Ho avuto ultimamente una profonda depressione ed insonnia dovute al fatto che non riuscivo a trovare una strada ed una cura efficaci, come molti di voi lo so ,ma io son crollato proprio.
Ora, io sono consapevole che nel mio problema sono presenti componenti psichiche ed emotive importanti (e ci mancherebbe.. perso la morosa gli amici..)però sono sempre stato molto ottimista e ragionavo perfettamente, ultimamete grazie alla depressione e all insonnia ho avuto un crollo fisico ma sopratutto psichico molto grave ,non son riuscito a prendere un nuovo ritmo sonno veglia e sto sviluppando sintomi che si definirebbero "psichiatrici", praticamente faccio casino tra la realtà e il mondo dei sogni... se mi collego alla realtà non riesco piu a dormire ,se dormo non mi sveglierei piu e poi incapacità di concentrazione pensieri fissi,confusione.Sono sicuro che questo è successo principalmente per il fatto di non aver cambiato il ritmo sonno veglia in modo graduale ed adeguato,il mio psicologo insisteva con metodi geniali e raffinati tipo: fai il dritto e poi la sera che sei molto stanco crolli.....i risultati son stati disastrosi:il ritmo sonno non è cambiato si è proprio disintegrato e io con lui.
Non riesco piu ad uscire ho 3 attacchi di panico (?) al giorno, peraltro molto strani sembra che il mio fisico non li regga piu,duran poco mi esaurisco subito quasi smetto di respirare mi si chiudono naso e bronchi..
Il problema è che adesso non riesco piu a gestire la situazione,mi vedo gia in psichiatria in mano a gente piu pazza di me o penso di rischiare un attacco cardiaco e sto vedendo il suicidio come unica via d'uscita... so che non è bello da dire ma queste condizioni mi han tolto le poche forze rimaste, mi sento inerme perchè ho difficoltà a gestire, oltre che la mia vita, a sto punto la mia mente..
Se qualcuno ha avuto problemi simili mi dica come li ha superati...Ora sono seguito da uno specialista del sonno che l'unica cosa che ha saputo fare è stato prescrivermi il cipralex

Edited by Gattone, 08 April 2009 - 05:21:11.