tavolo di divulgazione in piazza a Milino
Inviato 27 aprile 2007 - 11:25:15
Inviato 27 aprile 2007 - 12:00:51
Io sono fuori gioco
Coraggio !
Zac
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 27 aprile 2007 - 12:28:47
http://www.cfsitalia...5358
I malati e/o i loro parenti/amici che pensano di poter partecipare a questa iniziativa, scrivano qui per segnalare la loro disponibilità, dopodiché noi contatteremo le Associazioni per accordi, coordinamenti e sostegni.
Grazie Vittoria.
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 08 maggio 2007 - 18:01:54
mi sembra un'ottima idea quella di svarupa... ma vedo che nn ha risposto quasi nessuno. a me piacerebbe farlo ma non so se riuscirei fisicamente. cmq. so che l'anno scorso l'associazione fibromialgici di milano aveva fatto banchetto vendendo le fragole. il numero dell'assoc. è
0245499283 corso sempione 44.
fatemi sapere se fate qualcosa! hasta luego
Inviato 08 maggio 2007 - 20:33:03
ma sono in balia del vento ,non so mai come sto.
oggi per esempio è proprio venuto il vento e sono a pezzi,non sono nemmeno riuscita a fare la spesa dalla spossatezza.
se qualcuno fa qualche cosa e se sto bene potrei andare a Milano col treno ma non posso garantire ...sono giorni no.
(non ho fatto la spesa pero ho scritto al ministro Rosy Bindi ,ho sentito una volta in tv che parlava delle malattie croniche,mi era sembrata sensibile al problema )
ciao neve
Oscar Wilde
Inviato 09 maggio 2007 - 06:24:54
Personalmente sono per i volantinaggi, mail e notizie a medici e asl, di piu' non posso fare....
Saluti a tutti!
Luisa
Inviato 09 maggio 2007 - 17:32:59
Inviato 10 maggio 2007 - 09:50:14
a milano credo ci siamo parecchi che hanno la cfs; basterebbe che fossimo anche solo in 5 o 6. ma magari fra 1 anno siamo tutti guariti!!!!!!!!!!
ciao
Inviato 10 maggio 2007 - 11:58:33
Cmq si Silvia, bisogna sempre pensare positivo
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 10 maggio 2007 - 18:21:19
Lei sarà in piazza a Como dalle ore 10 alle 17 per fare volantinaggio e fare informazioni alla cittadinanza. Per questo la ringraziamo molto.
Vittoria Amm.ne Cfsitalia.
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.