Questa Sera A Milano...
#1
Posted 04 June 2009 - 22:39:03
questa sera al Teatro Derby di Milano avrebbe dovuto esibirsi il Balletto della etoille Liliana Cosi ma eravamo sol in 10 persone e quindi con tanta amarezza lo spettacolo è stato annullato.
Al di la'del fatto che personalmente è stata un'esperienza che mi ha arricchito mi ha portato ad alcune riflessioni...
Può essere anche che sia stato pubblicizzato in modo inadeguato ma comunque la riflessione principale è che forse sarebbe necessario unire le forze delle varie associazioni..
Alle 17 doveva esserci una rassegna stampa con il prof.Tirelli la Sig liliana Cosi ma non si è presentato alcun giornalista che era stato precedentemente contattato.
Non solo è una malattia " INVISIBLE" ma i malati lo sono ..
Un ringraziamento di CUORE per Rita che si è accollata personalmente l'affitto del tetro (importante e e nl centro di Milano) il compenso per per la compagnia di balletto.
Non riesco a descrivere l'amarezza nei suoi occhi...
un grande abbraccio
#3
Posted 05 June 2009 - 16:33:09
#4
Posted 05 June 2009 - 17:10:14
Oscar Wilde
#5
Posted 10 June 2009 - 20:30:41
#6
Posted 14 June 2009 - 18:27:38
UNA CFS NEL TEATRO DELLA VITA
Desidero precisare che l'annuncio postato tempo addietro .. non era uno scherzo.. semmai qualcuno in ritardo avesse trovato lo spettacolo annullato.
In realtà è stato un progetto divenuto invisibile per mancanza di pubblico, medici, giornalisti,TV preannunciati mediante associazioni CFS.
così doveva essere nell'auspicio della promotrice della serata al teatro DERBY 4.6.09 , spettacolo atto a stimolare la ricerca su SINDROME FATICA CRONICA..
Il sogno della giovane ammalata lombarda era stato progettato nei minimi dettagli e da lungo tempo; allo scopo di dare il giusto risalto ad una sindrome cattiva e malvisa per incompetenza umana e scientifica.
E bene lo sanno gli ammalati CFS che ogni giorno attendono lumi dai numerosi medici che li avvicendano.
Concludo dicendo che la SIGNORA ha rispettato gli impegni e pagato ugualmente teatro e teatranti.
A sera , con il groppo alla gola, mi raccontò "sapessi che belle persone ho trovato.. si riferiva ad una decina di presenze, un medico ed alla mini conferenza svolta "..
il suo coraggio è da imparare è una CFS che non si arrende e poco racconta del debito fatto per permettere quella serata.
Grazie.
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
#7
Posted 14 June 2009 - 18:41:24
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.