Vai al contenuto

Foto

cura con eritrocina per cfs

• Per cortesia connettiti per rispondere
130 risposte a questa discussione

#61 Johnny

Johnny

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi

Inviato 08 gennaio 2009 - 14:27:41

cosa è l'ACI????

Visualizza Messaggio

Argento Colloidale Ionico

#62 holly78

holly78

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 35 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 17:49:59

Scusate se rispondo così in ritardo, non mi collego spesso ma ci tenevo a dare qualche spiegazione sulle teorie di Fiore, per chi ha fatto domande o per chi non la conosce.
Secondo Fiore in molti pazienti con CFS e con altre patologie c'è un'infezione cronica da Bordetella.Questa infezione c'è veramente, è reale, nel mio caso è la prima volta che in 10 anni di malattia dalle analisi del sangue c'è un riscontro: positiva alla Bordetella.
Ora arriva la parte più difficile:la maggior parte delle persone adulte nelle proprie mucose orali ospita periodicamente questo batterio senza però riscontrare nessun tipo di sintomo, senza neanche avere la pertosse.
Questo batterio compie il suo ciclo,si riproduce,muore e la sua morte non crea nessun danno all'organismo.Questo avviene nelle persone sane.
Alcune persone però hanno un difetto nella barriera muco-ciliare (NOI secondo Fiore) e il problema insorge proprio quando queste bordetelle muiono: quando si decompongono sia la loro membrana che le loro dannosissime tossine entrano in circolo nel sangue.
Qui entra in gioco l'eritrocina:se fosse una comune infezione basterebbe un ciclo di antibiotico, ma avendo cmq questo difetto nella barriera muco-ciliare che ad ogni contatto con il batterio e sua conseguente morte lascia andare in circolo nel sangue le tossine questo non basta.
Ogni giorno ognuno entra in contatto con questo batterio, perchè ognuno di noi lo ospita periodicamente nella propria mucosa...quindi la possibilità di entrare in contatto è praticam costante.
Per questo l'antibiotico va preso sempre:ad ogni contatto impedisce alla bordetella di proliferare fino al punto di intossicarci di nuovo con le sue tossine.
Fiore cmq ci ha avvertiti su possibili reinfezioni, più leggere ovviamente, con dei sintomi simili ad un'influenza,per 7-8 gg...reinfezione che ad es ho in questi gg!
Spero di aver fatto un po'di chiarezza,nel mio piccolo!

Messaggio modificato da holly78, 15 gennaio 2009 - 20:04:28

Il difficile non è raggiungere qualcosa,è liberarsi dalla condizione in cui si è. M.Duras

#63 holly78

holly78

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 35 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 18:03:26

Ho dimenticato una cosa: l'uso dell'antibiotico alla lunga fa diminuire i sintomi (i sintomi tipici della CFS: febbre,dolori articolari,debolezza muscolare,disturbi della concentrazione,insonnia...peraltro ognuno causato da una diversa tossina della bordetella!) ma se ci sono stati danni sistemici più gravi quelli sono irreversibili purtroppo.Come quelli causati al SNC.
L'eritrocina non fa il miracolo, ma forse può restituire una qualità di vita decente.

Messaggio modificato da holly78, 15 gennaio 2009 - 20:05:23

Il difficile non è raggiungere qualcosa,è liberarsi dalla condizione in cui si è. M.Duras

#64 Davide81

Davide81

Grande amico del forum

• Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 18:35:53

la domanda sorge spontanea se noi abbiamo un difetto della barriera mucociliare come mai ci da problemi in eta adulta?..voglio dire è una cosa genetica o acquisita...e se e acquisita quali sono le cause che a un certo punto della vita rendono difettosa la barriera mucociliare?sono cause irreversibili o reversibili?..magari in quest0ottica la cura con eritrocina ci sta ma se poarallelamente si sa che le cause di questo difetto sonor eversibili uno fa qualcosa per riportare questa barriera mucociliare alla normalita e quindi non dover prendere piu l'antibiotico a vita

#65 holly78

holly78

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 35 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 18:44:33

Fiore ha insistito molto su questo durante la visita: non è un difetto genetico ma non esiste niente che possa modificare questa condizione.E sul perchè insorga questo difetto purtroppo nessuno ha la risposta.
L'unica soluzione è "tamponare"con l'eritrocina.

#66 Davide81

Davide81

Grande amico del forum

• Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 18:53:14

uhm...non so holly..cioe lui e un medico quindi nulla da dire..ma sul fatto che non ci si possa fare nulla non lo so...dubito..tante volte i medici dicono che su qualcosa non ce nulla da fare invece...se ci sono delle cause queste cause come sono venute cosi in qualche modo potranno essere tolte..penso..

#67 holly78

holly78

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 35 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 19:00:53

Da quello che ho potuto leggere io in rete quando ho preso info sulla terapia non sanno nè perchè avvenga nè se sia reversibile.Non sono troppo fiduciosa su questo.
Però sicuramente non c'è interesse a dare (mi riferisco sia a Fiore che ad altri medici fuori dall'Italia) come terapia eritrocina visto il basso costo di questo medicinale.

#68 Davide81

Davide81

Grande amico del forum

• Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 19:43:34

no no infatti la mia replica non voleva dire che fiore ha interesse nel dare eritrocina,dico solo che non so se mi fido che le cause di questa patologia non siano reversibili,voglio dire nel mondo succedono guarigioni di tutti i generi,persone che guariscono da malattie incurabili o genetiche,di cui i dottori avevano detto "sono inguaribili"...che chiamiamo miracoli..ora io non sono certo in attesa del miracolo,pero credo allo stesso tempo che anche se fiore dice che non si possa guarire da questo difetto ciliare..boh non so non ci credo..sono piu portato a credere che una via di ripristino c'è..solo non sappiamo quale ufficialmente..per questo provo e riprovo tento e ritento piano piano finche posso le strade che reputo possano darmi una mano in tal senso

#69 alessia rossi

alessia rossi

Amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 129 messaggi

Inviato 15 gennaio 2009 - 20:37:04

ciao a tutti e sopratutto a holly. hai spiegato bene. hai sentito fiore ultimamente?
ci sentiamo in privato. un abbraccio cristina

#70 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 16 gennaio 2009 - 00:37:38

Penso di essere d'accordo con Davide,l'antibiotico a vita lo ritengo un suicidio,specialmente per chi è giovane.Io non farei mai una terapia del genere,meglio ricercare a livello della barriera ciliare per vedere se esiste un sistema alternativo,ma ognuno è libero di fare cio'che meglio ritiene.Comunque avendo tempo si potrebbe spiegare perchè la terapia a vita con antibiotici è una specie di suicidio.Romy

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

1zft02g.gif

#71 Davide81

Davide81

Grande amico del forum

• Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 16 gennaio 2009 - 10:23:38

sai cosa?Io non metto in discussione che sia la bordetella a causare lA CFS,cioe puo anche essere e anche io ci sono momenti che penso di prendere in considerazione questa via,solo che non credo che sia l'unica via da prendere..Intanto mi viene da chiedermi una cosa a cui pensavo ieri sera..se la bordetella è la causa di sclerorsi multipla,sla,parkinson,fibromialgia,etc etc come mai non ci sono casi di sclerosi multipla nei bambini pero ci sono di cfs...o come mai non ci sono casi di sla nei bambini ma sempre in persone adulte?ci sono alcune malattie come appunto la SM e la SLA che sono tipiche della persona adulta(e epr adulta intendo dai 25 in su)...pero cosi non dovrebbe essere a livello puramente logico..mentre la stanchezza cronica o la fibromialgia viene anche ai piu piccoli come mai di sla e sm non v'è traccia?Se il problema fosse funzionale e legato alla bordetella allora tutte dovrebbero venire dopo una certa eta oppure tutte dovrebbero poter venire a qualsiasi eta...questa è una domanda che mi ponevo.
In secondo luogo nonostante accetti il fatto che la bordetella possa essere la causa...questo non significa che allora è vero tutto ciò che dice il dottor fiore..nel senso non è vero che se io dico una verita allora tutto quello che dico dopo debba essere per forza vero e lapidario..in questo caso mi riferisco al fatto che il sistema ciliare sia IRREVERSIBILMNTE malato.
A mio parere puo essere pericoloso fare questo ragionamento e secondo me chi fa la cura per bordetella dovrebbe/potrebbe contestualmente attuare (se ha le disponibilita economiche) tutti quei protocolli ed accorgimenti che i piu famosi dottori del mondo riguardo la cfs applicano, quindi: togliere i metalli,bilanciare i sistemi ormonali,dieta adeguata,ossigeno e quant'altro...perche non dobbiamo s cordarci che anche questi hanno avuto successi nel curare certe patologie...allora che significa?chi ha ragione dei due? chi attacca la bordetella a vita o che cura "il terreno"?..probabilmente tutti e due e chissa che probabilmente un integrazione delle due cose non porti ad una guarigione migliore senza dover prendere un antibiotico vita natural durante..sto andando per logica ovviamente:curare il terreno e il bastardo virus o patogeno che fa festa dentro di noi.
Un esempio : io nel mio iter di cura sto facendo un po di pulizia del terreno e mi occupo di metalli di riordinare l'intestino etc etc..ma none scludo certo che dopo possa fare qualche protocollo della dottoressa clark,si eprche nons cordiamoci che le peggiori malattie tipo aids,epatiti etc etc hanno sempre origine da vrus ed altri patogeni e che quindi e importante si curare il terreno ma anche rivolgersi direttamente agli indesiderati ospiti secondo me puo essere un arma da integrare nella cura.
Si dice che la cfs sia una malattia multifattoriale...ebbene multifattorialmente va combattuta allora...

Messaggio modificato da Davide81, 16 gennaio 2009 - 10:35:39

#72 holly78

holly78

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 35 messaggi

Inviato 16 gennaio 2009 - 15:06:53

Non voglio convincere nessuno ad appoggiare le teorie di Fiore e quindi la terapia con eritrocina, ma per quanto mi riguarda ho provato praticamente tutto:la terapia di Tirelli con cortisone,NADH e Sustenium, le cure omeopatiche per ben 3 anni con un medico straordinario,il dott.Orlandi,con anessi altrettanti anni di attenta dieta,l'ozonoterapia per trasfusione,la metilcobalamina,ribosio,ecc.
Volevo rispondere alla domanda di Davide riguardo all'età in cui ci si ammala:non è una questione di età ma la malattia sopraggiunge solo dopo essere già entrati in contatto una volta con la bordetella...è tutto spiegato sul sito di Fiore,ora sarebbe lungo a faticoso spiegare l'esatto meccanismo e non so se ne sarei neanche in grado!
Non è un suicidio,è un tentativo per non continuare a stare a letto a fissare il soffitto.

#73 Davide81

Davide81

Grande amico del forum

• Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 16 gennaio 2009 - 20:18:24

ciao holly ma infatti io ti parlo da ssoluto profano..io vado per logica ma la mia logica manca di tanti punti che i dottori sanno e dio no..come vale epr molti noi del forum.Tu hai fatto bene,stai seguendo la tua logica e chi meglio dit epuo sapere cosa hai passato,da dove vieni e cosa hai provato?...se l'eritromicina ti fa bene fai bene a continuare con questa strategia alla fine tutit noi chi una cosa,chi l'altra,stiamo provando,tentando.Tho detto anche io penso che se non ho esiti con quello che sto facendo ora magari provero la terapia fiore...ma volgio aspettare un po,vorrei fosse l'ultima cosa..prima vorrei provare con altro.
Per esempio tu hai amalgame in bocca?hai mai controllato se hai intossicazioni da metalli?..io non voglio difendere a spada tratta la chelazione e la disintossicazione dai metalli ma magari puo essere che alcune terapie non hanno successo solo perche eseguite cronologicamente in modo sbagliato...io non so perche ma sono semrpe convinto che il primo passo per rendere una cura efficace e togliere di mezzo i metalli,non telo dico eprche sono un dottore ma perche qualcosa dentro di me mi dice che sia questo il primo passo e che qualsiasi altra terapia sarebbe parziale o di poca utilita se fatta prima della disintossicazione dai metalli.
Boh io ho questa sensazione..ed infatti e cosi che sto impostando il mio percorso..magari faro un buco nell acqua ma magari no...staremo a vedere.
PS: il discorso dell'eta era questo..per tutte le patologie legate alla bordetella come SM,SLA,CGF,FM è necessario essere stati gia infettati dalla bordetella...e ci siamo,quello che io dico siccome questo discorso e valido per tutte queste patologie mi chiedo come mai ( e questo sul sito non ce scritto) la cfs e la fm sono presenti nei bambini ma la sla e la SM solo negli adulti?Per il discorso di fiore a livello di percentuale dovrebbe esserci anche qualche caso di sla e sm o parkinson nei giovanissimi esattamente come accade per la cfs e fm...invece queste tre sono totalmente assenti...capisci cosa intendo?
Nelo modello fiore un ragazzino di 8 anni con la cfs ha subito lo stesso processo(parlando di bordetella) di un ragazzo di 25 per arrivare alla malattia..e ci siamo.
Non ci siamo nel momento in cui pero non si riscontra nessun caso di parkinson o sm o sla nei giovani(sotto i 20)..per esempio eprche il parkinson apparte rarissimi casi viene da vecchi se la causa e la bordetella...e come mai la cfs invece viene spesso nella fascia di eta giovanile 20-40 ma sembra assente nella vecchiaia..come mai la clerosi multipla o la sla sono del tutto assenti sotto i 25 anni .. non so se mi sto spiegando... fiore diche ste malattie sono le diverse facce di una causa comune ma come la bordetella puo causare cfs o fm in un ragazzo di 8 anni come mai non succede mai che causi parkinson o sm o sla in ragazzi di queste eta?deve esserci qualche altro fattore che manca all equazione..sempre andando per mia logica.

Messaggio modificato da Davide81, 16 gennaio 2009 - 20:31:04

#74 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 17 gennaio 2009 - 02:51:04

Non voglio convincere nessuno ad appoggiare le teorie di Fiore e quindi la terapia con eritrocina, ma per quanto mi riguarda ho provato praticamente tutto:la terapia di Tirelli con cortisone,NADH e Sustenium, le cure omeopatiche per ben 3 anni con un medico straordinario,il dott.Orlandi,con anessi altrettanti anni di attenta dieta,l'ozonoterapia per trasfusione,la metilcobalamina,ribosio,ecc.
Volevo rispondere alla domanda di Davide riguardo all'età in cui ci si ammala:non è una questione di età ma la malattia sopraggiunge solo dopo essere già entrati in contatto una volta con la bordetella...è tutto spiegato sul sito di Fiore,ora sarebbe lungo a faticoso spiegare l'esatto meccanismo e non so se ne sarei neanche in grado!
Non è un suicidio,è un tentativo per non continuare a stare a letto a fissare il soffitto.

Visualizza Messaggio

Holly ti capisco,e ti auguro tutto il bene,molte strade possono portare a Roma,come si dice e tu hai la tua strada,credici veramente ed otterrai il risultato da Te sperato,io ti faccio i migliori auguri e ancora ti dico che ti capisco,e scusami se ho parlato a vanvera,senza sapere che sai quello che fai.Romy

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Lì è dove comincia Dio.

nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

".
                                                                                              Paracelso

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.

Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

1zft02g.gif

#75 Johnny

Johnny

Grande amico del forum

• Utenti
  • 628 messaggi

Inviato 17 gennaio 2009 - 11:30:46

come mai non succede mai che causi parkinson o sm o sla in ragazzi di queste eta?deve esserci qualche altro fattore che manca all equazione..sempre andando per mia logica.

Visualizza Messaggio

Quelle che tu hai citato Davide sono malattie nervose degenerative
per arrivare alle quali, nel loro stadio manifesto, hanno bisogno di molti
anni quindi ad un bambino è impensabile fisiologicamente possa essere
diagnosticato un parkinson seppure possa iniziare già in giovane età
a manifestare disfunzioni biologiche per ciò che riguarda i recettori
dopaminergici delle aree cerebrali deputate alla patologia.
Stesso dicasi per SM e SLA che sono malattie lente ed inesorabili.

Comunque grande Davide, che ultimamente ti vedo molto attivo.
Bravo!

;)

#76 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 25 gennaio 2009 - 02:05:59

1 ora leggere intero topic...la cosa più interessante a parte il simpatico jhonny che immagina l'"eccellentissimo e rispettosissimo " dott. flower a far merenda con le eri...è stata quella gettata da romy:ACI..argento colloidale ionico..eccezionale..forse in 3 mesi ci rende almeno "preziosi" più della polvere bianca anti...boh!..quella si può provare con sicurezza...ed anch'io ho sentito parlare che è un toccasana!
penso che dalla e con la natura ci siamo ammalati..seppur circondati da spazzatura chimica e energetica(di qualunque ttipo, dall'elettromagnetica, alla spirituale) e dalla natura e per essa dobbiamo, si può guarire..Ma dobbiamo aver pazienza,costanza e volontà di guarire almeno quel tempo che ci è stato necessario x ammalarci..e dobbiamo dotarci di una grande suggestione , almeno quanto e quale (al contrario nella finalità:star bene..non star male) quella che ci è voluta x ammalarci,,,CON LA NATURA, LA VOLONTÀ E LA FORZA ED IL TEMPO NECESSARIO.(spero non anni o 1 vita come cura eritrocina).
Forse a queste condizioni si guarirebbe più che con gli antibiotici.
Sul libro di Fabio Marchesi comunque..fisica quantistica,,si rende noto che ciò che si vuole osservare..accade.
In teoria con la vera fede si può tutto.
Io non l'ho ancora trovata..ma certo non adoro il dio antibiotico..se non x un tempo limitato e con riscontri definiti.
No...star bene..è di più..io non intendo raggirare l'ostacolo, ma mangiarmelo.
Ci sono malati..non malattie.,,in natura eravamo sani..la malattia è 1 rottura di un equilibrio...o forse l'unico modo per fare una certa evoluzione..o forse al Karma non si scappa!
ci si può aiutare solo con la natura..omeopatia..energia..amore fede..erbe..forse magnesio, argento..acetilcarnitina..vit b12, ribosio..ma c'è il pensiero, lo spirito che deve essere orientato..ogni azione..ogni stile di vita..dev'essere in coerenza col tuo spirito per essere positivo..e non è facile!
basta sono le 2..ed accettare i propri limiti..rispettare la natura..ritmi circadiani..ritmi naturali..ancora faccio fatica!
La chiave x leggere 1 malattia non è logico derivi da 1 comportamento errato?..contro natura?..anche i sani se esagerano vengono presi dal l'emicrania..noi..non abbiamo la capacità di risanarci però..forse si è spezzato un meccanismo di adattamento...
sottolineo che non x questo non ritengo la nostra malattia organica...eccome no...super organica..super nel border line del psicosomatico x eccellenza...come sono tutte le malattie o saremo un corpo senza spirito e psiche!..va bè..scusate le disertazioni...

#77 Davide81

Davide81

Grande amico del forum

• Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 25 gennaio 2009 - 11:24:46

beh...credo di aver capito cosa intendi ..che dire anche io ho letto fabio marchesi ma apparte lui sono proprio su un percorso di crescita personale-spirituale e credo fortemente che il nostro mondo dei pensieri ed emozioni abbia il suo grosso peso..tuttavia secondo me spesso si va da un eccesso all'altro c'e chi dice che siamo solo corpo e fisicita,solo geni e destino..e chi dall'altra che col pensiero possiamo tutto,che siamo piccoli dei etc etc..io credo(fabio amrchesi mi direbbe che questa mia credenza mi autolimita) che noi siamo un mix di entrmbe,abbiamo grosse capacita ancora da scoprire tutte a livello mentale ma siamo pur sempre in u corpo fisico con i suoi limiti..ecco come vi dicevo in un altro post ho un amico che tra poco pubblichera un libro gratuito on line che e guarito dalla sclerosi multipla,in breve lui aveva un allele mancante per il glutatione questo faceva si che il suo fegato non disintossicasse a dovere cosi accumula accumula un bel giorno inizia il suo cammino con quesa sclerosi multipla(tutto documentato) ora non vir acconto tuta la storia che poi leggerete quando verra pubblicata comunque a 20anni aveva un intossicazione di alluminio molto alta che di solito non si ritorva in persone cosi giovani..che ha fatto?ha iniziato a togliere l'alluminio,integra le sostanze che geneticamente sono in difetto e non solo e guarito ma ora sta benisismo (raccontata csi e molto semplice ma vi dico a breve sara disponibile la sua storia lunga molte pagine e correlata di tutot il necessario)..quindi che dire..non so ci sono alcuni fattori organici che non so se sono controllabili con la mente..certo c'è chi dice che con il theta healing si possono riparare anche geni ed usare il famoso 85% di dna spazzatura per supplire ai danni genetici ereditati...mah non so io rimango aperto a tutto ma finche non evdo direttamente o non provo sulla mia pelle o di qualcuno che conosoco..rimagno aperto si ma non credulone di tutto.Il mondo e pieno di persone che giocano contro gli interessid ella salute(volontariamente o eprche educati cosi)nel mondo della medicina tradizionale ma vi sono squali anche nel mondo della emdicina"alternativa" o di frontiera che vendono fumo e niente piu...come spesso si terminano questi ragionamenti..siamo noi a doverci prendere la briga di sperimentare e studiare.

#78 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 25 gennaio 2009 - 13:37:38

sì carissimo..anch'io altaleno tra una credenza e l'altra ..e oggi penso pure che il male c'è..che la materia è anche malattia..e ci sovrasta..ed i poteri dei santi con aurea potente e chi e li ha?
ma da 1 parte il diavoletto che in me mi dice.."eppure sei stata -miracolosa (direi dispettosa) - ad ammalarti, che forza x ammalarti!..sei stata bravissima!?"
l'angioletto che è in me: "è troppo buono!..ed ha paura..perchè ama la vita!!ed ha paura...la paura toglie la forza!"
sto imparando,, stanca di star male ed ess stanca, che non ci deve essere maggior paura di quella di essere così vinta!
ci vuole coraggio di vincere, peggio di qs condizione..degenerativa o no che sia.. c'è solo la morte..x cui CORAGGIO!..che il nemico sia dentro o fuori è il coraggio e la fede la via...e finchè c'è vita non c'è speranza c'è volontà..

#79 giuliano

giuliano

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 55 messaggi

Inviato 28 gennaio 2009 - 14:18:50

sì carissimo..anch'io altaleno tra una credenza e l'altra ..e oggi penso pure che il male c'è..che la materia è anche malattia..e ci sovrasta..ed i poteri dei santi con aurea potente e chi e li ha?
ma da 1 parte il diavoletto che in me mi dice.."eppure sei stata  -miracolosa (direi dispettosa) - ad ammalarti, che forza x ammalarti!..sei stata bravissima!?"
l'angioletto che è in me: "è troppo buono!..ed ha paura..perchè ama la vita!!ed ha paura...la paura toglie la forza!"
sto imparando,, stanca di star male ed ess stanca, che non ci deve essere maggior paura di quella di essere così vinta!
ci vuole coraggio di vincere, peggio di qs condizione..degenerativa o no che sia..  c'è solo la morte..x cui CORAGGIO!..che il nemico sia dentro o fuori è il coraggio e la fede la via...e finchè c'è vita non c'è speranza c'è volontà..

Visualizza Messaggio

ciao ha tutti sono giuliano colui che ha postato inizialmente l argomento sulla cura con eritrocina di fiore.
bene, sono rimassto tanto senza scrivere ma ho seguito le discussiuoni giorno per giorno e d ho visto che diverse volte si e' usciti fuori tema cme direbbe il professore a scuola ma ,il bello del forum e questo,che ogniuno puo' dire la sua....
sono arrivato esattamente a 2 mesi e 4 gg di cura regolare con eritrocina.
una settimana fa ho fatto le analisi del sangue per vedere se il fegato soffriva di questo prolungato uso dell antibiotico.risultato tutto nella norma, l antibiotico per ora non mi da nessun tipo di effetto collaterale . . nessun risentimento di bruciore di stomaco , nausea ,nulla di nulla .non ho ancora avuto benefici grandiosi ma sono fiducioso.ho sentito fiore 5 gg fa e mi ha detto di continuare la cura senza preoccuparmi perche i benefici arriveranno dopo 4 - 5 mesi..
riguardo a chi dice che l uso di un antibiotico ,di questo preciso antibiotico, a vita e' un suicidio gli posso solo rispondere che cosi facendo non da di certo coraggio alle persone che cme me credono che sia un possibile rimedio se non alla totale guarigione ma ad un miglioramento della attuale triste condizione di vita ...
per fortuna io sono forte ed ho le palle quadrate e vado per la mia starda senza farmi condizionare da certi commenti perche' prima di esprimere un parere devo provare sulla mia pelle.per questo scrivo poco e lo faccio solo quando ho esperienze vissute sia positive che negative da esternare..
a presto
saluti e baci a tutti :blink:

#80 holly78

holly78

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 35 messaggi

Inviato 28 gennaio 2009 - 16:45:44

Bravo Giuliano,questo è l'atteggiamento giusto!Serve coraggio e determinazione per questa cura,siamo dei pionieri!
Per qualsiasi cosa contattami privatamente se vuoi.Io sono a 7 mesi di eritrocina.

#81 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 09 febbraio 2009 - 14:59:27

ehi..filo-eritrocini?come va con la cura?io sonoin procinto di fare esami..certo è che se sarò positiva più di 6-8 al massimo 9 mesi non farò..poi non ho capito:quand'è che si dovrebbe smettere?qquando si sta bene!?o quando il virus è debellato?!ma, mi sembra di aver capito da vostri post che alcuni hannogià debellato il virus ma continuano a prendere l'antibiotico??..allora,se non sbaglio questo avrebbee un potere preventiivo, ma direi di più, anche "disintossicante" dell'organismo, andando ad aumentare i processi di "pulizia" della cellula ..o sbaglio???ciao, grazie, :blink: ..oggi sono felice,perchè è il primo giorno dopo 40 giorni che sto un po' meglio, causa ricaduta e esacerbazione herpes(di cui sono sicura perchè si è manifestato su labbra!ma se non manifasta magari è attivo lo stesso ma è nascosto" tra i gangli nervosi, ancora peggio e per saperlo bisognerebbe fare esami del sangue specifici virali spesso come lavarsi i denti!in attesa di un laboratorio di analisi in casa al posto dellla lavanderia o del garage!
..consiglio a tutti VITAMINA B12 ad altissime dosi, anzi non consiglio (perchè non si può,ma tra le righe...bevetela!)..DOBETIN 5000 mg. x 5 gg sublinguale o intramuscolo..poi mantenimento con 1000mg ogni 2-3 giorni x un po' di tempo..x rifarla se si sta meglio, chiedendo al medico consigli su he cicli fare..la vit. B12 è innoqua e si espelle, ma non posso sostituirmi ad un medico competente..io vado ad occhio e la prendo quando sento un certo down...ciao!

#82 Lai

Lai

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 09 febbraio 2009 - 17:42:24

Buonasera holly78,
ho letto che sei a 7 mesi di eritrocina, come stai ? hai notato qualche miglioramento ? Grazie della risposta.

#83 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi

Inviato 09 febbraio 2009 - 18:42:23

beh...credo di aver capito cosa intendi ..che dire anche io ho letto fabio marchesi ma apparte lui sono proprio su un percorso di crescita personale-spirituale e credo fortemente che  il nostro mondo dei pensieri ed emozioni abbia il suo grosso peso..tuttavia secondo me spesso si va da un eccesso all'altro c'e chi dice che siamo solo corpo e fisicita,solo geni e destino..e chi dall'altra che col pensiero possiamo tutto,che siamo piccoli dei etc etc..io credo(fabio amrchesi mi direbbe che questa mia credenza mi autolimita) che noi siamo un mix di entrmbe,abbiamo grosse capacita ancora da scoprire tutte a livello mentale ma siamo pur sempre in u corpo fisico con i suoi limiti..ecco come vi dicevo in un altro post ho un amico che tra poco pubblichera un libro gratuito on line che e guarito dalla sclerosi multipla,in breve lui aveva un allele mancante per il glutatione questo faceva si che il suo fegato non disintossicasse a dovere cosi accumula accumula un bel giorno inizia il suo cammino con quesa sclerosi multipla(tutto documentato) ora non vir acconto tuta la storia che poi leggerete quando verra pubblicata comunque a 20anni aveva un intossicazione di alluminio molto alta che di solito non si ritorva in persone cosi giovani..che ha fatto?ha iniziato a togliere l'alluminio,integra le sostanze che geneticamente sono in difetto e non solo e guarito ma ora sta benisismo (raccontata csi e molto semplice ma vi dico a breve sara disponibile la sua storia lunga molte pagine e correlata di tutot il necessario)..quindi che dire..non so ci sono alcuni fattori organici che non so se sono controllabili con la mente..certo c'è chi dice che con il theta healing si possono riparare anche geni ed usare il famoso 85% di dna spazzatura per supplire ai danni genetici ereditati...mah non so io rimango aperto a tutto ma finche non evdo direttamente o non provo sulla mia pelle o di qualcuno che conosoco..rimagno aperto si ma non credulone di tutto.Il mondo e pieno di persone che giocano contro gli interessid ella salute(volontariamente o eprche educati cosi)nel mondo della medicina tradizionale ma vi sono squali anche nel mondo della emdicina"alternativa" o di frontiera che vendono fumo e niente piu...come spesso si terminano questi ragionamenti..siamo noi a doverci prendere la briga di sperimentare e studiare.

Visualizza Messaggio

Davide,ti posso garantire che le ultime ricerche della medicina ufficiale hanno confermato che la Meditazione Trascendentale ha la forza di modificare persino i geni,per cui,ribadisco non c'è nulla che la mente non possa fare,anche la fisica quantistica prestata alla medicina afferma la stessa cosa,ma c'è un ma,non si puo'seguire un programma di M.T. o di F.Q.,o altra via mentale e spirituale,e poi stare su internet a postare come facciamo Noi,e nel mio caso passare le giornate a tradare in borsa.Affermo cio'per esperienza diretta.Il sentiero del risveglio della consapevolezza mentale e spirituale esiste ed è una realtà che annulla ogni forma di malattia,ma non tutti possono desiderare o possono permettersi di seguirlo,ti sembrerà una stranezza,ma posso affermarti che a volte lo stato di malattia è anche una propria scelta,anche se in parte inconscia,ti diro'che nel mio caso trattasi di scelta cosciente,perchè da anni ho fatto una scelta precisa che è quella di vivere nel mondo reale e pratico,accettandone anche i suoi lati stressanti e patologici.Lo so'che la cosa potrà farti pensare sul mio conto,e se hai intuito e sensibilità di un certo livello,allora hai capito cosa ho voluto dire,che non posso dire apertamente.Nella vita se vai troppo avanti,capita che devi tornare indietro per scelta personale,la vita è bella anche con le malattie,e bisogna essere sempre grati a Dio che ci dà la possibilità di viverla,anche se con qualche acciacco.CiaoRomy

Messaggio modificato da romy, 09 febbraio 2009 - 18:46:18

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Lì è dove comincia Dio.

nuocere.

".
                                                                                              Paracelso

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

1zft02g.gif

#84 nessunnome

nessunnome

Grande amico del forum

• In attesa di convalida
  • 1.223 messaggi

Inviato 09 febbraio 2009 - 21:13:53

caro romy, non capisco bene cosa vuoi dire, anzi in realtà mi sono sentita chianmata in causa, in quanto io più di altri esalto la capacità della mente di guarire il corpo, e per il fatto chee in questi giorni sto molto qui a postare..la verità è che per me il forum è stata una novità:scoprire, anzi aver voglia di interessarmi alla mia patologia è stato , dopo anni, un atto di umiltà e consapevolezza. Come dicevi tu, nel momento in cui decidiamo di "vivere" nonostante tutto(ho cominciato a lavorare a ho avuto una bambina!), si mette quasi un velo pietoso su questa triste condizione di salute e sembra quasi normale dover far tanta fatica e dover soffrire così tanto per vivere... da anni non volevo nemmeno più pronunciarla questa malattia e ho cercato di conviverci al meglio che potevo ma la verità è che non mi sono mai sentita bene da quel lontano '87..non mi sentivo bene nè per lavorare nè per qualsiasi altra situazione vissuta,nemmeno in vacanza,
nemmeno senza più commiserarmi e ritenermi bisognosa..nemmeno facendomi più che potevo forza psicologica e quando tutto mi poteva andar bene,,perchè la verità è che ero in questa situazione fisica, la stessa..
mi potrai dire che il mio stato interiore non era guarito e gli effetti della mia persona, del mio stile di vita o comportamento non erano spariti, sebbene non volevo esserne consapevole..certo..!sarà così..
ma che sia per questo o altro motivo, non si è onesti con sè stessi a "far finta di niente", a non voler sapere a che punto è la ricerca, quasi per vigliaccheria non voler saper..
così in questo periodo,forse per misera ricaduta, forse per bisogno di sentirmi ammalata, per evolvere in qualche modo e per cambiare questa situazione meglio e di più di quanto non ho fatto in precedenza, ho deciso di entrare qui nel forum e ti assicuro non è perdere tempo, e comunque eè cercare qualuno "vicino" a te..che provi le tue stesse esperienze sul piano fisico..e se fosse vero la teoria che cerchiamo di apportare anche sul piano spirituale..
penso, comunque che l'unità psico/fisica sia talmente forte che va "curata ed educata" di pari passo...e ognuno deve capire i propri limiti che di solito poi sono dentro di noi!
comunque non occorre chiudere con la materialità ed il concreto, a volte mi sono condannata, pure a questo, perchè data la mia "impotenza", pensavo di non meritarmi di vivere..
ma allora tutti i malati sarebbero i "peggiori" al mondo e anche questo non è vero".semplicemente abbiamo altre possibilità, e sono esperienze per nuove consapevolezze,,,
però, soprattutto, leggendo qui, ho capito che è chiaro che il mondo è anche MALATTIA, non quella che l'individuo singolo con il suo singolo"male" si "crea",, ma quella che ti "creano i mali del mondo"...dunque è stragiusto cercare spiegazioni, esigere aiuto della società, aiuto per la diagnosi, per la cura, per l'accettazione e per l'inserimento, perchè il problema non siamo noi, che potremo non voler dichiararsi malati, tanto abbiamo capito la natura "mistica" della malattia..il problema è la società che ha bisogno di chiamarci malati per riconoscerci e "farci vivere"...e chi non passerebbe la vita a trascendere con qualsiasi bella trascesa!!il discorso è che per vivere ci vuole pane...e delle pene non frega nessuno...SOLUZIONE: TROVARE COMPROMESSO mondo fisico/spirituale...tra l'altro proprio quello che forse ci manca...per vivere.SCOPO=FINE...ed inizio.
queste sono "perturbazioni mentali"...la vera trascesa è "NON PENSARE" (la mente...mente(mentisce)! e intanto non risolvo tanto ma sguazzo nella mia rete...che come un ragno tesso..e come dicevi tu..vergogna..aaaa :blink:
e altri mi direbbero: la solita dialettica sterile!ma intanto ho passato mezz'oretta e più viva più che mai...perchè non di solo pane, nè di pene,ma di tanta passione è bello vivere (.. he non i si bruci!!...o la cfs è all'angolo!)..
ma allora ditelo!!..non è la depressione...è la passione per la vita che BBBBRUCIA!!!

#85 holly78

holly78

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 35 messaggi

Inviato 12 febbraio 2009 - 17:23:31

Ciao a tutti e scusate il ritardo nella risposta!
Rispondo a LAI:l'anno scorso di questi tempi mi sentivo più di là che di qua,ora ho alti e bassi ma in linea di massima va meglio.In vita mia non ho mai potuto lavorare mentre ora riesco a mantenermi un lavoro part-time,il che mi sembra quasi un miracolo!Non vi nascondo che cmq è faticoso ma non avrei mai immaginato di poterlo fare!!!!!
Rispondo a NESSUNOME:la cura con eritrocina andrebbe proseguita per tutta la vita,per impedire che una volta rientrati in contatto con la bordetella questa crei di nuovo tutti i problemi che porta con sè nel nostro corpo (di malati di CFS).

#86 Lai

Lai

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 13 febbraio 2009 - 15:43:34

Grazie della risposta Holly 78, ti auguro che il tuo miglioramento sia continuo.

#87 Davide81

Davide81

Grande amico del forum

• Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 13 febbraio 2009 - 15:57:45

Qualcuno di coloro che sta facendo la cura con eritrocina sa percaso se qualcuno è mai guarito dalla cfs usando l'eritrocina?..ci sono casi di guarigione contattabili? Esempio il mio terapeuta mi ha messo in contatto con altri pazienti che sono guarit(uno da sclerosi multipla,l'altro da rettocolite ulcerosa) con i quali ho parlato,dei quali ho visto esami di ospedali rinomati.E possibile contattare qualcuno che sia guarito dalla CFS tramite il dottor Fiore?Oppure è sempre un qualcunaltro lontano eirraggiungibile ad essere guarito?sarebbe interessante sapere questo.
sarebbe interessante parlare con chi è guarito con la terapia del dottor fiore,credo sia la cosa migliore.E credo che apparte rari casi I GUARITI siano sempre disponibili a parlare con altri del loro piccolo miracolo.
Quindi chiedo perche qualcuno che è in terapia dal dottor fiore non gli chiede gentilmente di poter contattare qualcuno dei suoi pazienti guariti dalla cfs?
Non vi pare una bella idea?

#88 Lai

Lai

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 20 febbraio 2009 - 19:04:11

Buonasera a tutti, qualcuno e' a conoscenza di persone affette da SLA che seguono la terapia proposta dal Dottor Fiore?

#89 romy

romy

Grande amico del forum

• Utenti
  • 3.870 messaggi

Inviato 21 febbraio 2009 - 15:18:15

Esempio il mio terapeuta mi ha messo in contatto con altri pazienti che sono guarit(uno da sclerosi multipla,l'altro da rettocolite ulcerosa) con i quali ho parlato,dei quali ho visto esami di ospedali rinomati.

Visualizza Messaggio

Davide,non ho capito di quale terapeuta parli,ma la cosa mi interessa molto in relazione alla retticolite ulcerosa e sclerosi multipla guarite,ma da cosa ti chiedo?Ti chiedo di darmi più informazioni in merito,hai parlato con i pazienti guariti,specialmente quello guarito da retticolite,cosa ha detto,che terapia ha fatto?.Forse l'hai già scritto,ed io non l'ho letto,non riesco più a leggere tutto sul forum,ma se puoi mi interessa moltissimo l'argomento.Puoi usare anche i messaggi privati,nel caso mi devi dare qualche recapito telefonico,mia figlia soffre di Retticolite ulcerosa,ed un mio cugino di sclerosi multipla.Ciao.Romy

grafico2.jpg

Iosto'conChiara

Lì è dove comincia Dio.

nuocere.

".
                                                                                              Paracelso

YungRalphPooter.jpg

Mio collegamento

1zft02g.gif

#90 Davide81

Davide81

Grande amico del forum

• Utenti
  • 985 messaggi

Inviato 21 febbraio 2009 - 16:46:44

Ciao Romy,faccio il punto della situazione per te e per tutti così chiunque in caso puo beneficiare di tali cose che scrivo.
Allora quando mi ammalai di stanchezza cronica e feci tante ricerche mi imbattei nell intossicazione da metalli pesanti e sulla terapia chelante.
Facendo tante ricerche approdai ad un dottore di bologna,il dottor Zanella che lavora assieme al dottor Verzella che forse qualcuno di voi conoscerà.
Iniziai a fare la terapia chelante in quanto dal test risultai intossicato da alluminio.
Ora quando si parla di metalli pesanti si parla spesso di mercurio ma molti ignorano l’alluminio sul quale ci sono tanti studi di scienziati (basta fare un cerca su itnernet..e cmq vi sono anche molti libri) che correlano l’alluminio con grosse,grosse patologie.
L’alluminio e molto più presente del mercurio,è praticamente ovunque:integratori,medicinali,vaccini,pentole,deodoranti,tutta la cosmetica,lievito,alimenti in scatola,alimenti trattati..la lista e lunghissima..pensa solo che in un aspirina ce una dose di alluminio che supera la quantita massima di assunzione giornaliera.
Iniziai la mia terapia chelante,non avevo amalgame in bocca cosi pensai che la cosa piu logica dopo le amalgame fosse quella di togliere di mezzo i metalli visto che il corpo da solo non riesce.
In studio facendo le flebo conobbi 2 ragazzi entrambi trentenni,uno con rettocolite ulcerosa e l’altro con sclerosi multipla.
Entarmbi guariti: entrambi avevano dosi di alluminio elevatissime e sono guariti togliendolo dal corpo.
In particolar modo il ragazzo con la sclerosi multipla pubblicherà la sua storia online a breve,la sua storia è minuziosa,e correlata di esami diagnostici del san raffaele di milano che lo teneva in cura,non c’è nulla scritto in questa storia che non sia avallato da allegati referti medici.
Credo sia la prima volta che incontro qualcuno che ha le “prove” e che tele sbatte in faccia.
Se qualcuno vuole la sua sotira che io ho in pdf melo dice e io chiedo il permesso a lui di inviarvela (mi aveva chiesto di non inviarla a nessuno prima che fosse disponibile online).
Intanto ti dico in breve ,lui a 19anni viene colpito da sclerosi multipla progressiva e se ne liberera a circa 30 anni,dieci anni di malattia.
Siccome le prospettive dei medici non lo soddisfacevano ed era ridotto male iniziò come tutti noi a cercare,prima ando in germania a togliere le amalgame,stette li 2 settimane in un centro (NON da Meyer) e scoprirono che aveva un difetto genetico relativo all’ allele del gene che codifica per il glutatione.
Questo significa che la capacità depurativa del suo fegato era compromessa,poiché il fegato utilizza il glutatione per disinnescare veleni e tossine.
Questo spiega anche come mai alla sua giovane età aveva un quantitativo di alluminio enormemente superiore,infatti non e vero che noi NON espelliamo metalli pesanti,noi li espelliamo eccome,anche noi produciamo agenti chelanti all’interno del nostro corpo.
La maggior parte delle persone infatti dopo 10 flebo di EDTA è pulita,lui è alla 40esima ed ancora ne sta espellendo.
Il suo difetto genetico lo ha portato ad accumulare di piu di quanto riuscisse a depurare,risultato sclerosi multipla.
Puo sembrare semplicistico ma questa è la sua storia..non ha fatto altro che togliere le amalgame,fare la terapia chelante ed iniziare ad assumere un integratore di glutatione particolare chiamato Ultrathione1000 (reperibile in italia solo presso una farmacia svizzera) per risolvere il suo problema di detossificazione. Ora sta bene.
La cosa particolare è che la mutazione che lui ha scoperto di avere la ha il 30% della popolazione.
(Lo dicono i dottori del san Raffaele stesso) ovviamente ognuno andra ad essere colpito dall’”intossicazione” in posti diversi e con intensita diverse.
L’altro ragazzo con retto colite ulcerosa idem,solo che lui non ha scritto una storia,ha solo lasciato la sua esperienza all’interno della storia scritta dal ragazzo con la sclerosi,non solo c’è anche un'altra signora che ha cominciato la terapia e che ha riscontrato molti benefici anche se none ancora guarita,lei ha la malattia da sensibilità multipla,anche di questa esperienza vi e una testimonianza all’interno della soria.
Cosa dirvi…io conosco entrambi e per me è ovvio che siano guariti,vedendo anche loro dal vivo,vedendo le loro analisi,ormai siamo entrati molto in confidenza.
Ripeto chiunque voglia la storia dettagliata o voglia contattarlo melo dica,chiedero se posso mandare in anteprima la sua storia privatamente a qualcuno e gli forniro il suo indirizzo mail.
Lui è davvero molto disponibile.
Cmq il dottore che fa la terapia a Bologna si chiama Zanella,fa parte della societa italiana di terapia chelante,sul sito troverete per ogni regione i dottori autorizzati e formati in questa terapia.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.