Salvate i vostri messaggi personali.
#1
Inviato 15 ottobre 2008 - 17:18:45
Stiamo ristrutturando il forum, e in alcune aree riguardanti gli utenti, tra cui i messaggi privati (PM), non abbiamo libero accesso per rispetto della vostra privacy, chiediamo dunque ad ognuno di voi, di provvedere personalmente a salvare i vostri PM o a cancellarli, in quanto l’operazione che ci stiamo apprestando a fare, potrebbe comportare la rimozione di gran parte dei questi.
Avete tempo fino al 10-Nov-2008 per eseguire queste operazioni, dall’11-Nov-2008 non rispondiamo della perdita dei vostri PM.
Se volete archiviare i vostri messaggi personali seguite queste istruzioni:
Andate nella cartella del vostro Messenger, da dove leggete o inviate i PM.
Dal menu di sinistra scegliete “Archivio messaggi”
Si aprirà questa finestra:
Scegliete le opzioni che desiderate, ad esempio per salvare tutti i vostri messaggi ricevuti ed inviati scegliete “Tutte le cartelle” nel primo menu e “tutti” nel secondo.
Vi consiglio di scegliere, per fare una prova, di scegliere “No”, come opzione in “Cancellare i vostri messaggi dopo l’archiviazione ?”
Scegliete il formato “pagina HTML” come “compila il file come”, cosi potete aprire l’elenco dei vostri messaggi come una pagina web (è più difficile da spiegare che da fare)
Ciccate su “Procedi” e a breve vi arriverà una mail all’indirizzo con cui vi siete registrati con allegato il file contenete i vostri PM.
Una volta sicuri di aver salvato tutto ritornate al vostro Messenger e cancellate i vostri messaggi, oppure ripetete l’operazione sopra descritta scegliendo “Si” come opzione in “Cancellare i vostri messaggi dopo l’archiviazione ?”
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.