Vai al contenuto

Foto

I^ Incontro di coordinamento


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 650 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 18 febbraio 2008 - 04:08:49

Il 7 febbraio a Padova si è tenuto il “I^ incontro di coordinamento delle Associazioni di CFS/FMS italiane” con il proposito di organizzarsi per svolgere un’attività coordinata, curare insieme alcune iniziative e procedere uniti là dove sarà possibile, in modo da essere più focalizzati e meno dispersivi, pur nella utile differenziazione in gruppi posizionati diversamente nella penisola.
Le associazioni che hanno partecipato sono state la CFS Associazione Italiana di Aviano, l’Associazione Malati di CFS di Pavia, la ASTOLFFA (Associazione Toscana Lotta alla Fibromialgia ed alla Fatica Cronica) di Pisa e la ANFISC (Associazione Nazionale Fibromialgia e Stanchezza Cronica) di Belluno.
Le 4 Associazioni hanno già provveduto a mettere al corrente i loro soci circa tale evento, noi ci impegniamo a tenervi informati sulle future iniziative e progetti che scaturiranno da tale importante incontro, non appena ci sarà possibile.

Vittoria Amm.ne CFSitalia

Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.