AVVISO finalizzato a tutelare tutti gli utenti
#1
Inviato 01 febbraio 2008 - 03:48:50
L’Amministrazione CFSitalia ricorda sempre che, come citato nell’art. 11 del Regolamento: , le diagnosi ed i trattamenti relativi alla CFS e/o altre patologie, sono di esclusiva competenza dei medici e dei centri di diagnosi preposti, quindi tutti i consigli su farmaci, informazioni su protocolli di cura o suggerimenti scambiati tra gli iscritti del forum, in pubblico e/o in privato, non possono e non devono sostituire in alcun modo quelli del proprio medico curante, dunque si sconsiglia di intraprendere percorsi terapeutici e farmacologici senza averlo prima consultato.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.