METTERO' TUTTO QUI .
VISTO ANCHE I NOSTRI SCIENZIATI NE FANNO USO.
POI HO PENSATO DI MANDARE LA RICERCA AI NOSTRI MEDICI.
(mi ha dato questo stimolo il sito del dott Bell in cui molti scrivomo le loro esperienze ,lui risponde e dice di essere molto grato a chi gli manda notizie.
... i nostri medici non lavorano nelle condizioni migliori,sono ingabbiati in un sistema che non li aiuta,ma se noi collaboriamo con delle notizie interessanti io credo che piano piano riusciremo a conquistarci un rapporto di comunicazione,e sentirci meno isolati,almeno lo spero e spero che l'idea vi piaccia.
io sto facendo uso di un prodotto che contiene diverse erbe di cui sto cercando le ricerche scientifiche poichè su di me funzionano.(naturalmente faccio anche la dieta specifica)
sto anche cercando se vengono usate per CFS e FM
in internet ho trovato diverse cose in merito.
le manderò un po alla volta.
questo è tradotto dall'inglese ,non posso fare un riassunto ma se leggete anche solo i titoli potete capire che ha un'azione molto ampia
poi se le trovo mnderò anche qualche cosa in vero italiano
---------------------------------------------------------------------------------------------
[size=7]Andrographis paniculata
Rassegna approfondita
1. Priorità bassa
2. Morfologia/chimica
3. Meccanismi conosciuti di azione
4. Benefici immunologici: Cancer
5. Benefici immunologici: HIV & altri virus
6. Il freddo, la febbre & l'infiammazione comuni
7. Antibatterico/antimalarico & Filaricidal
8. Antidiarroico & effetti intestinali
9. Benefici cardiovascolari
10. Effetti di fertilità
11. Fegato & Gallbladder protettivi
12. Effetti nervosi del sistema
13. Effetti dell'apparato respiratorio
14. Altre malattie, effetto sopra
15. Sicurezza & controindicazioni
16. Note a piè di pagina
Priorità bassa
di Andrographis Paniculata, (AP), anche conosciuto comunemente come “re del bitter,„ è un membro della famiglia Acanthaceae della pianta ed è stato usato per i secoli in Asia trattare il tratto di GI ed infezioni respiratorie superiori, febbre, l'erpete, gola irritata e una varietà di altre malattie croniche e contagiose. È trovato nella farmacopea indiana ed è il prominente in almeno 26 formule di Ayurvedic; considerando che nella medicina cinese tradizionale (TCM), Andrographis è “un'erba importante della proprietà fredda„: è usato per sbarazzare il corpo di calore, come nelle febbri e per dissipare le tossine dal corpo. In paesi scandinavi, è comunemente usato impedire e trattare i colds comuni. La ricerca condotta 'negli anni 80 e 'negli anni 90 ha confermato quel Andrographis, amministrato correttamente, ha una gamma sorprendentemente vasta di effetti farmacologici, alcuni di loro estremamente favorevoli:
Abortifacient (può abbandonare la gravidanza… anche se la tradizione ayurvedic permette che sia presa in breve la durata durante la gravidanza. Raccomandiamo tutte le donne di evitare il relativo uso durante la gravidanza come precauzione. In quasi ogni altro rispetto Andrographis ha una tossicità estremamente bassa.)
Acrid (caldo: in questo caso, un po'rubifacient alla pelle)
Analgesico (assassino di dolore)
Antinfiammatorio (riduce gonfiare e riducono l'essudazione da azione antiflammatory dei vasi capillari… probabilmente mediata, in parte, dalla funzione adrenale)
Antibatterico (attività batterica di lotte… anche se Andrographis sembra avere azione antibatterica diretta debole, ha effetto notevolmente benefico nella riduzione la diarrea e dei sintomi in seguito alle infezioni batteriche.)
Antiperiodic (neutralizza malattie periodiche/intermittenti, quale malaria)
Antipiretico (riduttore di febbre - entrambi in esseri umani ed in animali, causati tramite le infezioni multiple o dalle tossine)
Antitrombotico (preventivo del grumo di anima)
Antivirale (inibisce l'attività virale)
Cancerolytic (lotte, persino uccisioni, cellule di cancro)
Cardioprotective (protegge i muscoli del cuore)
Coleretico (altera le proprietà ed il flusso della bile)
Depurative (pulisce e purifica il sistema, specialmente l'anima)
Digestivo (promuove la digestione)
Espettorante (promuove lo scarico del muco dall'apparato respiratorio)
Hepatoprotective (protegge il fegato e la vescica di scorticatura)
Ipoglicemico (riduttore dello zucchero di anima)
Aumento immune (la fagocitosi bianca delle cellule di aumenti, inibisce la replica HIV-1 e migliora i conteggi del linfocita di T e di CD4+)
Lassativo (eliminazione delle viscere dei sussidi)
Sedativo (un'erba di distensione, comunque non con lo stesso effetto dei sedativi di erbe accettati: radice della valeriana, luppoli, skullcap, ecc.)
Thrombolytic (fenomeno del grumo di anima)
Vermicidal (viti senza fine intestinali di uccisioni)
Andrographis è stato usato come erbe medicinali per i secoli in non uno, ma varie tradizioni mediche, che è l'argomento di altre sezioni qui sotto.
Morfologia/chimica

Paniculata di Andrographisè un annuale - ramificato, erigere - facente funzionare 1/2 - 1 tester di l'altezza. Le parti aeree della pianta (fogli e gambi) sono usate per estrarre i phytochemicals attivi. Si sviluppa abbondantemente in Asia del sud-est: L'India (e la Sri Lanka), il Pakistan e l'Indonesia - ma ha coltivato estesamente in Cina e la Tailandia (1), le Indie e l'isola Maurizio orientali ed ad ovest (2). Sviluppato normalmente dai semi, Andrographis è ubiquista nelle relative zone natali: si sviluppa nelle zone del pino, della foresta evergreen e decidua e lungo le strade ed in villaggi. A causa delle relative proprietà medicinali ben note, inoltre si coltiva abbastanza facilmente -, perché si sviluppa in tutti i tipi di terreni. Inoltre, si sviluppa nei tipi del terreno in cui quasi nessuna altra pianta non può coltivarsi, specialmente “terreno tortuoso,„ che è relativamente alto in alluminio, rame e zinco. Tali aiuti di robustezza rappresentano la relativa distribuzione larga.
I fogli contengono la quantità elevata del andrographolide (2.39%), il fitochimico il più medicinale attivo nella pianta, mentre i semi contengono il più basso. (3). Gli altri prodotti chimici medicinali sono inoltre principii amari: dei diterpenoidi deoxyandrographolide cioè, -19ß-D-glucoside e neo-andrographolide, che sono stati isolati dai fogli. (4).
Il componente medicinale primario di Andrographis è andrographolide. Ha un gusto molto amaro, è un cristallino incolore nell'apparenza ed è denominato “un lattone del diterpene„ - un nome chimico che descrive la relativa struttura del ringlike (vedere lo schema a parte di sinistra). Oltre al bitter relativo citato sopra, altri componenti attivi includono un didehydroandrographolide di 14 deoxy-11,12- (andrographlide D), homoandrographolide, andrographan, andrographon, andrographosterin e lo stigmasterolo - l'ultimo di cui è stato isolato da una preparazione di Astrographis (5).
Sia regione crescente che gioco di carattere stagionale un ruolo quanto alla concentrazione di questi lattoni del diterpene. Andrographis sembra svilupparsi il più bene nelle regioni tropicali e subtropicali della Cina e di Asia Sud-Orientale. L'più alta concentrazione dei componenti attivi è trovata appena prima le fioriture della pianta, rendenti a caduta in anticipo il momento migliore di raccogliere. In quelle zone dell'Asia in cui Andrographis è annuncio pubblicitario venduto come medicina, una varietà di metodologie del laboratorio è usata per accertare un livello standardizzato dei andrographolides: spettrofotometria ultravioletta di strato sottile, di cromatografia, cromatografia a fase mobile liquida e tecniche volumetriche e colorimetriche.
L'estrazione è effettuata solitamente usando l'etanolo e gli estratti o le tinture del liquido sono la forma più comune di erogazione del prodotto. Una volta consumati, i andrographolides sembrano accumularsi negli organi durante i visceri. In uno studio, dopo 48 ore, la concentrazione del andrographolide identificato era 20.9%, cervello; 14.9%, milza; 11.1%, cuore; 10.9%, polmone; 8.6%, retto; 7.9%, rene; 5.6%, fegato; 5.1%, utero; 5.1%, ovaia; e 3.2%, intestino. (6). L'assorbimento e l'escrezione è veloci: 80% è rimosso in otto ore via il rene (urina) ed il tratto di G.I. Novanta per cento sono eliminati nelle ore del forty-eight.
Meccanismi conosciuti di azione
Il paniculata di Andrographis è stato vasto studiato, la maggior parte nell'ultima metà del ventesimo secolo e molta di esso che si concentra sulla composizione farmacologica, sulla sicurezza, sull'efficacia e sui meccanismi “di AP„ di azione. (1.7.8). Molto di questa ricerca ha vertuto su una tecnica della selezione denominata tecnologia di transduction del segnale - spiegata probabilmente il bene in un lavoro seminale da Jean Barilla, M.S.:
“Tutte le cellule nel corpo contengono i ricevitori sulla superficie della membrana delle cellule che circonda la cellula. Questi ricevitori funzionano per legare gli ormoni, i fattori di sviluppo, i neurotrasmettitori ed altre molecole che regolano (o nel caso di cancro, disturbar) la funzione delle cellule. Una volta che una molecola si lega al ricevitore, un messaggio chimico è trasmesso agli obiettivi nella cellula o ad altre molecole nella cellula, che trasportano il messaggio ulteriormente. Il messaggio finalmente raggiungerà il nucleo della cellula in cui il materiale genetico (il DNA) è memorizzato. Il DNA sarà attivato e la cellula risponderà secondo che tipo di cellula è. Un esempio sarebbe un messaggio per fare una proteina particolare, quale insulina, da una cellula nel pancreas. Il ricevitore, il relativo obiettivo cellulare e tutte le molecole intermedie si riferiscono a come “una via di transduction del segnale.„ La tecnologia di transduction del segnale coinvolge lo studio su queste vie che interessano la funzione delle cellule. Qualsiasi punto in questa via può essere influenzato dalle tossine cancro-causanti o dai virus. Nel caso di cancro, i cambiamenti nei componenti o nella sincronizzazione degli eventi cellulari possono causare la divisione anormale delle cellule. La divisione incontrollata delle cellule provoca in un tumore o la diffusione delle cellule cancerous. Altre malattie possono anche svilupparsi quando i segnali sono disturbati.
“Molti dei punti sono coinvolti in transduction del segnale bene sono capiti, anche se la ricerca può essere fatta fine-sintonizza una comprensione, di queste vie. Lo studio che cosa possono andare male al così del livello di base (all'interno della cellula) permette che i ricercatori diagnosticino le malattie in una fase molto precedente -- prima che ci siano sintomi evidenti e quando ci è ancora una buona probabilità correggere il problema.
“Gli scienziati a molte aziende di Stati Uniti stanno usando la tecnologia di transduction del segnale per determinare gli effetti dei componenti naturali e sintetici sulle vie nella cellula, in particolare quelle di transduction del segnale coinvolgere nella divisione delle cellule… Parecchie applicazioni di tecnologia di transduction del segnale nello sviluppo dei residui con potenziale terapeutico sono state riviste in un editoriale eccellente pubblicato nelle notizie di ingegneria genetica nel gennaio 1996. (9)
“Una delle critiche fatte dalla Comunità medica e scientifica convenzionale per quanto riguarda i supplementi dietetichi è che il loro sviluppo ed uso sono stati basati su folclore, non la scienza. Usando la tecnologia del transduciton del segnale per studiare l'effetto su un supplemento botanico o altro di nutrizione sui processi del cellula-livello delle cellule è la buona scienza. Questo metodo legitimize il metodo nutrizionale alla prevenzione ed al trattamento della malattia ed accelererà il processo di sviluppo di nuovi e supplementi più efficaci. D'importanza, questa tecnologia evita l'uso di prova animale, che dura spesso gli anni prima che un supplemento sia approvato per uso umano; non usando gli animali è un beneficio supplementare coloro che considera l'animale che esamina per essere inhumane. Oltre che tempo e gli animali di saving, questa tecnologia riduce i costi addetti a convincere un supplemento per introdurre - un saving sul mercato che sarà passato sopra ai consumatori…
“Usando la tecnologia di transduction del segnale, estratti del AP (paniculata di Andrographis) sono stati trovati per neutralizzare l'interferenza con il ciclo delle cellule. Tale interferenza è la base per lo sviluppo di cancro o l'infezione con i virus quale HIV-1. Andrographolides si pensa per aumentare le funzioni del sistema immune quali produzione delle cellule di anima bianche (pulitori dei batteri e dell'altra sostanza estranea), il rilascio di interferone e l'attività del sistema della linfa. L'interferone è una proteina (denominata un cytokine) fatta dalle cellule in risposta ai virus. È un agente antivirale potente ed è inoltre antiproliferativo (arresti lo sviluppo dei virus). Il sistema della linfa è una parte importante del sistema immune. Brevemente, è un altro sistema circolatorio (come il sistema vascolare) che trasporta un liquido, la linfa. La linfa trasporta i sottoprodotti di metabolismo cellulare ed inoltre funge da spola per i batteri ed i virus d'invasione, prendente li ai linfonodi dove le cellule di anima bianche (linfociti) li distruggono. Andrographis, un rinforzatore superb del sistema immune, è ancor più efficace una volta unito con gli stimolatori immuni, quale l'erba Echinacea e con zinco e vitamina C… Andrographolides può anche essere utile nella terapia del cancro [vedere sotto].
“Parecchi studi hanno guardato la disposizione del andrographolide in vari organi del corpo. (10) I experiements di Biodistribution sono stati fatti in animali da laboratorio. L'iniezione seguente del andrographolide radioattivo identificato, questo residuo sembra ampiamente essere distribuita nel corpo. Le alte concentrazioni sono notate nel sistema nervoso centrale (cervello e midollo spinale) ed altri organi con alta anima fluiscono, compreso i due punti, la milza, il cuore, i polmoni ed i reni. Andrographolide sembra avere un periodo radioattivo relativamente corto di circa due ore. Il termine “periodo radioattivo„ si riferisce al tempo in cui la concentrazione del residuo nel corpo è metà di che cosa originalmente era quando ha entrato nel corpo. Ciò è ciò che resta dopo che il residuo sia stato metabolizzato (analizzato), sia stato cambiato in altre forme (denominate metaboliti) e sia stato espulso da una di vari gli itinerari (urina, feces, aria esalata, sudore, o altre escrezioni del corpo). I residui con i periodi radioattivi corti devono essere dati spesso poiché non rimangono nel corpo per lungo. Andrographolides è espulso ragionevolmente velocemente dal corpo via l'urina ed il tratto gastrointestinale. In alcuni studi, 80 per cento della dose amministrata del andrographolide sono rimossi dal corpo in otto ore, con i tassi dell'escrezione di più di 90 per cento del residuo nelle ore del forty-eight.
La distribuzione larga dell'organo e del tessuto e le azioni distimolazione e regolarici del AP gli rendono un candidato ideale nella prevenzione e nel trattamento di molte malattie e circostanze. Alcune degli effetti biologici e delle proprietà potenziali di trattamento degli estratti del AP sono ricapitolate sopra nella sezione della priorità bassa. “(11)
Benefici immunologici: Cancer
Gli studi dei mouse hanno indicato che il paniculata di Andrographis è uno stimolatore potente del sistema immune in due sensi: (1) risposta Antigene-specifica: anticorpi sono fatti per neutralizzare i microbi d'invasione e (2) la risposta noa specifico del immunse: le cellule del macrofago puliscono e distruggono i invaders. Il AP attiva sia le risposte - rendendolo efficace contro una varietà di agenti (cancro-causanti) contagiosi che oncogeni. (12).
L'interesse iniziale ai laboratori del Omega dell'alfa in AP era doppio: il relativo hepatoprotective (fegato che protegge), così come le relative proprietà anticancro. Il nostro Domain Name del Internet (altcancer.com) è stato scelto in 1995 a causa del prioritario noi si è regolato sull'individuazione delle alternative (“l'alt„ “nel altcancer„) alle terapie tradizionali, costose e spesso mortali che la medicina moderna ha scelto attacare il cancro: chemioterapia, radiazione e chirurgia. La nostra convinzione in una cospirazione per sopprimere le terapie economiche e efficaci del cancro è stata sradicata nel fatto innegabile che dopo che molti miliardi dei dollari fossero stati spesi nella ricerca presunta per il trattamento efficace del cancro, la soluzione migliore che la medicina moderna può fornire è la chemioterapia: un assassino indiscriminato delle cellule che uccide più di 66% di tutti i pazienti in 5 anni della gestione (fonte: Studio medico della scuola de Harvard - citato in film di Hoxsey). Confrontare questo all'annotazione di Cansema, una formula di erbe semplice, basata su una tradizione healing che supera indietro 100 anni che ha fornito i risultati efficaci per la maggior parte dei relativi utenti.
Similmente, il AP ha un'annotazione del trattamento efficace sradicata nei relativi meccanismi dell'amplificazione immune. Il Cancer risulta quando le cellule non rispondono ai segnali che sono intesi per limitare lo sviluppo. Quando le cellule si sviluppano normalmente, in ogni fase di sviluppo le cellule sono specializzate per potere realizzare le funzioni di quella cellula particolare. Per esempio, le cellule che faranno l'insulina svilupperanno il macchinario cellulare per fare così. Quando il cancro rovescia lo sviluppo normale, le cellule non fanno maturare -- assomigliano più molto attentamente ai somatociti acerbi. Di più assomigliano alle cellule acerbe, più sfavorevole il risultato: il cancro si sviluppa più velocemente e diffusioni (metastasizes).
Se una cellula di cancro può essere fatta per fare maturare (o differenziare), non avrà la capacità di svilupparsi da controllo. I ricercatori quindi stanno cercando le sostanze che possono indurre le cellule di cancro a fare maturare. In uno studio dei mouse, i ricercatori hanno cercato le sostanze naturali che causerebbero la differenziazione delle cellule di leucemia. La leucemia è un cancro delle cellule di anima bianche. Il AP era becaues che scelti ha contenuto le sostanze (terpeni) che erano simili alle sostanze trovate in altre piante e sono state conosciute per causare la differenziazione delle cellule di cancro. I risultati dello studio hanno dimostrato che il AP ha avuto attività d'induzione delle cellule potenti sulle cellule di leucemia. (13)
Oltre che causare la maturità o la differenziazione delle cellule di cancro, gli estratti di AP dai fogli della pianta sono inoltre citotossici (cellula-uccisione) contro le cellule di cancro. Questa abilità di cellula-uccisione del cancro è stata dimostrata contro carcinoma epidermoid umano (carcinoma squamous delle cellule) del rivestimento della pelle del nasopharynx e contro le cellule linfocitarie di leucemia. (14). Era il componente di andrographolide che è stato trovato per avere l'abilità di cellula-uccisione del cancro. Questa abilità per le cellule di cancro di uccisione era superiore ai livelli dell'efficacia suggerita dall'istituto nazionale del Cancer per una sostanza citotossica.
I ricercatori giapponesi hanno segnalato che il AP ha arrestato le cellule di cancro dello stomaco dalla moltiplicazione. Dopo tre giorni, ci erano meno di 8 cellule di cancro che crescono in presenza del AP mentre le cellule di cancro non trattate hanno numerato 120. Un altro gruppo dei ricercatori giapponesi ha esaminato il AP sulle cellule del sarcoma. Questi cancri solitamente molto maligni interessano il muscolo, il tessuto connettivo e le ossa. Quando i campioni del tumore sono stati esaminati sotto il microscopio, il AP è stato trovato per inibire lo sviluppo dei tumori. Le prove di laboratorio effettuate in Buffalo, New York, dimostrata che il AP ha inibito lo sviluppo delle cellule di cancro umane del seno ai livelli simili alla droga tamoxifen. Gli estratti del AP sono molto meno tossici che la maggior parte dei agenti chemioterapeutici usati per combattere il cancro. Anche se più studi devono essere fatti per determinare appena che i tipi di cancri rispondono al AP, i risultati finora sono stati promising.
In 1977, gli studi umani sono stati intrapresi usando il AP in sessanta pazienti del cancro della pelle, compreso il forty-one con i metastases confermati (il cancro stava spargendo). Come segnalato nel giornale di medicina cinese, di dodici pazienti dati AP ed i relativi residui da solo, recuperato. Tutti i altri pazienti sono stati dati il AP con le droghe standard; non ci era regrowth del tumore dentro forty-seven di questi pazienti. Sulla base di questo rapporto, i ricercatori americani hanno ottenuto la nuova condizione d'investigazione della droga dalla FDA per verificare l'estratto di AP. In 1996, le prove iniziali hanno indicato che l'estratto sviluppo sicuro ed efficacemente ostruito sia della prostata che del cancro di seno, così come i linfomi dei non-Hodgkin. Sulla base dei risultati di usando il AP sulle cellule di cancro del seno sviluppate in laboratorio, i ricercatori ritengono che il AP probabilmente inibisca la sintesi del DNA delle cellule di cancro. I particolari supplementari delle prove del cancro sono forniti nel libro, erbe di miracolo da Stephen Holt, M.D., in cui gli studi del cancro fatti a Roswell parcheggiano l'istituto del Cancer in Buffalo, New York, hanno indicato che l'estratto di AP ha un'azione del cancro del antiprostate paragonabile a quella del cisplatin ampiamente usato ed altamente tossico dell'agente - senza la tossicità.
Benefici immunologici: HIV & altri virus
La mancanza immune è alla radice di predisposizione ad una varietà di infezioni ed è la base della sindrome immune acquistata di mancanza (AIDS). I danni della funzione immune provocano i sintomi clinici variabili. Per capire come trattare la malattia e perchè l'infezione con il virus umano di immuno-deficiency (HIV-1) è resistente alle terapie convenzionali ed alternative, dobbiamo capire appena che cosa il AIDS è.
Il AIDS sembra in primo luogo presentare in Africa. Può cominciare quando il virus del HIV che precedentemente soltanto i primati africani affected molto probabilmente mutati e potevano infettare gli esseri umani. In questa età moderna della corsa intercontinentale veloce, il virus si è sparso dappertutto. I casi iniziali in America del Nord sono stati segnalati in 1981, prima che la circostanza persino fosse stata chiamata. Gli studi delle annotazioni dell'ospedale e dei campioni frozen del tessuto, tuttavia, indicano che il AIDS era presente fin da 1969. Due sforzi del HIV sono stati dall'identificato da: HIV-1 e HIV-2 (che sembra limitato in Africa).
Il HIV, come tutti i virus, non può riprodurrsi o persino vivere, senza usando le risorse in altre cellule. Quando il virus del HIV trova una cellula adatta, fissa alla cellula, usando le proteine sulla relativa superficie delle cellule. Nel caso delle cellule umane, il virus del HIV fornisce le cellule legando due molecole sulla superficie delle cellule. Il primo di questi da identificare era CD4; altro, molecole più recentemente identificate è CCR5 e CXCR4.
Il cervello ed i determinati tessuti della pelle sono zone dove il virus del HIV tende a concentrarsi. Del HIV attacchi anche e cellule dei debilitates nel sistema immune. Cellule di T dell'assistente - “T„ rappresenta la ghiandola del timo in cui le cellule sono prodotte -- è un obiettivo principale del virus. Queste cellule segnalano i linfonodi e la milza per produrre più anticorpi contro il virus di NIV. Una volta che gli anticorpi inattivano il virus, le cellule di T del soppressore producono i prodotti chimici che arrestano ulteriore produzione degli anticorpi. Il virus del HIV, tuttavia, si fissa alla cellula di T dell'assistente. Con una serie di manipolazioni del macchinario genetico delle cellule dell'assistente, il virus inganna la cellula nel produrre i prodotti chimici di che il virus ha bisogno. Il HIV assume la direzione “del macchinario„ della cellula di T dell'assistente e così si trasforma in in una fabbrica di produzione del virus che non fa parte più del sistema immune. Senza le T-cellule, gli altri componenti del sistema immune non ricevono alcuni messaggi per produrre gli anticorpi e la resistenza al HIV si compromette seriamente.
Il trattamento convenzionale consiste di una combinazione delle droghe destinate per realizzare la soppressione virale massima. Riferito a spesso come “cocktail,„ questa miscela consiste dei residui denominati inibitori della proteasi ed inibitori d'inversione di transcriptase. Senza entrare nel particolare, una proteasi è un enzima stato necessario tramite il virus del HIV per la replica ed il montaggio di nuove parti del virus. Il transcriptase d'inversione è un altro enzima che il virus del HIV usa copiare il relativo materiale genetico quando all'interno della cellula di T. Mentre inibire questi enzimi è stata trattamento efficace in molti casi, ridurre la quantità di HIV nell'anima fa la media del ot che un paziente soffrirà da poche malattie Sussidio-relative. I ricercatori non sono sicuri quanto tempo una nuova combinazione delle droghe funzionerà prima che le varietà virali diventino resistenti al trattamento. È sempre il caso con il trattamento della droga che alcune particelle resistenti del virus sopravvivranno e continueranno a ristabilire l'infezione. Gli inibitori della proteasi (Invirase, Norvir, Viracept e Crixivan) non lavorano a tutto e non sono buono assorbiti. Le grandi dosi (36 pillole un il giorno) possono essere richieste con i costi alti quanto $16.000. Gli effetti secondari pericolosi, quali il diabete e l'ipertensione, possono svilupparsi o aggravarsi in pazienti che prendono gli inibitori della proteasi.
Un'altra terapia: AZT -- un antivirale che può ritardare l'infezione di HIV -- ha limitato l'uso a causa di alta incidenza degli effetti secondari, che includono le pietre del rene, depressione del midollo osseo e cervello e la tossicità del fegato. Gli scienziati quindi stanno cercando le terapie migliori. Gli inibitori della proteasi sono abbondanti in piante: soie, riso, mais, fagioli, pomodori selvaggi ed altre verdure. Gli inibitori d'inversione di transcriptease inoltre sono trovati in natura. La quercetina, un bioflavonoide trovato nel colore rosso si applica e le cipolle rosse, ha attività contro i virus che causano il AIDS, l'erpete e la poliomelite. La storia lunga di usando le erbe con le proprietà d'aumento in TCM ha spinto gli scienziati ad esaminare ulteriormente questa zona delle terapie potenziali.
La ricerca recente emozionante ha indicato che gli estratti del AP possono avere promessa grande per interferire con l'attuabilità del virus del HIV. Gli scienziati ora ritengono che il AP possa unirsi con tecnologia moderna nella lotta contro il AIDS. Un posto importante per cercare un senso arrestare il HIV era nella cellula umana in cui il virus stava utilizzando il macchinario delle cellule per riprodurrsi. Le cellule, quando si sviluppano e riproducono, passano con una serie di punti chiamati collettivamente “il ciclo delle cellule.„ Durante questo processo, i messaggi chimici sono trasportati alle varie parti della cellula per “accendono„ le funzioni. Questo processo è chiamato “transduction del segnale.„ Il virus del HIV realmente subverts i messaggeri delle cellule, ingannante li nel produrre le particelle più virali. Usando la tecnologia di transduction del segnale (metodi per studiare i sistemi del messaggio delle cellule), gli scienziati hanno trovato che il AP ha contenuto le sostanze che hanno distrutto il meccanismo di communcations del virus. Un componente dell'erba -- andrographolide -- trasmissione evitata del virus ad altre cellule ed arrestato il progresso della malattia modificando transduction cellulare del segnale. Andrographolide probabilmente fa questo inibendo gli enzimi che facilitano il trasferimento dei fosfati. I fosfati sono molecole che sono i depositi di energia della cellula. Durante il ciclo delle cellule, i fosfati sono generati o chimicamente variabile e l'energia è prodotta. Questa energia è usata nella regolazione del ciclo delle cellule e per le molte funzioni cellulari che continuano durante la riproduzione della cellula. Il AP inscatola così interferisce con gli enzimi chiave che provocano la riproduzione virale. (15).
Il HIV altera la regolazione del ciclo delle cellule inducendo il processo a arrestarsi ad una fase particolare. Che cosa il virus specificamente è di alterare l'azione di un enzima information-processing centrale che coordina tutti gli eventi concernente divisione delle cellule. Questo enzima regolatore (realmente un codice categoria degli enzimi) è denominato chinasi cyclin-dipendente (CDK). Un CDK particolare -- CDK-1 -- è l'obiettivo principale del HIV. Quando la cellula si muove durante il relativo ciclo, tutte le informazioni sulle attività cellulari sono trasmesse a CDK-1. Parecchie malattie oltre che i AIDS, quali cancro, la malattia di cuore e le infezioni virali, sono associate con il funzionamento aberrant di CDK-1. Il virus causa CDK-1 al misfunction fissando le molecole ad esso -- una fosforilazione denominata trattata. Gli agenti che possono impedire questa fosforilazione inscatolano meno la severità del AIDS. Il nuovo codice categoria dei residui antivirali con questa abilità è denominato inibitori della chinasi della tirosina. Questo codice categoria include i andrographolides. Funzionare fatto dai ricercatori agli istituti nazionali di salute (NIH - S.U.A.) in 1995 ha indicato che le T-cellule infettate con il HIV accumulano i livelli elevati di overphosphorylated CDK-1. Un estratto del AP inscatola, infatti, inibisce CDK-1 che è stato alterato dal HIV. Nell'aprile 1992, i ricercatori di NIH hanno segnalato che questi inibitori potrebbero fermare i componenti malattia-causanti del HIV. Questi residui sono amminoacidi che possono inibire gli enzimi virali addetti alla produzione dei fosfati ad alta energia.
La ricerca cooperativa all'istituto nazionale del Cancer ha indicato che il andrographolide può anche inibire l'effetto tossico del HIV sulle cellule. Fa questa inibendo il c-mos, un componente genetico addetto alla propagazione del HIV e la morte della T-cellula. Il C-mos è integrato nel DNA della cellula e solitamente è inattivo. Trovato normalmente soltanto in cellule riproduttive del sistema, c-mos non è espresso in cellule CD4 o altri somatociti. Quando le cellule CD4 sono infettate dal virus del HIV, l'espressione di c-mos è attivata. Affinchè questo accada, un enzima (chinasi di c-mos) è necessario. L'estratto di Andrographis può inibire questo enzima ed in modo da può sostenere la funzione immune normale. Un'ipotesi per il meccanismo di azione del AP in AIDS è che l'estratto di erbe sembra indurre il apoptosis o la morte programmata delle cellule. In questo processo, le cellule si rompono in su nelle particelle che allora sono pulite dalle cellule del sistema immune. Il virus del HIV può generare i segnali apoptotic alle cellule immuni non infette. Ciò spiegherebbe la vasta distruzione della T-cellula causata tramite l'infezione di HIV, che è molto più della quantità di presente del virus.
La prova del AP effettuata al centro di ricerca del Frederick ha dimostrato che gli estratti del AP hanno aumentato la capacità del AZT di inibire la replica del HIV. L'effetto della combinazione era più grande di quello di il uno o il altro residuo da solo. Un beneficio aggiunto è che le dosi più basse di AZT potrebbero essere usate. Alcuni ricercatori ritengono che gli estratti di AP possano anche essere utili nel combattimento degli altri virus, compreso il virus di Ebola ed i virus connessi con l'erpete, l'epatite e la riossidazione. In uno studio che esamina 27 tipi “di schiarimenti di calore„ e che disintossica le erbe medicinali, i ricercatori all'accademia della Cina della medicina cinese tradizionale in Beijing hanno segnalato quel wasone di AP delle erbe che hanno avute un effetto inibitorio sulla replica del HIV. (7). Le cellule di leucemia in particolare sono state indicate per essere molto sensibili ai efffects del andrographolide. (13).
Il freddo, la febbre & l'infiammazione comuni
La prevenzione del freddo comune con un estratto del AP è stata indicata in uno studio double-blind pilota. Gli allievi sono stati dati Kan Jang, una formulazione del AP prodotta dall'istituto di erbe svedese e sono stati diagnosticati per la presenza o l'assenza dei colds durante il periodo di tre mesi. (16). Una dose di 200 mg/giorno è stata data al gruppo di studio. Dopo un mese non ci era differenza signficant nel numero di colds. Tuttavia, dopo il terzo mese di presa di Kan Jang ci era una diminuzione significativa nell'incidenza dei colds rispetto al gruppo del placebo. Gli allievi che hanno ottenuto il Kan Jang hanno avuti un tasso dell'incidenza dei colds di 30% confrontato a 62% per gli allievi che hanno ricevuto il placebo. Il rischio relativo di interferire un codice ha indicato che l'effetto preventivo potrebbe essere dovuto la presenza del andrographolide, che effetti immunostimulant del hasknown.
La quantità di Kan Jang usata nello studio precedente era molto più di meno di quanto usata in uno studio precedente che ha fornito i risultati più rapidi. In questo studio, i pazienti sono stati divisi in due gruppi, uno di cui ha ricevuto 1.200 mg/giorno di Kan Jang. (17). Questi pazienti già hanno avuti colds con i sintomi compreso scarico nasale, stuffiness nasale, la gola irritata, il earache, la tosse, la febbre, l'emicrania ed il malaise. All'inizio dello studio, i pazienti che ricevono Kan Jang e quelli che ricevono un placebo hanno avuti sintomi simili. I sintomi, quali il tiredness, i brividi, la gola irritata ed i dolori muscolari, ha diminuito significativamente il giorno di quarto del trattamento con Kan Jang. I ricercatori hanno concluso che il trattamento con Kang Jang (standardizzato ai andrographolides di 4 per cento) ha accelerato il ricupero dei pazienti dal freddo comune.
Il AP inoltre è usato come rimedio piega della medicina a febbre, a riduzione di dolore ed a disordini del tratto intestinale. La capacità del AP di abbassare la febbre è stata dimostrata indipendentemente in parecchi laboratori. Gli studi del ratto fatti in Cina hanno indicato che il andrographolide, il neoandrographolide e il dehydroandrographolide possono abbassare la febbre prodotta dagli agenti d'induzione differenti, quali le endotossine batteriche (prodotti chimici tossici liberati dai batteri), dal pneumococcus, streptococco, tifoide emolitici, paratifo ed il dinitrofenolo del prodotto chimico 2.4. (19).
AP esaminato ricercatori per provare e determinare se, infatti, funzioni in queste circostanze. (20). La febbre è stata indotta in ratti. Ci era una riduzione della temperatura corporea rettale per magnesio 30, 100 e 300. di andrographolide/kg. peso corporeo. Mentre l'attività (painkilling) analgesica del andrographolide estratta dal AP era debole confrontata al aspirin, l'attività (diriduzione) antipiretica era paragonabile a quella del aspirin. Lo studio ha trovato che 300 mg/kg del peso corporeo del andrographolide erano efficaci come la stessa quantità di aspirin, infatti, l'estratto di AP è stata trovata per possedere l'attività antiulcerogenic. Ha ridotto lo sviluppo delle ulcere del 31%, mentre la droga standard dell'ulcera, cimetidina ha avuta un tasso di 85.43% riduzioni. Andrographolide ha causato una diminuzione significativa nell'acidità dello stomaco e nella secrezione totali della spremuta dello stomaco dell'acido, senza il costo e gli effetti secondari connessi con la terapia dell'ulcera.
In un altro studio, gli estratti di AP sono stati trovati per fornire i risultati paragonabili a magnesio 200 di aspirin/kg. peso corporeo. (21). I ricercatori inoltre hanno stabilito che ci era un margine largo di sicurezza nel usando gli estratti di AP, un'indicazione della mancanza di tossicità.
Gli effetti antinfiammatori di vari residui di AP sono stati indicati in molti studi in cui l'infiammazione è stata prodotta dai prodotti chimici. L'infiammazione causata da istamina, da benzene dimetilico, dall'olio di croton (necrosi emolitica) e dai pneumocystis acuti prodotti dall'adrenalina significativamente è stata ridotta o alleviato stata. (22). Questo effetto è osservato stato per tutti i andrographolides importanti: deoxyandrographolide, andrographolide, neoandrographolide e dehydroandrographolide. Dehydroandrographolide ha avuto l'effetto più pronounced, seguito dal neoandrographolide e dal andrographolide. Questo effetto antinfiammatorio ha sembrato funzionare da un meccanismo che ha coinvolto le ghiandole adrenali. L'effetto è sparito quando le ghiandole adrenali sono state rimosse dagli animali da laboratorio. (23). Avanzare lo studio ha confermato che l'azione antinfiammatoria del dehydroandrographolide era dovuto il relativo effetto sull'aumento la sintesi e del rilascio dell'ormone andrenocorticotrophic (ACTH) della ghiandola pituitaria del cervello. L'ACTH segnala la ghiandola adrenale per fare il cortisol, un antinfiammatorio naturale. (19).
Nella ricerca fatta sull'attività antinfiammatoria dei prodotti naturali, il AP è stato trovato per inibire l'edema (gonfiamento dovuto liquido bloccato in tessuti). Ad una concentrazione di 200 mg/kg del peso corporeo, il AP ha inibito significativamente (da 60%) l'edema a tre ore. Con 400 mg/kg del peso corporeo, 62.7 per cento sono stati inibiti. (24).
Antibatterico/antimalarico & Filaricidal
L'uso potenziale del AP ed i relativi componenti sono importanti particolarmente perché i batteri stanno mostrando la resistenza alle droghe. Ogni volta i batteri sono esposti ad un antibiotico, la maggior parte sono uccisi, ma alcuni sopravvivono. Questi superstiti continuano a moltiplicare e stabilire le infezioni che non possono essere trattate con l'antibiotico originale ed in alcuni casi non ci sono droghe attuali per arrestare i batteri. Anche se il AP ed altre erbe non sono sostituti per gli antibiotici, queste piante ed altre erbe potrebbero avere un effetto complementare una volta usate con gli antibiotici. Infatti, secondo il Dott. Stephen Holt, possiamo vedere i rimedi naturali uniti con i farmaci sintetici che usando nelle terapie che sono più efficaci e più sicuri.
La malaria è ancora una malattia prevalente in molti paesi tropicali e subtropicali. È difficile da sradicare perché i parassiti che trasportano la malaria diventano resistenti alle droghe usate per trattare la malattia. Gli estratti del AP che contengono i quattro componenti attivi precedentemente accennati sono stati valutati per attività antimalarial contro il berghei del Plasmodium, uno dei parassiti che trasmettono la malaria. L'estratto è stato trovato per produrre considerevolmente l'inibizione di moltiplicazione dei parassiti. (25). Due dei componenti di AP, neoandrographolide e deoxandrographolide, sono stati trovati per essere l'più efficace dei quattro. Pretrattando gli animali con il neoandrographolide per quindici - ventuno giorno prima di esposizione come pure dopo che l'infezione sia trovata per essere più efficace del trattamento iniziato solo dopo l'infezione. Gli effetti erano migliori del trattamento dopo l'infezione con la clorochina, una droga antimalarial comunemente usata. In uno studio successivo, i ricercatori hanno ripetuto gli effetti del AP ed hanno indicato che l'azione protettiva del AP può essere dovuto la riattivazione della dismutasi di superoxide (PIOTA), un enzima antiossidante chiave che protegge il fegato (Chander 1995).
Gli estratti di AP sono inoltre efffective nel filaria di uccisione (viti senza fine microscopiche) che ostruisce le scanalature della linfa nel corpo, conducente per gross il elephantiasis chiamato il gonfiamento. Lo studio è stato fatto in cani. Poiché non ci erano effetti tossici apparenti, i ricercatori hanno ritenuto che l'estratto della pianta di AP fosse sicuro per gli esseri umani. Nessuna pianta precedentemente è stata indicata per avere azione antifilarial.
Antidiarroico & effetti intestinali
Gli esperimenti sugli animali dimostrano che il AP può impedire o arrestare la diarrea. il Diarrea-tipo malattie è una delle dieci cause principali della morte universalmente ed è una causa principale della morte in bambini in p#si in via di sviluppo, particolarmente quelli che hanno luogo sotto cinque anni. L'uso degli antibiotici sta producendo gli sforzi resistenti agli antibiotici dei batteri. Mentre ci sono molte droghe usate per alleviare i sintomi di diarrea (caolino-pectina, bismuto, Lomotil, cloridrato di loperamide ed altri), molti hanno effetti secondari indesiderabili. Un rimedio di erbe economico e facilmente ottenuto avvantaggerebbe molti, particolarmente la gente in p#si in via di sviluppo in cui la malattia diarroica è quasi catastrofica. Gli estratti del AP sono stati indicati per avere effetti significativi contro la diarrea connessa con le infezioni batteriche del E. coli. (2). I componenti di AP, andrographolide e neoandrographolide, hanno mostrato l'attività analoga al loperamide (Imodium), la droga dell'antidiarroico più comune.
La diarrea batterica acuta in pazienti è stata trattata con una dose totale del andrographolide del magnesio 500 diviso per tre periodi di dosaggio al giorno per sei mg/kg di giorni (2.5 - 3.0 del peso corporeo). Questo regime è stato unito con la reidratazione. Ci erano 66 cure di 80 pazienti curati -- un tasso delle 82.5% cure. Sette pazienti supplementari hanno risposto favorevole al trattamento e soltanto sette pazienti (8.8%) non hanno risposto. L'efficacia del trattamento è stata confermata dalle prove di laboratorio dei campioni di feci. (23). In un altro studio, il AP è stato usato per trattare 1.611 caso di dissenteria batterica e 955 casi di diarrea con un'efficacia generale di 91.3%. (22).
Si era creduto che il AP fosse efficace contro dysentry batterico e diarrea perché era antibatterica, ma gli studi non potrebbero confermare questo effetto. Tuttavia, i andrographolides erano molto efficaci nell'arresto della diarrea. Come questo è compiuto completamente non è capito attualmente.
L'infiammazione cronica dei due punti è stata trattata con una combinazione del AP (60 g) e il glutinosa di Rehmannia (30 g), decocted. Rehmannia è un'erba cinese usata per trattare l'anemia, affatica e per promuovere healing delle ossa danneggiate. È inoltre un demulcent. La parte liquida della miscela è stata usata come enema alle dosi di 100 - 150 ml ogni notte per quattordici giorni. Di un totale di 85 pazienti, 61 (72%) sono stati considerati curati clinicamente e 22 (26%) hanno avuti rilievo sintomatico. (23).
Benefici cardiovascolari
In 1964, l'angioplastia è stata sviluppata. Questa tecnica è stata usata per trattare i vasi sanguigni ostruiti (solitamente arterie). Un aerostato è inserito nell'arteria ed allora è gonfiato ai depositi grassi della radura via, allarga l'arteria e migliora il flusso di anima. In 1967, i chirurghi alla clinica de Cleveland hanno sviluppato un altro trattamento per le ostruzioni dell'arteria coronaria: chirurgia di esclusione. In questa procedura, una nuova vena (da un'altra parte del corpo, da un animale, o da uno synthetic) sostituisce l'arteria ostruita. Oggi, l'ambulatorio di esclusione e di angioplastia è sistematico, con circa 800.000 tali procedure fatte ogni anno negli Stati Uniti. Questi trattamenti non sono, tuttavia, un cure-all. Per, con angioplastia, il flusso limitato di anima ricorre in 30 per cento dei pazienti entro sei mesi; 50 per cento dei pazienti richiederanno una procedura di ripetizione. Molti di questi pazienti finalmente richiedono la chirurgia di esclusione, che riesce in soltanto 50 - 65% dei casi.
le droghe didissoluzione usate nel trattamento di emergenza degli attacchi di cuore sembrano essere efficaci quanto l'angioplastia e possono impedire alcuni degli attacchi o dei colpi di cuore che si presentano entro un mese di angioplastia. Il processo di anima che si coagula nel corpo ancora completamente non è capito. È un equilibrio fragile fra la coagulazione necessaria realizzare healing ed i processi che causeranno la coagulazione anormale ed indesiderabile. La ricerca per capire i segnali addetti allo spurgo ed allo sviluppo del vaso sanguigno sta usando la tecnologia di transduction del segnale (precedentemente descritta). È stato dimostrato che gli estratti del AP possono aumentare il tempo che occorre per i grumi di anima alla forma, così facendo diminuire il rischio di chiusura successiva dei vasi sanguigni (restenosis) visti dopo le procedure di angioplastia. Negli studi fatti sui conigli dati le procedure di angioplastia. Negli studi fatti sui conigli dati l'angioplastia, gli estratti di AP sono stati indicati per impedire significativamente la riduzione dei vasi sanguigni. I conigli hanno ricevuto il AP per tre giorni prima di angioplastia e per quattro settimane dopo la chirurgia. Mentre lo stringimento arterioso si è presentato in 100% degli animali non dato AP, solo 70% di quelli che ricevono il AP ha mostrato lo stringimento. (28). Lo stringimento causato dalla ferita al rivestimento interno del vaso sanguigno e da ricco in colesterolo nella dieta inoltre è stato trovato per essere diminuito dal AP. Sembra che il AP possa essere abbastanza efficace nell'impedire lo stringimento ripetuto dei vasi dopo angioplastia coronaria.
In 80 - 90% dei pazienti con il muscolo distrutto del cuore derivando da un infarto miocardico acuto (attacco di cuore), i grumi sono trovati nel cuore subito dopo l'inizio dei sintomi. Quando il muscolo del cuore è privato del relativo rifornimento di anima e quindi di ossigeno, il tessuto muore. I medici ed i ricercatori ritengono che il trattamento migliore sia di limitare il formato dell'infarto miocardico (la zona di danni del tessuto) per conservare la funzione della pompa del cuore. Gli agenti che dissolvono i grumi e l'anima di aumento attraversano l'arteria ostruita costantemente stanno cercandi. Il AP può avere il potenziale fare parte del programma di trattamento in tali casi.
I ricercatori all'università medica di Tongi in Cina hanno dimostrato che il AP dato ai cani un'ora dopo il developement di infarto miocardico ha fatto diminuire danni che si sono presentati al muscolo del cuore. (29). Tali danni accadono dopo
il rifornimento di anima è ristabilito al muscolo. Ciò è dovuto un afflusso improvviso di ossigeno (che produce i radicali liberi che danneggiano il tessuto) e quantità elevate di calcio anormalmente. Negli studi successivi alla stessa università, i ricercatori hanno dimostrato da electrocardiograph che i cambiamenti anormali nelle letture del cuore sono stati evitati tramite pretrattamento con il AP. Inoltre, ragruppare delle piastrine (le particelle di anima che iniziano la coagulazione) è stato inibito e nessun infarto del grumo (embolo) che potrebbe causare è stato indotto. (29). Un effetto aggiunto del AP era che ha attivato il fibrionolysis, il processo naturale nel corpo che dissolve i grumi. (18).
Un altro senso impedire la malattia cardiovascolare è correggere l'alta pressione sanguigna. I ricercatori hanno segnalato che un estratto del AP ha prodotto gli effetti dell'ipotensivo (pressione sanguigna che si abbassa). (18). L'estratto è stato dato per via endovenosa ai ratti hypertensive. Noradrenalina, un ormone secernuto dal cervello, atti per constrict i vasi sanguigni e per aumentare frequenza cardiaca, pressione sanguigna e glicemie. Il AP ha inibito l'aumento nella pressione sanguigna che è causata dalla noradrenalina. I ricercatori ritengono che il AP abbia questo effetto dell'ipotensivo perché si distende il muscolo liscio nelle pareti dei vasi sanguigni. Questo rilassamento impedisce il vaso sanguigno constricting e limitare il flusso di anima al cuore, al cervello e ad altri organi nel corpo. Il AP mantiene l'anima e quindi l'ossigeno, fluente il cervello. Il flusso diminuito di anima al cervello può causare la perdita di memoria di breve durata, squillante negli orecchi, nel dizziness, nelle emicranie, nella depressione e nelle prestazioni mentali alterate. Gli effetti del AP sono prodotti senza tossicità e ad un costo ragionevole, rendente a questa erba di miracolo una buona opzione per la terapia cardiovascolare.
Fertility Effects
Il AP ha antifertility libero così come gli effetti diterminazione. In India, in cui il AP è usato per i ailments comuni quali diarrea, febbre ed altri disordini digestivi, è suggerito che l'erba è usata soltanto per il trattamento di breve durata. Ciò è dovuto il contenuto dei residui che sono contraccettivi in natura. Per determinare gli effetti reali su fertilità, gli studi sono stati fatti in ratti maschii. In uno studio, è stato trovato che AP, dato come polvere asciutta del foglio (magnesio 105. del peso corporeo di powder/kg) ogni giorno per 60 giorni, spermatogenesi arrestata (sviluppo e maturazione delle cellule dello sperma). (30). Gli autori hanno concluso che le osservazioni hanno suggerito (ostruendo gli effetti degli androgeni) un'abilità antispermatogenic (produzione dello sperma che ostruisce) o antiandrogenic della pianta. Dovrebbe essere notato che molti estratti di erbe hanno effetti sulle funzioni riproduttive e non dovrebbe essere usato così durante la gravidanza.
Gli studi da Zoha ed i colleghe, anche in India, hanno segnalato gli effetti di antifertility sui mouse femminili. (31. Quando 2 grammi per il peso corporeo di chilogrammo della polvere seccata al sole di AP sono stati dati ai ratti giornalieri per sei settimane, nessun degli animali erano incinti dopo essere corrispostsi (cinque volte) con i maschi fertili provati che non recieve il AP. I mouse che non recieve il AP hanno avuti figliate normali una volta allevati con i maschi simili. Secondo i ricercatori, l'effetto del AP può essere di impedire l'ovulazione. Il potenziale per il relativo uso come agente di antifertility in Bangladesh, in cui la pianta è facilmente scienziati disponibili e motivati effettuare questi esperimenti.
Gli studi fatti in tessuto placentare umano coltivato hanno indicato che il succinato del sodio di andrographolide (derivato dal AP) era efficace nell'inibizione della produzione umana del progesterone. (23). Questo ormone è necessario per la gravidanza da riuscire. La forma del AP usata era tessuto specifico, significando che ha interessato soltanto il tessuto è stato inteso per. Non ci erano effetti nocivi sull'altro tessuto umano normale, anche alle dosi elevate che esaminate. I ricercatori hanno concluso che i derivati sono sembrato essere anticoncezionali promising. Altri studi in mouse femminili che usando il dehydroandrographolide hanno indicato che la dose richiesta per interessare la gravidanza era 250 mg/kg. del peso corporeo. Questa quantità di residuo puro non sarebbe trovata nei 105 mg/kg. dose del peso corporeo del AP data agli animali maschii o al 2g (2.000 mg/kg del peso corporeo) dato agli animali femminili negli studi descritti precedentemente. Quindi, sembra improbabile che il residuo attivo in AP che causa la sterilità sia un membro della serie di andrographolide di residui.
Protezione del Gallbladder & del fegato
Nella medicina di Ayurvedic (un sistema usato in India), ci sono 26 formulazioni differenti che contengono il AP che sono usate per trattare i disordini del fegato. Il AP quattro ha collegato i residui medicinali è stato esaminato ad effetto protettivo contro la tossicità del fegato prodotta in mouse dando loro il tetracloruro di carbonio (un solvente di pulizia), l'alcool, o altri prodotti chimici tossici. (26). Questi prodotti chimici danneggiano il fegato causando la perossidazione del lipido. Ciò è un processo per cui i radicali liberi (molecole reattive) hanno prodotto tramite l'attacco chimico e distruggono le membrane cellulari che circondano le cellule del fegato. Quando i residui di AP sono stati dati agli animali tre giorni prima dei prodotti chimici tossici, ci era un effetto protettivo significativo nel fegato. Questo effetto è stato attribuito all'abilità antiossidante dei residui di AP, che era efficace come silymarin (un altro antiossidante della pianta dal thistle del latte).
In un altro studio, il andrographolide dal AP è stato indicato per produrre un aumento significativo nel flusso della bile. (27). La bile è prodotta nel fegato ed è immagazzinata nel gallbladder e nei sussidi nella digestione. Quando un prodotto chimico, paracetamol, è stato dato agli animali pretrattati con il andrographolide, la diminuzione usuale nella produzione della bile vista con questo prodotto chimico è stata evitata. In questo caso. il andrographolide era più potente del silymarin.
L'epatite infettiva è uno stato infiammatorio acuto del fegato. Spesso è seguita dalla cirrosi di fegato e può diventare un coma e una morte. In India, in cui i medici antichi hanno usato il AP per trattare i ailments simili del fegato, gli studi sono stati intrapresi per valutare l'effetto del AP nell'epatite infettiva. Ci era miglioramento contrassegnato nella maggior parte dei pazienti esaminati, una volta dato di una decozione o di un'infusione di AP. L'appetito ha migliorato il quinto giorno del trattamento, ittero (colore giallo di conjunctive dell'occhio e della pelle) diminuito gradualmente e completamente sparito in 24 giorni e la febbre si è abbassata dopo 7 giorni in media. Altre indicazioni di efficacia del AP hanno incluso il miglioramento nelle prove di funzione epatica. I ricercatori hanno concluso che il AP era un rimedio utile al trattamento di epatite infettiva.
I andrographolides presenti in AP sono stimolatori potenti della funzione del gallbladder. Negli esperimenti sugli animali, quelli che hanno ricevuto i andrographolides per sette giorni successivi hanno mostrato un aumento in flusso della bile, sali di bile ed acidi di bile. Questi aumenti sono favorevoli e risultato nella funzione aumentata del gallbladder. L'uso del AP ha potuto, quindi, fare diminuire la probabilità di formazione del gallstone ed ha potuto anche aiutare la digestione grassa. I andrographolides inoltre hanno impedito le diminuzioni nella quantità di bile che sono causate vicino acetaminophen la tossicità. (15).
Effetti sul sitema nervoso
Molti residui non penetrano la barriera ematomeningea. Tuttavia, il andrographolide fa così e si concentra nel cervello e specialmente nel midollo spinale. (7). Parecchi studi hanno indicato che i prodotti di AP hanno un effetto calmante. In mouse dati barbital come anestesia, gli animali sono diventato hanno calmato più rapidamente e l'anestesia ha durato più lungamente. Inoltre, era possibile dare di meno dell'anestesia se fosse data con il AP. (19). Gli studi indicano che i prodotti di AP possono comportarsi ai ricevitori barbital nel cervello.
Effetti sull'apparato respiratorio
Andrographolide è stato usato per trattare il tonsilitis, le infezioni respiratorie e la tubercolosi. In uno studio, il AP è stato usato per trattare 129 casi del tonsilitis acuto. I percento di Sixty-five dei pazienti hanno risposto alla terapia. (32). Gli stessi autori hanno usato il andrographolide per curare 49 pazienti di polmonite. Trentacinque casi sono stati trovati per mostrare che i cambiamenti positivi e nove pazienti completamente hanno recuperato. In un altro studio, il andrographolide è stato usato per trattare 111 paziente con polmonite e venti con l'infezione del polmone e di bronchite cronica. L'efficacia generale del trattamento di AP era 91%. La febbre si è abbassata in tre giorni in 72% dei pazienti e 40% di questi pazienti ha avuto più piccole zone dell'infezione in una settimana.
La tubercolosi è trattata solitamente all'interno del rafampin antibiotico. Una volta usata da solo, la terapia del rifampin ancora provoca 22.5% di morire dei pazienti. In uno studio usando una soluzione iniettabile del andrographolide 2.5% dato in modo da fornire 50 - 80 mg/kg. il peso corporeo al giorno per due mesi, risultati è stato migliorato. Di settanta casi della meningite tubercular, 30% dei pazienti sono stati considerati curati con un tasso di mortalità di 8.6%. 33. La combinazione del andrographolide più rifampin ha provocato una diminuzione delle 2.6 volte nei tassi di mortalità.
Altre malattie, effetto sopra
La leptospirosi è una malattia causata dai interrogens della leptospira del batterio. L'infezione con questo organismo provoca la febbre, lesioni (anima-contenenti) hemorrhagic, la disfunzione del sistema nervoso centrale e l'ittero. Parecchi studi hanno segnalato l'efficacia in circa 80% dei pazienti curati con il deoxyandrographolide, il andrographolide ed i ridurre in pani di neoandrographolide. (34).
In uno studio ha segnalato dall'India, venti casi di epatite infettiva (epatite A) negli uomini e le donne sono state curate con una decozione di equivalente di AP (Kalmegh) a 40 g del residuo grezzo per oltre twenty-four giorno. In tutti e venti i pazienti, l'ingiallimento del conjunctiva dell'occhio e dell'urina ha rinviato a colorazione normale. Novanta per cento dei pazienti hanno riguadagnato il loro appetito e 83% ha avuto rilievo dalla depressione generale. In generale, 80% dei pazienti sono stati considerati cure e 20% migliorato bbased sulle prove e sui cambiamenti biochimici nei sintomi. (35). In uno studio simile in Cina, 112 casi di epatite sono stati trattati con successo in 83% dei pazienti. (22).
La pielonefrite acuta è un'infiammazione del rene, particolarmente dovuto l'infezione batterica locale. In uno studio che valuta l'efficacia del AP nel trattare questa malattia, il AP è stato paragonato a nitrofurantoin, una droga clinica standard per la terapia di pielonefrite. Il AP è stato trovato per essere efficace quanto la droga standard, ma con pochi effetti secondari. (36).
Chorioepithelioma è un tumore altamente maligno derivato dalla placenta. È circondato “dai laghi„ di anima. I metastases Hemorrhagic si sviluppano relativamente presto nel corso della malattia e frequentemente sono trovati nei polmoni, nel fegato, nel cervello, nella vagina e nei vari organi pelvici; uno dove una talpa del hydatidiform è presente. Le cellule maligne che formano la placenta. Il AP è stato trovato per avere un effetto unico su queste circostanze. In uno studio, sessanta pazienti con queste circostanze sono stati curati con il AP ed i residui AP-derivati. Forty-one di questi pazienti aveva confermato il metastasis (diffusione del cancro) delle lesioni. Dodici pazienti hanno trattato con il AP solo hanno recuperato. Di questi pazienti, quattro donne successivamente sono diventato incinte (questa circostanza provoca solitamente le difficoltà nel provare ad ottenere incinta). Dei pazienti curati con altre droghe oltre che il AP, forty-seven non ha avvertito un regrowth del tumore durante il periodo dello studio. (37).
In un'inchiesta del paziente con un tumore anale, i risultati sono stati segnalati come “soddisfacenti„ quando il tumore è stato trattato con una decozione di AP. In questa terapia, i 500 ml. la decozione è stata preparata da 100 g del AP e di 1.000 ml di acqua, filtranti fuori il residuo e mescolanti il liquido con 10 ml di aceto. Quando la temperatura del liquido era inferiore a 40 gradi di C., il tumore anale è stato trattato due volte al giorno in un bagno del sitz per quindici minuti. (38).
Le malattie supplementari segnalate per essere trattato efficacemente tramite le combinazioni di erbe che includono il AP sono l'encefalite giapponese di B, erosione cervicale, infezione pelvica (23), purulence di mezzi di otitis, gangrene cutaneo in infanti (39), vaginitis (40), la lebbra (41), l'erpete (42, 43), pox del pollo e parotite epidemica (43), neurodermatitis, eczema ed ustioni (44). Quando il veleno del cobra è stato dato ai mouse, il tempo di sopravvivenza prolungato AP ed ha posposto il caso di guasto respiratorio causato dal veleno (45).
Sicurezza & controindicazioni
In Traditional Chinese Medicine (TCM)
e nei sistemi di healing in Tailandia ed in India, il AP lungamente è stato percepito come cassaforte. Anche se la prova e l'errore in esseri umani non possono essere considerati scientifico, è un senso di determinazione se una sostanza è efficace o nociva. Quando gli scienziati hanno cominciato a studiare la sicurezza del AP, gli studi tossicologici convenzionali nei modelli animali e nelle prove cliniche animali ed umane hanno confermato che il andrographolide ed altri membri di questa famiglia di AP dei residui hanno tossicità molto bassa. In mouse che hanno ricevuto gli estratti orali del AP (10 g/kg del peso corporeo) una volta al giorno per sette giorni, nessun dei mouse sono morto (46). Questa quantità elevata molto ha prodotto l'attività diminuita e la letargia generale. Il cuore, il rene, il fegato e la milza sono risultati normali in questi animali. Quando 500 mg/kg del AP sono stati dati giornalmente per dieci giorni ai mouse, non ci era effetto su sviluppo, su appetito, o su produzione delle feci. Gli animali erano energici ed i risultati dei conteggi di anima completi erano normali. In conigli dati il andrographolide endovenoso (10 mg/kg.), non ci erano risposte cardiovascolari anormali. Le prove ed il cuore degli enzimi del fegato, il fegato, il rene e la milza erano normali in questi animali (47). In altre prove per la tossicità, i ratti o i conigli hanno ricevuto oralmente 1 g/kg del andrographolide o del neoandrographolide per sette giorni. Questo importo non ha interessato il peso corporeo, conteggi di anima, funzione del rene o del fegato, o altri organi importanti (23, 30).
Raramente, la gente che usa il dizziness di esperienza di AP e le palpitazioni cardiache. Come con tutte le erbe, qualche gente avrà una reazione allergica al AP. L'altro effetto secondario, come discusso sopra, è antifertility. In generale, la prova fin qui indica che i andrographolides sono residui naturali con la tossicità bassa una volta usati giustamente.
L'uso del AP è stato associato con le reazioni allergiche che variano dalle chiazze cutanee secondarie ai anaphylaxis più serii, che è un problema potenziale alle dosi elevate. Se o non queste reazioni essere dovuto il AP per se o altra sostanza nelle preparazioni di erbe non è capito chiaramente.
http://66.249.91.104/translate_c?hl=it&u=h...l%3Dit%26sa%
Edited by neve, 17 September 2007 - 21:17:40.