Vai al contenuto

Foto

Dermatiti

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

Sondaggio: quanti di voi? (10 utente(i) votanti)

quanti di voi?

1. - ha avuto ezemi atopici o altri tipi di dermatiti durante l'infanzia che poi si sono del tutto risolti, ma ho accertato che ho intolleranza alimenti o allergie tutt'ora in atto? (1 voti [10.00%])

Percentuale di voti: 10.00%

2. - come sopra..ma non ha accertato di avere intolleranze o allergie. (1 voti [10.00%])

3. - come sopra...ma non ha appurato nulla? (1 voti [10.00%])

4. - ha avuto ed ha tutt'ora dermatiti per intolleranze ad alimenti o allergia? (6 voti [60.00%])

Percentuale di voti: 60.00%

5. - ha avuto ed ora non ho più intolleranze o allergie/dermatiti grazie a "dieta ad esclusione" od evitamente allergene e posso affermare di aver recuperto nel decorso di ME/cfs? (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

6. - come sopra...ma non ha recuperato nel decorso di ME/cfs? (1 voti [10.00%])

Voto I Visitatori non possono votare

#1 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 13 giugno 2009 - 13:01:56

il mio vuole essere un piccolo tentativo per vedere la correlazione tra DERMATITI/INTOLLERANZE ALIMENTARI O ALLERGIE/ME-cfs...
io ho avuto eczema atopico nell'infanzia, ora ho solo qualche traccia di dermatite alle mani, ma soffro di intolleranze alimentari.
a mio parere la ME/cfs è l'evoluzione di intolleranze che hanno minato la mia salute, a partire dal mio intestino, dai cibi che nella vita ho ingerito,intossicazione da metalli pesanti e vacinazioni, dalle carenze da malassorbimento di sostanze benefiche, nonchè permebiltà...poi stress e intossicazioni hanno prodotto il resto.
:MALATTIE MITOCONDRIALI:
è probabile che alla base di tutto vi sia una deficenza genetica, deplezioni varie, che vanno comunque compensate con dieta, supplementi e stile di vita idoneo.

#2 Addison

Addison

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 39 messaggi

Inviato 30 maggio 2011 - 18:55:10

Io sono allergica alla molecola antibiotica che c'è nello zimox...
Ho avuto un'eczema ad un unghia da un po' più di un anno e non va via... ed oggi, dal dermatologo ho scoperto di avere un'eczema endogeno chiamato disidrosi... che io ricordi ce l'ho... penso da sempre... :mellow:
Chi possiede coraggio e carattere è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino.
(Hermann Hesse)

Se devo essere fedele a qualcuno o a qualcosa, prima di tutto devo esserlo a me stessa.
(Paulo Coelho - Undici minuti)

Vivere è come recitare senza copione: quello che devi fare non è scritto da nessuna parte. Puoi solo pensare e agire...

(Ale & Franz)

#3 manga neko

manga neko

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.561 messaggi
  • Interests:manga, manhwa, dylan dog, gatti+coniglietti+acquario, scrivere, cucinare, tv, musica, videogiochi...

Inviato 26 ottobre 2012 - 15:57:17

Sono asmatica allergica a polveri, pollini, pelo di cane e antibiotici.... L'allergia agli antibiotici é peggiorata parecchio negli ultimi anni... Ora sto facendo dei test allergologici per capire quale antibiotico prendere in caso di necessità. Da ragazzina non tolleravo l'aspirina che poi ho smesso direttamente di prendere.

#4 Brisen

Brisen

Grande amico del forum

• Utenti
  • 1.173 messaggi

Inviato 09 giugno 2013 - 09:49:45

Io sicuramente sono allergica o intollerante a qualche alimento ma non so a che... Comunque le dermatiti e l'orticaria mi vengono quasi esclusivamente da maggio a novembre, non so da che dipenda! Quasi sicuramente mi Sa che è il nichel che mi fa venire le bolle.
Da piccola una volta in Francia mi sono coperta di orticaria ma non abbiamo mai appurato da cosa fosse dipesa....

Messaggio modificato da Brisen, 09 giugno 2013 - 09:51:36

#5 Visitatore_Filippo.D._*

Visitatore_Filippo.D._*
  • Visitatori

Inviato 29 maggio 2014 - 21:54:50

Mai avuto ne dermatiti ne allergie.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.