Messaggio modificato da silvias, 14 giugno 2008 - 12:10:53

centro riabilitazione/fisioterapia
Inviato 17 agosto 2007 - 12:55:52
Inviato 20 gennaio 2008 - 22:09:37
La Fondazione Maugeri di Montescano ricovera per fare riabilitazione/fisioterapia malati con dolore cronico (anche fibromialgici).
Per il ricovero contattare la dott.ssa fisiatra Panigazzi o il dott. neurologo Balbi.
[
CIao, scusami, volevo solo sapere dove rimane questo centro e se ce l'hai anche il numero di telefono. Ti ringrazio. A me hanno diagnostica cfs e fibromialgi all'ospedale di chieti. Un caro saluto
Inviato 21 gennaio 2008 - 00:17:31
La Fondazione Maugeri di Montescano ricovera per fare riabilitazione/fisioterapia malati con dolore cronico (anche fibromialgici).
Per il ricovero contattare la dott.ssa fisiatra Panigazzi o il dott. neurologo Balbi.
CIao, scusami, volevo solo sapere dove rimane questo centro e se ce l'hai anche il numero di telefono. Ti ringrazio. A me hanno diagnostica cfs e fibromialgi all'ospedale di chieti. Un caro saluto
Posso risponderti io ,spero che silvias nn se nè abbia a male....
la struttura si trova in provincia di Pavia ti posto il link dove puoi trovare tutte le informazioni ...... http://www.fsm.it/is...cano/index.html
sò per certo che trattano anche la fibromilagia xchè è stato ricoverato in quel centro mio nipote 10 anni fa (a causa di un incidente ed è rimasto paralizzato)per la riabilitazione e mia cognata mi ha detto che c'erano persone con la fibromialgia....
ti metto anche il numero del cup. se vuoi telefonere direttamente
Tutte le visite ambulatoriali e le prestazioni di diagnostica strumentale possono essere prenotate presentandosi al CUP dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.30 oppure tramite segreteria telefonica al numero 0331.829100 dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Messaggio modificato da cri68, 21 gennaio 2008 - 00:25:06

UnaBarcaDiNomeVita.mp3

........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................
Inviato 22 gennaio 2008 - 10:13:32
CUP 0385247357
forse quello che ha messo cri è quello del maugeri di Pavia.
cmq se dovete fare visite lì è possiblie prenotarle con l'impegnativa della mutua; non c'è da aspettare molto, al massimo una settimana.
licia ti scrivo anche in privato. ciao!
Messaggio modificato da silvias, 14 giugno 2008 - 12:10:24
Inviato 22 gennaio 2008 - 12:27:05

grazie silvias per la correzione!

UnaBarcaDiNomeVita.mp3

........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................
Inviato 20 febbraio 2008 - 15:13:42
Un caro saluto anche a Silvias , Memole.
Inviato 14 giugno 2008 - 09:01:43
i fisioterapisti sono cmq molto bravi.
Messaggio modificato da silvias, 14 giugno 2008 - 12:09:44
Inviato 22 giugno 2008 - 18:38:42

Raccontaci tesoro.
Un bacione cpme stai???
(Proverbio turco)
Inviato 09 luglio 2008 - 19:45:15
io sto sempre uguale. alti e bassi ma in generale sono sempre allo stesso punto da un anno. (e la cosa mi preoccupa un po')
E' un po' lunga da raccontare perchè non mi sono trovata bene. diciamo che non mi hanno seguito bene. ti scrivo un MP. ciao raffa!
Inviato 09 luglio 2008 - 22:53:34

grazie cmq un besito.
(Proverbio turco)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.