Ciao Gabry, grazie per aver risposto. Purtroppo sono quasi intollerante a tutto, specie creme, lozioni, e altro.
Il glutatione me lo consigliò una dottoressa siciliana per disintossicarmi, dopo che ebbi trovato il suo contatto grazie all'associazione Amica; purtroppo non mi ha mai potuto visitare di persona. Aimè..mi è sembrata al telefona una gran brava persona al telefono, competente e molto umana .
Io sono Marchigiano, ho fatto visite a Bologna per la ME/CFS....cosa peraltro inutile, visto che non prescrivono vere terapie (una vera truffa).
Seguendo a sentire loro, tutte le procedure per i criteri diagnostici di Cullen. Boh ???
Poi scoraggiato sono andato a Febbraio a Roma, da Genovesi. Era la mia prima scelta, ma all'ospedale mi avevano fatto sapere che non sarebbe rimasto a lungo nell'infrastruttura romana.
Mi ha prescritto credo, i classici esami buoni per ogni occasione : Genetici al Sant' Andrea Nagalase compreso, e quelli epigenetici inglesi.
A luglio andrò al suo studio con gli esami in mano: Nagalase da paura 7,3, e genetiche con molte mutazioni eterozigote; quelli inglesi, tardano ad arrivare purtroppo.
Gabry...non mi vergogni di dire, che dopo la botta di sti giorni, sono completamente crollato. Ho trattenuto tutta la rabbia di questi mesi, il vedermi crollare il mondo intorno pezzo a pezzo, con tutte le mie disabilità, perdere molte capacità intellettive nonché creative;
eppure...ho desistito dallo scoraggiarmi completamente; ma sta roba del sole (abito al mare) è il peggio del peggio. Ho pianto per tre giorni consecutivi, e piango ancora recluso in poche stanze. Ha un uomo/donna non si può togliere tutto, L'allergia al sole è un qualcosa che sembra assomigliare ad una specie di paradigma simil-esistenziale. Boh...speriamo bene.
Messaggio modificato da samuelesam, 05 giugno 2014 - 22:04:28