cosa è l'ACI????
Argento Colloidale Ionico
Inviato 15 gennaio 2009 - 17:49:59
Messaggio modificato da holly78, 15 gennaio 2009 - 20:04:28
Inviato 15 gennaio 2009 - 18:03:26
Messaggio modificato da holly78, 15 gennaio 2009 - 20:05:23
Inviato 15 gennaio 2009 - 18:35:53
Inviato 15 gennaio 2009 - 18:44:33
Inviato 15 gennaio 2009 - 18:53:14
Inviato 15 gennaio 2009 - 19:00:53
Inviato 15 gennaio 2009 - 19:43:34
Inviato 15 gennaio 2009 - 20:37:04
Inviato 16 gennaio 2009 - 00:37:38
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
Inviato 16 gennaio 2009 - 10:23:38
Messaggio modificato da Davide81, 16 gennaio 2009 - 10:35:39
Inviato 16 gennaio 2009 - 15:06:53
Inviato 16 gennaio 2009 - 20:18:24
Messaggio modificato da Davide81, 16 gennaio 2009 - 20:31:04
Inviato 17 gennaio 2009 - 02:51:04
Non voglio convincere nessuno ad appoggiare le teorie di Fiore e quindi la terapia con eritrocina, ma per quanto mi riguarda ho provato praticamente tutto:la terapia di Tirelli con cortisone,NADH e Sustenium, le cure omeopatiche per ben 3 anni con un medico straordinario,il dott.Orlandi,con anessi altrettanti anni di attenta dieta,l'ozonoterapia per trasfusione,la metilcobalamina,ribosio,ecc.
Volevo rispondere alla domanda di Davide riguardo all'età in cui ci si ammala:non è una questione di età ma la malattia sopraggiunge solo dopo essere già entrati in contatto una volta con la bordetella...è tutto spiegato sul sito di Fiore,ora sarebbe lungo a faticoso spiegare l'esatto meccanismo e non so se ne sarei neanche in grado!
Non è un suicidio,è un tentativo per non continuare a stare a letto a fissare il soffitto.
Iosto'conChiara
Lì è dove comincia Dio.
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
Paracelso
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
Inviato 17 gennaio 2009 - 11:30:46
come mai non succede mai che causi parkinson o sm o sla in ragazzi di queste eta?deve esserci qualche altro fattore che manca all equazione..sempre andando per mia logica.
Inviato 25 gennaio 2009 - 02:05:59
Inviato 25 gennaio 2009 - 11:24:46
Inviato 25 gennaio 2009 - 13:37:38
Inviato 28 gennaio 2009 - 14:18:50
ciao ha tutti sono giuliano colui che ha postato inizialmente l argomento sulla cura con eritrocina di fiore.sì carissimo..anch'io altaleno tra una credenza e l'altra ..e oggi penso pure che il male c'è..che la materia è anche malattia..e ci sovrasta..ed i poteri dei santi con aurea potente e chi e li ha?
ma da 1 parte il diavoletto che in me mi dice.."eppure sei stata -miracolosa (direi dispettosa) - ad ammalarti, che forza x ammalarti!..sei stata bravissima!?"
l'angioletto che è in me: "è troppo buono!..ed ha paura..perchè ama la vita!!ed ha paura...la paura toglie la forza!"
sto imparando,, stanca di star male ed ess stanca, che non ci deve essere maggior paura di quella di essere così vinta!
ci vuole coraggio di vincere, peggio di qs condizione..degenerativa o no che sia.. c'è solo la morte..x cui CORAGGIO!..che il nemico sia dentro o fuori è il coraggio e la fede la via...e finchè c'è vita non c'è speranza c'è volontà..
Inviato 28 gennaio 2009 - 16:45:44
Inviato 09 febbraio 2009 - 14:59:27
Inviato 09 febbraio 2009 - 17:42:24
Inviato 09 febbraio 2009 - 18:42:23
beh...credo di aver capito cosa intendi ..che dire anche io ho letto fabio marchesi ma apparte lui sono proprio su un percorso di crescita personale-spirituale e credo fortemente che il nostro mondo dei pensieri ed emozioni abbia il suo grosso peso..tuttavia secondo me spesso si va da un eccesso all'altro c'e chi dice che siamo solo corpo e fisicita,solo geni e destino..e chi dall'altra che col pensiero possiamo tutto,che siamo piccoli dei etc etc..io credo(fabio amrchesi mi direbbe che questa mia credenza mi autolimita) che noi siamo un mix di entrmbe,abbiamo grosse capacita ancora da scoprire tutte a livello mentale ma siamo pur sempre in u corpo fisico con i suoi limiti..ecco come vi dicevo in un altro post ho un amico che tra poco pubblichera un libro gratuito on line che e guarito dalla sclerosi multipla,in breve lui aveva un allele mancante per il glutatione questo faceva si che il suo fegato non disintossicasse a dovere cosi accumula accumula un bel giorno inizia il suo cammino con quesa sclerosi multipla(tutto documentato) ora non vir acconto tuta la storia che poi leggerete quando verra pubblicata comunque a 20anni aveva un intossicazione di alluminio molto alta che di solito non si ritorva in persone cosi giovani..che ha fatto?ha iniziato a togliere l'alluminio,integra le sostanze che geneticamente sono in difetto e non solo e guarito ma ora sta benisismo (raccontata csi e molto semplice ma vi dico a breve sara disponibile la sua storia lunga molte pagine e correlata di tutot il necessario)..quindi che dire..non so ci sono alcuni fattori organici che non so se sono controllabili con la mente..certo c'è chi dice che con il theta healing si possono riparare anche geni ed usare il famoso 85% di dna spazzatura per supplire ai danni genetici ereditati...mah non so io rimango aperto a tutto ma finche non evdo direttamente o non provo sulla mia pelle o di qualcuno che conosoco..rimagno aperto si ma non credulone di tutto.Il mondo e pieno di persone che giocano contro gli interessid ella salute(volontariamente o eprche educati cosi)nel mondo della medicina tradizionale ma vi sono squali anche nel mondo della emdicina"alternativa" o di frontiera che vendono fumo e niente piu...come spesso si terminano questi ragionamenti..siamo noi a doverci prendere la briga di sperimentare e studiare.
Messaggio modificato da romy, 09 febbraio 2009 - 18:46:18
Iosto'conChiara
Lì è dove comincia Dio.
nuocere.
Paracelso
Mio collegamento
Inviato 09 febbraio 2009 - 21:13:53
Inviato 12 febbraio 2009 - 17:23:31
Inviato 13 febbraio 2009 - 15:43:34
Inviato 13 febbraio 2009 - 15:57:45
Inviato 20 febbraio 2009 - 19:04:11
Inviato 21 febbraio 2009 - 15:18:15
Esempio il mio terapeuta mi ha messo in contatto con altri pazienti che sono guarit(uno da sclerosi multipla,l'altro da rettocolite ulcerosa) con i quali ho parlato,dei quali ho visto esami di ospedali rinomati.
Iosto'conChiara
Lì è dove comincia Dio.
nuocere.
Paracelso
Mio collegamento
Inviato 21 febbraio 2009 - 16:46:44
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.