Sono Bruno
#31
Inviato 31 ottobre 2007 - 11:57:41
elimina glutine e vedi come va
integra megnesio e vedi come va
integra vit E e vedi come va
tante di queste prove a volte noi le diamo per scontate, ma non è detto che lo siano,
per l'intestino elimina glutine e prendi probiotici, vit gr b..
hai già fatto di questi test?
#32
Inviato 31 ottobre 2007 - 12:46:00
Ciao a tutti.
Purtroppo no, sto male da morire. Forse mi sono stancato troppo nel week end? Sono stato a Ginevra per non rinchiudermi sempre in casa a letto come faccio da mesi, mesi e mesi. Lunedì non riuscivo a muovermi dai dolori, crampi ovunque. Ieri così così, oggi: sono arrivato in uff. e dal parcheggio (150 mt.) al mio piano (6 con ascensore), la sedia mi è sembrata un miraggio. Le persone parlano ma noto solo il labiale, troppo preso come sono a sentire il dolore che si è preso ogni maledetto muscolo del mio corpo. Anche scrivere mi stanca. Con l'intestino va ancora peggio e ho sempre più continui dolori addominali.
Ho veramente il morale sotto ai tacchi. Quello che però vorrei dire, è che quando arrivo (come arrivo) a casa, l'unica cosa che riesco a fare è buttarmi sul letto, altro che lucidamente pensare a cosa devo/posso mangiare. Ed anche qui: se resto a casa per lo più sono a letto, bevo tanta acqua che lascio vicino a me, ma a mangiare non riesco. Sono anche stanco di lamentarmi sempre, stanco di sentirmi stanco. Troppo stanco. Sto prendendo solo tachipirina (6 al dì) e le compresse che mi ha consigliato Silvias (biopelmo defender 3 - 6 al dì). Ma la tachipirina fa sudare e mi è ritornata quella febbriciattola costante e spossante. Un momento bruci e un'attimo dopo sei gelato dal sudore.
Un saluto
Bruno
mi dispiace che stai così male...
Il biopelmo defender 3 non te l'ho consigliato io (nn ti ho consigliato nessuna medicina...); forse ti confondi con un'altra utente.
Speriamo che a Chieti riescano ad aiutarti in qualche modo.
ciao
#33
Inviato 31 ottobre 2007 - 14:33:15
mi dispiace che stai così male...
Il biopelmo defender 3 non te l'ho consigliato io (nn ti ho consigliato nessuna medicina...); forse ti confondi con un'altra utente.
Speriamo che a Chieti riescano ad aiutarti in qualche modo.
ciao
Ti chiedo perdono, era NEVE (ho chiesto scusa anche a Lei).
C o m e è d i f f i c i l e a n d a r e a v a n t i. Non so come fate.
Mi chiedevo, guardando un po' in giro nei vari forum, se vi fossero richieste capacità intellettuali o medico_scientifiche particolari al fine di approfondire il tema, questo tema, per carpirne i più reconditi segreti e tirasi fuori dal baratro. NO! Serve lucidità, capacità d'azione - ma che non ho, non più!!
Il dolore ti consuma dall'interno. E' una situazione ambivalente e mi chiedo , come nel nostro caso, quanto ancora durerà, per quanto a lungo questa posizione doppia (quietare il dolore in ogni modo e curarsi senza fretta e senza inganno), ambivalente, bifronte potrà reggere, o meglio, per quanto tempo NOI possiamo reggere a tutto questo?? Attraverso un'operazione catartica della crisi forse? Il risultato, quasi ovvio e senza saperlo, è l'isolamento mortale verso il quale IO mi inoltro e che avrà sicuramente conseguenze fatali. Ahimè cerco una cura, un'autosalvazione che non vedo all'orizzonte.
Profonda crisi.
Bruno
#34
Inviato 31 ottobre 2007 - 14:56:18
prova prova prova..
elimina glutine e vedi come va
integra megnesio e vedi come va
integra vit E e vedi come va
tante di queste prove a volte noi le diamo per scontate, ma non è detto che lo siano,
per l'intestino elimina glutine e prendi probiotici, vit gr b..
hai già fatto di questi test?
NO, nessun test. Vedi, oggi come oggi ho un medico curante, da una parte, ...e un cappio nell'altra.
Oggi le ho chiesto quali tipi d'analisi fare per capire quanto zinco, vit. B12, b6, etc., come controllare questi valori e lei mi risponde: "si faccia dire bene cosa deve fare" - e da chi, dall'oracolo.
Le parlo, e le chiedo la prescrizione per la visita, della FM, e lei? mi risponde tranquilla "..lasci perdere..).
Se tu hai già provato su di te queste cose, dammi un'indirizzo per favore, poco poco più preciso. ""Bruno da domani non mangiare più pasta ma solo ..."! Scusa, sto raschiando il barile. E' tutto buio.
ciao.
Bruno
#35
Inviato 31 ottobre 2007 - 16:12:33
#36
Inviato 31 ottobre 2007 - 16:43:56
ti mando un mp, cerco di riordinare le info che mi hanno portato a fare certe scelte e te le invio quanto prima.
Sei gentile, come tutti qui del resto. Mi scuso ma, veramente non so dove andare a parare, cosa fare e come farlo. Senza morfine il dolore è insopportabile, ma vi ho ascoltato e non ne prendo più, pero poi?? Dura, è dura.
Intanto comincerò a prendere più niente di farmaci vari e a seguire una dieta corretta (ci provo). Ho stampato un bel po' di doc che Neve mi ha indicato e la leggerò domani con calma. Avevo deciso di non tenere più un PC in casa perché alla fine uscivo dall'ufficio e ricominciavo a lavorare ancora da casa. Quindi ritorno venerdì, niente ponte perché dovrò già assentarmi giovedì e venerdì prossimo per Chieti.
Ciao e grazie.
Bruno
#37
Inviato 31 ottobre 2007 - 16:52:37
quando vai a chieti secondo me dovresti fare visita anche per sospetta cfs e non solo per fibromalgia
#38
Inviato 31 ottobre 2007 - 17:28:50
C o m e è d i f f i c i l e a n d a r e a v a n t i....
Serve lucidità, capacità d'azione - ma che non ho, non più!!
Profonda crisi.
Bruno
Caro Bruno,
benvenuto tra di noi ... dicevi che non sai dove andare a parare, ma sappi che sei andato a parare in un buon posto !
Andiamo avanti aiutandoci a vicenda, ed è già tanto nel deserto in cui ci troviamo ... e ogni tanto facciamo tappa in qualche oasi!
Sì, ci serve tanta lucidità e capacità d'azione, che non abbiamo piu'! Perchè le forze si sono dissolte, la mente è offuscata e oppressa da malesseri e dolori vari ...
E malgrado cio' dobbiamo continuare a lottare, chiedere, insistere per avere informazioni, spiegazioni, cure, fare analisi, ecc. !!!
Quindi, pensa a noi che ti accompagnamo mentalmente, ora che vai a Chieti, e insisti per poter fare tutte le analisi e visite necessarie durante un solo ricovero !!!
Perchè diversi viaggi sono molto faticosi ed onerosi, ma non tutti i doc lo capiscono o ci pensano ....
Forza dai, resisti, e buon viaggio !
Un salutone
Gladiola
Messaggio modificato da gladiola, 31 ottobre 2007 - 18:05:50
#39
Inviato 06 novembre 2007 - 15:03:03
Ciao a tutti.
#40
Inviato 07 novembre 2007 - 00:45:44
Auguroni.
#41
Inviato 07 novembre 2007 - 01:21:44
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
#42
Inviato 07 novembre 2007 - 11:18:20
#43
Inviato 07 novembre 2007 - 21:51:51
Chieti è un buon "punto" per sapere cosa si ha e cosa non si ha.
In bocca al lupo e tienici aggiornati.
Forza grande !
Ciao
Zac
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.