o simile...si sa che è l'unica che disinfetta l'ambiente in modo efficace, per cui credo lo faccia anche nell'ambienteorganico...certo la cosa importante è avere la sicurezza sulla "dose"!
mi avvano già detto:"metti le mani nella andeggina qualche secondo per eritemi o problemi batterici o funginei.."
mia figlia è andata in piscina "bella disinfettata" per una settimana, perchè odiava il mare salato (che tra l'altro anche il sale disinfetta") che le irritava la pelle con l'eczema...ed ora sta meglio...le ho dato anche un mese di eritrocina, comunque...
allora Romy...quanto drink alla candeggina "on the rocks" deve bere??!sarà pure dissetante con sto caldo?!a meno che nn mi bruci l'ugola... ;) :wacko: ..comunque, io ci credo, ma tmo nn sia risolutivo il discorso, ma sintomatico...poi, se si continua con la stessa base organica si ricad in malattia..tipo con l'eritrocina o altro antibiotico..a meno che qualch meccanismo non si spezzi e magari si riesca a risalire..si può provare solo se si è abbastanza "forti", disintossicati,in dieta, riposati, carichi di "buoni integratori", se no, potrebbe essere pericoloso...ora vado in piscina a farmi un goccio.. :D

#28 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 26 agosto 2009 - 10:36:35

CHI L'HA PROVATO?...c'è un coraggioso!?..o incosciente,,,

#29 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi

Inviato 28 agosto 2010 - 22:14:14

Riprendo questa vecchia discussione,di cui ne esistono anche altre sul nostro forum,per dire che eppur si muove,non è biossido di cloro,ma molto meno,semplice candeggina,eppure si guariscono tante cose,a cominciare dall'eczema,ma è il minimo,ma in cambio è ufficializzato,per la gioia di Akela.

Candeggina contro l’eczema
La scoperta scientifica americana

Sebbene la maggior parte delle persone si serva della candeggina soltanto per rimuovere le macchie dai capi d’abbigliamento, uno studio condotto da un’equipe di scienziati della Feinberg School of Medicine, della Northwestern University (Illinois - Usa), evidenzia che la stessa può esser utilizzata anche per offrire sollievo ai bambini affetti da eczema. La ricerca, pubblicata sulla rivista Pediatrics, ha permesso di constatare che, anche nei casi gravi, immergendo la parte in una soluzione d’acqua e candeggina, si ottiene una importante riduzione della malattia.

Eliminando i batteri si riducono i sintomi dell’eczema - "Questo studio - ha spiegato Amy Paller, specialista e presidente dell’Associazione nazionale contro l’eczema - si basa sulla già nota azione antibatterica della candeggina”. L’eczema fa sì che nella pelle del malato si sviluppino colonie di batteri anche pericolosi, come lo stafilococco aureus. Questi causano un prurito irresistibile che porta i pazienti a grattarsi e spesso a graffiarsi. I batteri accentuano tutti i sintomi dell’eczema pertanto sono il primo problema da eliminare in modo da poter restituire ai pazienti un poco di sollievo.

Lo studio - I ricercatori hanno preso in esame 31 soggetti che sono stati suddivisi casualmente in due gruppi. Al primo è stata consegnata una bottiglia piena di candeggina da usare per effettuare dei risciacqui mentre al secondo un contenitore identico ripieno però con banalissima acqua. I medici chiamati ad analizzare l’evoluzione della malattia non sapevano a quale dei due gruppi appartenessero i pazienti che si trovavano davanti ma dovevano limitarsi ad osservarne l’eventuale sviluppo.

Il trattamento - I pazienti affetti da eczema dovevano usare mezza tazza di candeggina diluita in una vasca piena d’acqua e immergersi nella soluzione così ottenuta per cinque o 10 minuti. Il trattamento doveva esser ripetuto 2 volte a settimana per un mese intero.

Al termine di questo periodo i ricercatori hanno visitato tutti i pazienti e notato un “significativo calo dei sintomi” in tutti i soggetti sottoposti al trattamento con la candeggina. Secondo Robert Brodell, professore di medicina interna e dermatologia presso la Northeastern Ohio Universities, ritiene che la scoperta non faccia in realtà che confermare ciò che già si sapeva da oltre 20 anni. Questo, ha spiegato tuttavia l’esperto, è il primo studio che conferma scientificamente le vecchie supposizioni.

Lo studio potrebbe essere utilizzato per comprendere se la stessa procedura può esser o meno usata anche in abbinamento con altre sostanze e o medicinali. Nell’acqua della vasca si potrebbero infatti aggiungere idratanti, antibiotici e tanti altri principi curativi.

Prima di eseguire un bagno con la candeggina, che va per giunta diluita in maniera estremamente precisa per evitare danni gravissimi alla pelle, è comunque importante consultarsi con un medico.

http://www.giornalet.../4a53242a0467d/

In più vi voglio dare un'altra notizia sempre in relazione all' IPOCLORITO DI SODIO usato tra il 9% e il 15%,ebbene,riesce a guarire, definitivamente, senza effetti collaterali, senza recidive e senza reazioni allergiche di alcun tipo:

- Acaro follicu*orum - Acarus follicu*orum
- Acne - Acne vulgaris
- Actinomicosi - Actinomyces
- Adenovirus & Rhinovirus - denovirus & Rhinovirus
- Afte e Afte vere recidivanti - Aphtae
- Afta del cavo orale - Aphtae mouth
- Aftosi volgare - Aphtae
- Aftosi, sindrome di Behçet - Aphthous, Becket’s syndrome
- Antrace cutaneo - Cutaneous anthrax
- Ascessi cutanei - Cutaneous abscess
- Aspergillosi invasiva primaria superficiale - Cutaneous aspergillosis
- Balamutiasi - Balamutiasis
- Calazi - Chalazion
- Cancroide - Cancroid
- Candida - Candidosis
- Candida mucogenetica cronica - Candidosis genetic diseases
- Carie (ambiente cariogeno)- Caries (cariogenic environment)
- Cellulite Streptococcica et altre - Streptococcal cellulitis and other
- Chlamydia - Chlamydia
- Coriza acuta ( solo prevenzione) - Acute coryza (only prevention)
- Cosmetica (cellulite - odori) - Cosmetics (odors – cellulitis)
- Cromoblastomicosi - Chromoblastomycosis
- Cromomicosi - Chromomycosis
- Dermatite verrucosa - Dermatitis wart
- Dermatite seborroica - Seborrheic dermatitis
- Dermatomicosi - Dermatomycoses
- Dirofiliarasi - Dirofiliarasis
- Donovanosi - Donovaniosis
- Dracontiasi - Dracontiasis
- Dracuncu*osi - Dracuncu*osis
- Ematomicosi - Haematomycosis
- Epidermofizie - Epidermismycosis
- Erisipalotricosi - Erysipelastricos
- Erisipela - Erysipelas
- Eritema multiforme - Erythema multiform
- Eritema nodoso - Erythema nodosum
- Eritrasma -Erythrasma
- Faringodinie virali - Pharyngodynia viral
- Fascite necrotizzante - Fascitis necrotizing
- Feoifomicosi - Feoifomycosis
- Ferite - Wound
- Ficomicosi - Phycomycosis
- Filariasi linfatica - Lymph filariasis
- Fistole - Fistula
- Follicolite - Folliculitis
- Follicolite decalvante - Follicolitis decalvans
- Forfora - Dandruff
- Foruncoli - Furuncle
- Fuoco di s’Antonio - Saint Anthony’s fire
- Gnatostomiasi - Gnathostomiasis
- Granuloma inguinale- Granuloma Inguinal
- Granulomi - Granuloma
- Herpes Simplex 1 - Herpes Simplex 1
- Herpes Simplex 2 - Herpes Simplex 2
- Herpes Varicella Zoster 3 - VZV (Chickenpox) (CINGULUM)
- HPV - Papilloma virus
- Idrosadenite suppurativa - Hydrosadenitis suppurative
- Infezioni MRSA - Methicillin-Resistant Staphylococc..Aureus
- Infezioni da Clostridi - Clostridia infection
- Infezioni da Clostridi delle ferite - Clostridia infection wound
- Infezioni da Filarie- Heartworms infection
- Intertrigo - Erythema intertrigo
- Larva migrans cutanea - Creeping eruption
- Lavaggio di protesi dentali - Washing dental prosthesis
- Lebbra - Leprosy home
- Leishmaniosi cutanea - Cutaneous Leishmaniasis
- Loiasi - Loaiasis
- Maduromicosi - Maduromycosis
- Mal di gola - Pharyngitis
- Malattia di Fournier - Fournier’s disease
- Malattia di Verneuil - Verneuil’s disease
- Meduse - Jellyfish
- Micetoma - Mycetoma
- Mollusco contagioso - Molluscum Contagiosum
- Morbo di Hansen - Hansen disease
- MST - Sexually transmitted dise- Mucormicosis
- Oncocercosi (river blindness) - Onchocercosis
- Onicomicosi - Onycomycosis
- Osteomielite - Ostomyelitis
- Parassiti - Parasites
- Paronichie - Panaris
- Paronychia
- Paterecci - Felon - Whitlow
- Pedicu*osi - Lousy
- Penicilliosi - Penicilliosis
- Perifollicolite - Perfolliculitis
- Piede diabetico infetto - Diabetic infectious foot
- Piede di Madura - Madura foot
- Piomiosite - Pyomyositis
- Pitiosi - Skin fungus Pythium insidiosum
- Pitiriasi rosea - Pityriasis rosea
- Processionarie - Processionary
- Protozoi - Protozoa
- Pruriti - Itching
- Prurito dei pescatori di vongole - Itching of the fishermen of clams
- Prurito del nuotatore - Itching the swimmer
- Pseudofollicoliti - Pseudofolliculitis
- Punture d'insetti - nsect bites
- Rhinovirus - Rhinovirus
- Risciacqui orali - Oral rinses
- Rosacea - Rosacea
- Scabbia - Scabies
- Scabbia norvegese - Norwegian scabies
- Schistosomi animali - Schistosoma animals
- Serpente di fuoco - Fire Serpent
- Sicosi - Sicos, Sycosis
- Sifilide - Syphilis
- Sindrome combustiforme da stafilococco- Combustiforme syndrome staphylococcal
- Sindrome di Ritter-Lyell - Ritter-Lyell Syndrome
- Sinusite cronica infetta microbica - Chronicsinusiti infectsmicrobial
- Sporotricosi - Sporotrichosis
- Tinea barbae - Tinea barbae
- Tinea capitis - Tinea capitis
- Tinea corporis - Tinea corporis
- Tinea cruris - Tinea cruris
- Tinea facies - Tinea facies
- Tinea manuum - Tinea manuum
- Tinea Nigricans Palmaris - Tinea Nigricans Palmaris
- Tinea pedis - Tinea pedis
- Tinea unguium - Tinea unguium
- Tinea versicolor - inea versicolor
- Treponematosi endemiche - Treponematosi endemic
- Trichosporon cutaneum - Trichosporon cutaneum
- Ulcera di Burulì - Burulì ulcer
- Ulcera di Marjolin - Marjolin ulcer
- Urticanti - Stinging
- Ustioni - Burns
- Verme di Guinea - Guinea worm
- Vespe - Wasps
- Zigomicosi - Zygomycosis

Akela, vedi quante cose si vengono a conoscere al di là di PUBMED.

Messaggio modificato da romy, 28 agosto 2010 - 22:18:45

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Lì è dove comincia Dio.

nuocere.

".
                                                                                              Paracelso

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

1zft02g.gif

#30 enrica2010

enrica2010

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.768 messaggi

Inviato 28 agosto 2010 - 22:33:59

certo!pure per me è un disinfettante formidabile..
avrei veramente piacere facessero degli esperimenti e studi anche per la "cura orale"...

Aggiungi risposta veloce

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.