buongiorno a tutti carissimi!
ho avuto alcuni problemini da risolvere... esattamente una tromboflebite dovuta alla terapia quindi ora si va con l'eparina!
per il resto... incrocio le dita... direi che va molto, molto meglio.... evviva!
ma... Raia... che fine ha fatto? non vorrei preoccuparmi!
sono molto interessata all'integratore consigliato dalla sua dottoressa ma in Italia si trova solo online e io ho un pò paura ad ordinarlo... sarà un sito serio?
Raia.... fatti viva per favore.... spero con tutto il cuore che tu stia meglio!
per ora vi auguro una bellissima giornata!
Ciao Donata,
da ieri sto provando a entrare sulla pagina del forum e non ci riesco.ho scritto anche a zac ma per il mio grande stupore la sua risposta e` arrivata nella mail di mio marito, il che e` strano, inspiegabile e sbagliato, secondo me.Alla fine ho mollato e mi sono registrata di nuovo con un nuovo nome utente ildoppiomaratoneta.
Sono stata da mia madre per qualche giorno ,per festeggiare insieme il Natale ortodosso il 7 di gennaio. Noi abbiamo origini russe, parenti in Russia ma i miei genitori hanno scelto di vivere in Romania.Quando i bolscevichi hanno deciso di adottare il calendario gregoriano, la Chiesa russa non si e` dichiarata d'accordo con questa riforma ed e` rimasta fedele al calendario giuliano , da qua la differenza di tredici giorni. Di conseguenza, il 13 gennaio si festeggia il Capodanno Vecchio che non e' considerato giorno festivo in Russia, ma, in omaggio ad una vecchia tradizione, la gente ama dare il benvenuto a suo modo all'anno nuovo.
Per Capodanno Vecchio non si fanno regali, non si festeggia tutta la notte e in Tv vengono riproposte le stesse trasmissioni andate in onda la sera del 31 dicembre. Prepariamo tuttavia una cena festiva e festeggiamo la ricorrenza in modo piu' calmo e tranquillo rispetto alla serata del 31 dicembre.Cosi che dalle mie parti due Natali e due Capodanni.Evviva!
Mia madre non ha internet e ti scrivo solo adesso che sono tornata a casa.Non potevo rimanere anche per il Capodanno, lo fara`al ristorante con altri parenti.
Mi fa piacere che tu stia molto, molto meglio,devo dire che anch`io dopo questo mese di integratori mi sento bene,mi sveglio solo una volta di notte e poi mi riaddormento subito, il che e stupendo visto tutte le notti bianche che ho fatto finora, pero` la drssa ha detto che siamo solo all`inizio.
Mi ha prescritto un tratamento per os per 28 giorni con Azitromicina e Tinidazolo, dopodiche` ci vediamo per un` altra combinazione. Gli integratori li devo prendere per tutto il periodo degli antibiotici. Ho saputo che lei si occupa di pazienti con Lyme dal 2004 .Essendo un neurochirurgo-oftalmologo ha avuto diversi pazienti con seri problemi di vista e ha capito anche dalla loro anamnesi che si tratta di Lyme.A quel tempo non si parlava di questa malattia come si fa adesso.Per offrire una cura e` andata in America per informarsi ,adesso il protocollo che propone e` quello di Burrascano . E` in contatto anche con la clinica tedesca di Augsburg,( in Germania come in Italia la malattia e riconosciuta dal SSN , i pazienti si possono ricoverare per fare la terapia ), con dott. Bela Pal Bozsik (Ungheria) e si e` mostrata interessata anche al lavoro del Prof. Trevisan di cui le ho parlato.Ho detto che ti scrivo sul forum , ma non ho saputo dirle esattamente che tratamento hai fatto.
La serrapeptasi si trova anche in Italia, ecco il link della Provita nutrition, una dita canadese.
http://www.integrato...serra-plus.html.
Anche su questo sito trovi
SERRAPEPTASI 40.000 UI 90 Capsule da BIOVEA® - BIOVEA ITALIA
biovea.it/product_detail.aspx?...SERRAPEPTA...Traducerea acestei pagini
Un enzima particolarmente efficace per alleviare le infiammazioni, le sinusiti e le artriti.
Quello di Provita ha una composizione diversa ,contiene anche altre cose, non solo questa enzima. La differenza sta anche nel prezzo e nella quantita`.Devi leggere i fogli illustrativi.
Io quando sto in Italia e mi serve qualcosa vado in farmacia communale e ordino la`, loro sono collegati con vari depositi,quello regionale, quello di Roma e mi trovano sempre quello che mi serve, in piu` mi fanno lo sconto del 10% .Se non te lo trovano, puoi chiedere in una parafarmacia, senza sconto pero`.
Ho letto il tuo messaggio di oggi e voglio dirti che per evitare problemi di tromboflebite la drssa prescrive VESSEL DUE F (per patologie vascolari con rischio trombotico-dovuto anche per l`assunzione di antibiotici.)Devo prendere 2 cps.per 2 volte al giorno a distanza di 1 ora e mezzo dalla colazione e pranzo. E` una medicina fatta in Italia da ALFA WASSERMANN S.p.A.con sede in Alanno Pescara.
Non so che dire, se avro` di nuovo problemi a scrivere sul forum, e` meglio se provi a scrivere un messaggio sulla pagina di FB di mio marito( lo trovi come Tonino Palombaro, adesso sai che e di Chieti, lo troverai facilmente)Se sei iscritta anche tu su FB chiedi la sua amicizia e ti rispondera`.Se hai una mail e se vuoi comunicare con me sulla mail te la do anch`io, cosi almeno sara` una cosa sicura.
Una bellissima giornata anche a te e rallenta un po` il ritmo della tua quotidianita`!Ti fara` bene riposare un po` di piu` .