io sto prendendo Brivirac antivirale da 4 giorni (la cura è di 7 giorni) per provare ad escludere eventuali virus latenti. Al momento 0 miglioramenti (sempre febbricola, stanchezza invalidante).
Ho capito bene? con l'antivirale ti è venuta la febbre?
Sto facendo dei danni?

Paddi
detto in parole molto povere la CFS MCS Fibromialgia sono sindromi in cui l'organismo ha perso la capacità di eiminare tossine .
secondo me dovresti farti seguire da un medico esperto anche in malttie ambientali ma olistico(omeopata omotossicologo ,naturopata ),che sia in grado di ristabilire l'omeostasi del tuo organismo.
che sia anche un bravo nutrizionista
tu hai avuto problemi di calcoli biliari e questo indica molto provabilmente che avvi un alimentazione squilibrata e poco salutare.
ma dici che precedentemente ha i avuto problemi intestinali.
potrebbe anche esre partito da un intolleranza alimentare o allergia (non sono la stessa cosa)causata provabilmente da disbiosi causata da.. approfondici argomento...nel forum ..
l'80% del sitema imunirari sta nell'intestino
il fegato faticava (vedi calcoli alla ciatifellea)ed è un organo importantissimo nel porcesso di detosificazione .
poi prendi resine per bloccare la produziione di bile (ma...):
leggiti questo bene(preso a caso)
http://www.sportmoti...a/il_fegato.htmquindi sembra molto provabile che tu sia impregnata di tossine (chimiche ,microbiche,miceti ,metalli pesanti.. ..ecc ecc)
anche i farmaci sono spesso tossici,vanno bene per chi è sano..ma non credo posasno essere i tuo caso,ci sono altri sistemi .
Visto che non hai la cistifellea la tua cura basilare dovrebbe essre un tipo di nutrizionale equilibrata e specifica e disintossicante che protegga le muscose intestinali che se si infaimmnao col tempo diventano permeabili e ...(vedi leaky gut syndrome).
quando ha i fatto questo ha i gia fato molto per il tuo sitema immunitario ma puoi anche parallelamente tenere sotto congrollo i microbi (è inutle cercarli,sono diversi non solo virus ma parasiti, miceti ) ci sono vari sitemi poco invasivi.
prender un antivirale senza aver fatto acfertamenti di tipo imunologico non è secondo me corretto.
questo è cio che penso
ciao