GRAVIDANZA
Inviato 11 dicembre 2007 - 13:40:02
Il problema è che ora in gravidanza non posso assumere farmaci che non siano assolutamente indispensabili ed è per questo che sono spaventata.
Vi scrivo solo per sfogarmi un po' e per avere qualche consiglio, che è sempre ben accetto. Credo che per il momento andrò avanti con stretching e yoga e magari proverò coi fiori di bach. Un abbraccio a tutti.
Inviato 11 dicembre 2007 - 17:41:20
spero tu possa trascorrere una buona gravidanza senza troppi dolori

un abbraccio
Eli
Inviato 11 dicembre 2007 - 18:11:48
Mi piace sempre leggere "sono incinta", non so il perchè ma mi da.. gioia.
In bocca al lupo.
Ciao
Zac
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 12 dicembre 2007 - 01:41:38

Tienici aggiornati, in bocca al lupo

Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 13 dicembre 2007 - 13:31:17
Tanti, tanti auguri a te e al futuro nascituro.

Inviato 17 gennaio 2008 - 18:15:19
Posso chiederti una cosa? Io seguo poco e non ti conosco..tu sei guarita...a che grado era la tua fibromialgia? che cura hai fatto per guarire? che bello..una testimonianza di guarigione e anche di gravidanza..è stupendo...dà speranza!!!
Hai parlato col medico che ti curava per la fibromialgia per dirgli quello che ti è successo? Sai magari non c'entra nulla con la fibro..ma il panico arriva...io sto ancora male..non so cosa vuol dire..ma penso che se dovessi guarire al minimo accenno di dolore mi allarmerei..a maggior ragione in gravidanza...
Però che dici: parla con il tuo bimbo...raccontagli una storia..lo so che sembra un consiglio strano però sono convinta che prenderti già cura di lui/lei ti aiuterà a tranquillizzarti e sposterai l'attenzione dal sintomo al tuo bambino..
Grazie
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.