Scriviamo ognuno alla propria PREFETTURA
Inviato 29 novembre 2007 - 15:59:26
Inviato 29 novembre 2007 - 16:31:45
una bozza da cui partire adesso c'e...
Inviato 30 novembre 2007 - 01:00:49
Regolamento recante disposizioni in materia di Prefetture-Uffici territoriali del Governo, in attuazione dell'articolo 11 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, e successive modificazioni.
http://www.interno.i...azione_404.html
Inviato 30 novembre 2007 - 09:45:52
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 aprile 2006, n. 180
Regolamento recante disposizioni in materia di Prefetture-Uffici territoriali del Governo, in attuazione dell'articolo 11 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, e successive modificazioni.
http://www.interno.i...azione_404.html
Sono certo che pianpianino ne verrà fuori un vero POEMA!!
Inviato 30 novembre 2007 - 11:57:24
IO sto cercando e spero che anche qualcun altro ci stia lavorando
Inviato 01 dicembre 2007 - 10:32:55
Forse sarebbe meglio incentrare la cosa più che su un elenco di sintomi, che comunque sinteticamente può andare anche bene, sulle conseguenze che questi hanno sulle vite, quindi l'impatto che determinano sulla vita lavorativa etc.
Perchè io credo che quello di cui vogliamo che si rendano conto è che spesso non si è più in grado di lavorare e quindi di curarsi degnamente, di pagare un affitto persino di fare la spesa.
Quindi forse dovremmo evidenziare più il disagio reale e oggettivo che non quello psicologico di una patologia che rimane non riconosciuta. In questo senso credo che i prefetti possano aiutarci (forse, chissà, è un tentativo) visto che come recita il decreto che ha segnalato Vivo, attraverso le conferenze provinciali si occupano anche della materia di servizi alla persona e alla comunità.
Che dite?
Scusa Roberto, io capisco benissimo la tua urgenza e tutti ci stiamo pensando e lavorando su, ma abbiamo tempi più dilatati, non dimenticare che siamo tutti malati.
"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo
Inviato 01 dicembre 2007 - 12:00:27
In quanto alla risposta a roberto, sai quanto abbiamo dovuto adattarci a rallentare la vita, forse accellerarla a comando non è proprio piu possibile, i tempi si sono dilatati..
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.