Preparativi per il 12 maggio
Inviato 02 maggio 2008 - 13:13:38
come procede l'organizzazione per la giornata dell'12 maggio?
ci sono novità???
Inviato 06 maggio 2008 - 22:48:50
dolcissime amiche mie
Inviato 06 maggio 2008 - 23:15:29
Quest'anno ci stiamo organizzando meglio rispetto agli anni passati, molti si stanno dando da fare, qualche risultato si vede... ma sapremo dire meglio dopo il 12 maggio Di certo però alcuni di noi incominciano a sentire forte la stanchezza per aver tirato non poco questi giorni... speriamo di resistere fino alla fine
Per fortuna c'è anche qualche parente che sta dando una mano, e anche amici non malati ... come te! Grazie Monica per l'aiuto che stai dando e.. buon banchetto anche a te con le amiche di Torino (peccato che sia "un pò lontana" altrimenti facevo un salto anch'io )
Bacioni
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 07 maggio 2008 - 09:27:52
Oggi mi sento parecchio debilitata, sono passata per vedere come vanno avanti i preparativi per il 12 , molti di voi tireranno un bel sospiro quando sarà tutto finito. State facendo un bellissimo lavoro. Grazie.
Io nel mio piccolo mi sono messa in moto..speriamo di avere dei riscontri positivi, sto attendendo delle risposte , spero che arrivino .
Un abbraccio solidale..
Inviato 07 maggio 2008 - 09:45:10
Deb
Inviato 13 maggio 2008 - 13:41:12
vi penso tanto e spero che le vostre iniziative portino tante soddisfazioni
perchè ve lo meritate
e perchè immagino quanto abbiate faticato e abusato delle vostre forze in questi giorni
vi sono sempre vicina
Inviato 14 maggio 2008 - 12:51:38
Inviato 14 maggio 2008 - 12:58:48
Inviato 14 maggio 2008 - 13:06:46
Memole, anche se non sono andati a buon fine, mi comlimento con te per averci provato e per aver dedicato del temoi alla nostra causa.
Grazie Deb, vorrei poter fare di piu...pazienza..:-) ti abbraccio forte , buona giornata!! se riesci vai a vedere il video che ho messo su il post delle canzoni, spero ti porti un po di allegria ..bacio.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.