Vai al contenuto

Foto

GRAVIDANZA

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 nina_76

nina_76

Nuovo entrato

• Utenti
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 11 dicembre 2007 - 13:40:02

Ciao a tutti. E' da prima delle vacanze che non ci sentiamo e ora vi aggiorno: sono incinta! Naturalmente dall'inizio della cura fino alla fine della stessa (luglio) è andato tutto bene. Dopodiché a ottobre sono rimasta incinta e naturalmente sono felicissima. Ora sono al 2° mese senza più dolori da un anno esatto ed ecco, ieri, ricomparire qualche leggera parestesia a braccia e mani (il mio solito punto debole) e una discreta stanchezza. Neanche a dirlo sono piombata nel panico e nell'ansia + nera. Ultimamente ero già un po' angosciata perché sto aspettando dei risultati di esami importanti relativi alla gravidanza e in + ho avuto una promozione sul lavoro! Insomma un periodo intenso (anche troppo).
Il problema è che ora in gravidanza non posso assumere farmaci che non siano assolutamente indispensabili ed è per questo che sono spaventata.
Vi scrivo solo per sfogarmi un po' e per avere qualche consiglio, che è sempre ben accetto. Credo che per il momento andrò avanti con stretching e yoga e magari proverò coi fiori di bach. Un abbraccio a tutti.

#2 Eli

Eli

Amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Interests:erborista

Inviato 11 dicembre 2007 - 17:41:20

CONGRATULAZIONI NINA E TANTISSIMI AUGURI
spero tu possa trascorrere una buona gravidanza senza troppi dolori :)

un abbraccio
Eli

#3 Zac

Zac

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2.899 messaggi

Inviato 11 dicembre 2007 - 18:11:48

Che bello, bravi !
Mi piace sempre leggere "sono incinta", non so il perchè ma mi da.. gioia.
In bocca al lupo.

Ciao

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

La foto di Zac qui: PhotoZac

#4 VITTORIA

VITTORIA

Grande amico del forum

• Amministratori
  • 2.392 messaggi

Inviato 12 dicembre 2007 - 01:41:38

:D Nina ciao, ci hai dato una bella notizia Immagine inserita Certo stai vivendo un periodo molto intenso... credo che i fiori di Bach, se trovi quelli giusti per te, potranno aiutarti, anch'io li ho usati a volte, anche l'omeopatia se usata bene risolve e non comporta effetti collaterali ed anche i sintomatici sono efficaci, io la uso da 22 anni.
Tienici aggiornati, in bocca al lupo :)

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================

"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#5 Marco

Marco

Grande amico del forum

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 13 dicembre 2007 - 13:31:17

Ciao Nina e grazie per averci scritto e per la bellissima notizia che ci dai.

Tanti, tanti auguri a te e al futuro nascituro.

:D

#6 silga

silga

Frequentatore

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 17 gennaio 2008 - 18:15:19

Ciao..che bello..!! CongratulazioniPosso immaginare la tua preoccupazione..ecco credo che lo stress possa aver fatto riaffiorare dei piccoli sintomi..ma mi auguro che se ne vadano prestissimo!

Posso chiederti una cosa? Io seguo poco e non ti conosco..tu sei guarita...a che grado era la tua fibromialgia? che cura hai fatto per guarire? che bello..una testimonianza di guarigione e anche di gravidanza..è stupendo...dà speranza!!!

Hai parlato col medico che ti curava per la fibromialgia per dirgli quello che ti è successo? Sai magari non c'entra nulla con la fibro..ma il panico arriva...io sto ancora male..non so cosa vuol dire..ma penso che se dovessi guarire al minimo accenno di dolore mi allarmerei..a maggior ragione in gravidanza...

Però che dici: parla con il tuo bimbo...raccontagli una storia..lo so che sembra un consiglio strano però sono convinta che prenderti già cura di lui/lei ti aiuterà a tranquillizzarti e sposterai l'attenzione dal sintomo al tuo bambino..

Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.