Sono 3 anni che non entro qui, dopo una bella curona per la fibromialgia a base di farmaci belli pesi la mia sindrome da affaticamento cronico è sparita, dio voglia resti così

Cerco un parere per un mio amico, i medici da cui siamo stati hanno escluso anche la sindrome da affaticamento cronico...Voi che ne dite?! Alle volte ho l'impressione che chi cel'ha la capisca più dei dottori...Vediamo se a qualcuno viene qualcosa in mente su che cavolaccio può avere questo ragazzo...Beh, insomma, ha 40 anni

Inizia da adolescente, a periodi di 1 mese 2 gli prende stanchezza, alle volte da non alzarsi dal divano eh....Così fino ad oggi, anni bene e poi bam! Torna...Negli ultimi 2 anni cel'ha a onde: un mese bene, uno male, 2 bene, 1 e mezzo male...Senza differenze tra estate e inverno. Nessun altro sintomo. Nè febbriciattola, nè dolori muscolari, nulla di nulla...Per questo il mio dott. che mi ha curato la fibro e se ne intende gliel'ha esclusa......
Niente dermatiti, dorme come un ghiro, niente altro.
L'unica cosa che ho notato, è che quando gli prende ha il fiatone anche a fare le scale, anche appena si muove,STRANO, come se avesse il cuore e polmoni sotto sforzo.....Ma analisi del sangue , visita cardiologica e elettrocardiogramma son apposto, neanche l'otorinolaringoiatra gli ha trovato nulla. Quando non ha questi attacchi respira normale, anche se corre, anche perchè è normopeso ma sul magro...
Vi viene in mente nulla?!
Naturalmente ha fatto valanghe di analisi, tutti ottimi

Se qualcuno si cimenta col rebus, grazie mille!!!

ps) ora stà seguendo una cura omeopatica, incrocio le dita....