test
Inviato 13 gennaio 2008 - 17:38:36
Inviato 13 gennaio 2008 - 17:58:47
io ho la fibromialgia ma ho risposto a tutte le domande si!
devo cominciare a pensarci.....?
UnaBarcaDiNomeVita.mp3
........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................
Inviato 13 gennaio 2008 - 23:12:26
"Se ha risposto sempre SI alle domande della prima parte del test ed almeno quattro volte SI alle domande della seconda parte del test, è necessario approfondire rivolgendosi al suo medico di famiglia."
Bisognerebbe fare un sondaggio per sapere cosa ti risponderebbe il tuo medico di famiglia
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 14 gennaio 2008 - 19:36:44
e magari non ti ha fatto ridere di essere una donna o se dico a mio marito (trentasei anni) che non è più giovane!!!
Vabbè almeno puntano l'attenzione ad un problema serio...
Ciao Cara
S. Teresa del Bambin Gesù
Inviato 14 gennaio 2008 - 20:04:49
Una delle cose più tragicomiche è la scritta:
"Se ha risposto sempre SI alle domande della prima parte del test ed almeno quattro volte SI alle domande della seconda parte del test, è necessario approfondire rivolgendosi al suo medico di famiglia."
Bisognerebbe fare un sondaggio per sapere cosa ti risponderebbe il tuo medico di famiglia
E' davvero tragicomico Zac.....davvero tragicomico.
Probabilmente quella frase l'hanno scritta quando ancora
il medico di base c'aveva le mutande su.
Cioè il test è obsoleto....
Inviato 14 gennaio 2008 - 21:01:05
mi diverto con poco!!!
Ciao Cara
S. Teresa del Bambin Gesù
Inviato 17 febbraio 2008 - 18:01:58
Ciauz..
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.