
Medico giusto
#61
Inviato 24 novembre 2010 - 11:50:22
devo dire di non aver avuto alcun beneficio, visto che, a distanza di tanti mesi, i sintomi erano gli stessi. tutto questo, nonostante l'assunzione "scrupolosa" di tutte le pozioni prescritte dal medico, il quale riteneva trattarsi di sindrome derivante dai soliti virus (EBV e CMV).
successivamente mi sono affidato ad un endocrinologo docente universitario che prende 120 euro alla prima visita e 80 per le successive. dopo la prima visita mi ha subito prescritto analisi per insulino resistenza, calcio e magnesio intracellulare che sono risultate alterate. ho ottenuto una diagnosi di spasmofilia e insulino resistenza che sono la causa di tutti i miei sintomi tant'è che dopo 15 gg. di cura stavo già meglio (dopo 3 anni di sintomi disastrosi). l'EBV non c'entrava nulla, (nonostante ci abbia speso sopra 2.500 euro in 15 mesi!). ma quel che conta è il risultato. auguri a tutti.
#62
Inviato 25 novembre 2010 - 13:13:38
Alexsurf
Jhonny
Greenprince
Tinette
Mino....
e mi pare che anche chi mi si era schierato contro difendendo quel"dottore"(sindrome di Stoccolma?..sicuramente) ahimè ha dovuto per forza cambiare idea.
La vita dei malati e fin troppo difficile perchè ci si mettano anche certi soggetti a complicarla.
Spero di non avere esagerato anche stavolta caro Zac,ma che ci vuoi fare io ho una passione smodata in negativo verso costui è ....più forte di me

Buona giornata
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.