avete consigli?
Inviato 10 giugno 2007 - 23:08:53
io ero lavoratore autonomo ( artigiano) ma due anni fa ho dovuto smettere perchè non ce la facevo proprio piu. non sono sposata e nello stato di famiglia risulto sola.
Inviato 11 giugno 2007 - 09:13:52
Sentili prima possibile
ciao
Inviato 11 giugno 2007 - 09:29:00
Inviato 11 giugno 2007 - 10:39:33
io non ho fatto ricorso,
ho chiesto l'aggravamento dopo un'anno.
ma perchè non chiedete alla dottorassa Cirolla?
visto chsi è resa disponibile?
ciao neve
Oscar Wilde
Inviato 13 giugno 2007 - 10:02:19
io non ho fatto ricorso,
ho chiesto l'aggravamento dopo un'anno.
ma perchè non chiedete alla dottorassa Cirolla?
visto chsi è resa disponibile?
ciao neve
Neve sono indecisa se fare il ricorso ho richiedere l'aggravamento. Tu cosa hai fatto nello specifico? Cosa devo presentare per l'aggravamento? Grazie
Inviato 13 giugno 2007 - 12:00:03
http://www.cfsitalia.it/public/CFSForum/index.php?showforum=80
Da parte mia posso dirti che ho fatto 4 domande di aggravamento, i tempi sono più brevi dei ricorsi e le leggi da qualche anno sono cambiate, in parole povere, all' INCA del sindacato CGIL dove seguono le mie domande d'invalidità civile e INPS, mi hanno detto che per i ricorsi passa molto tempo (anche un anno)e che, al contrario di prima, chi perde paga, mentre per la domanda di aggravamento devono passare 3 o 4 mesi dall'ultima risposta delle commissioni invalidità, se non sbaglio.
Ciao
Zac
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 13 giugno 2007 - 14:41:51
ecco questa è una cosa che mi fa arrabbiare tantissimo, scusate riprenderò più tardi
carmen
Inviato 13 giugno 2007 - 20:24:45
Inviato 13 giugno 2007 - 21:00:42
Chiedi conferma alla dott.ssa Cirolla, per sicurezza.
Ciao
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.