Cfs e depressione
Posted 18 March 2009 - 00:25:02
ma di niente sono certa..ciao e grazie!
Posted 18 March 2009 - 11:06:59
non so io credo di avere entrambi e ora mi ci riconosco nella situazione star male giorno e notte senza tregua solo che a me danno psicofarmaci a te che cure han fatto
Sai Gattone,
tu ti chiedi se c'è differenza tra cfs e depressione. La cfs si è manifestata in tutta la sua violenza un pomeriggio di sole di 7 anni fa e da allora la superwomen che ero si è ritrovata nemmeno una women, ma uno straccio del pavimento. sono stata curata per depressione con psicofarmaci e ansiolitici ecc. per 3 anni durante i quali sono solo peggiorata fino al punto che mi sono resa conto che stavo così male giorno e notte senza un attimo di tregua da augurarmi di morire. I medici a quel punto hanno capito che era un problema fisico e da lì è iniziata gradatamente una risalita.
La depressione è diversa dalla cfs te lo assicuro, la cfs ti fa diventare dipendente in tutto e per tutto dagli altri, la depressione può comparire come effetto secondario della cfs quando stai malissimo e non vedi via d'uscita.
ah lo so
Tieni presente anche che chi ha la cfs nel preciso istante in cui ha un piccolo miglioramento ritrova la vita e la gioia, cosa che i depressi non hanno. Se ti chiedi qual'è la differenza tra la depressione e la cfs non hai la cfs. Con la cfs stai troppo male per chiederti se è depressione.
Ciao ti auguro ogni bene.
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.