Jump to content

Photo

Come e perchè scrivere all'Arch. Bisanti


  • This topic is locked This topic is locked
No replies to this topic

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 650 posts
  • Gender:Male

Posted 29 September 2008 - 23:14:11

Se hai reazioni allergiche o sensibilità a sostanze chimiche, come purtroppo accade di frequente nei malati di CFS e Fibro, o semplicemente se vuoi evitare il più possibile di vivere in una "casa inquinata", puoi chiedere un consiglio al nostro bio-architetto Fulvio Bisanti, aprendo una discussione in questa sezione e formulando le tue domande o richieste di informazioni su quali materiali usare se devi ristrutturare la tua casa o se devi acquistare arredi, se devi decide come climatizzare la tua casa, o se vuoi scegliere di rivedere la divisione degli ambienti e del mobilio nella tua casa…

L’architetto ti risponderà, a titolo gratuito, qui nel forum, appena gli sarà possibile.

(trovi qui un suo articolo pubblicato su Salute Oggi circa la “Sindrome dell’edificio malato – SBS”
http://www.cfsitalia...st=0#entry15423 )


P.S.
NON utilizzare messaggi privati per contattare l’architetto Bisanti, per interesse comune vi chiediamo di rivolgergli pubblicamente i vostri quesiti.
Grazie
.

Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.