L’angolo dei pps e/o immagini buffe
Inviato 03 febbraio 2007 - 23:52:02
".......SU,SU,SU CANTIAMO IN COR, CON POTENTE ARDOR .....
Una marcia in "FA" , una marcia in "FA" una marcia in "FA" maggior, una marcia in "FA" maggior, per la figlia dell'amor ! "
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Inviato 06 febbraio 2007 - 14:01:50
Mi è venuta una sete...
Inviato 07 febbraio 2007 - 07:49:05
Sono proprio stanco...
Inviato 07 febbraio 2007 - 14:31:14
NON GUARDARE, NON GUARDARE................
Miao!
Inviato 08 febbraio 2007 - 11:02:47
Inviato 09 febbraio 2007 - 16:46:32
Inviato 10 febbraio 2007 - 13:28:02
Roarrrrrr (o miao.... a seconda di come si vuole vederla ).
Inviato 10 febbraio 2007 - 14:42:38
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 10 febbraio 2007 - 16:28:11
E' anche la mia patologia precisa precisa,scrissi anche a Costanzo qualche anno fà,dicendo che soffrivo da "sindrome di irritazione dovuta ai medici",dissi che era nuova sindrome,che si presentava con determinati sintomi,e che ero disposto a farla conoscere via etere.Costanzo non mi ha nemmeno risposto,e come avrebbe potuto farlo.Ma comunque la sindrome esiste e lo ribadisco,è una sindrome che tocca una piccola parte della popolazione,quelli piu'curiosi,che vogliono sapere di piu'dai medici,che invece vogliono informare sempre meno.Non parlo di tutti i medici ma della maggioranza,per fortuna ci sono anche quelli che parlano,saranno pochi ma ci sono.Romy
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
Inviato 15 febbraio 2007 - 14:30:31
Inviato 24 febbraio 2007 - 12:39:58
OGM
Allega File(s)
Oscar Wilde
Inviato 05 marzo 2007 - 15:04:32
Inviato 10 giugno 2007 - 10:27:22
Inviato 19 giugno 2007 - 11:41:44
cliccare sopra ....
Credo sia la piu' bella poesia che sia mai stata scritta su noi donne : vale la pena ASCOLTARLA perchè, poi, ci si sente "meglio".......
Anche i maschietti dovrebbe sentirla, con il cuore .....Scoprirebbero qualcosa in piu' sul "gentil sesso"...
Per chi lo farà, BUON ASCOLTO !
Luisa
Messaggio modificato da Marialuisa, 23 giugno 2007 - 07:20:22
Inviato 04 luglio 2007 - 17:04:03
Inviato 07 luglio 2007 - 17:40:02
Inviato 21 luglio 2007 - 16:09:33
Inviato 24 luglio 2007 - 15:40:27
Inviato 20 settembre 2007 - 17:04:34
Inviato 27 marzo 2008 - 23:10:14
UnaBarcaDiNomeVita.mp3
........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................
Inviato 22 aprile 2008 - 20:57:34
vi sbatto tutti in guardina!
Inviato 23 aprile 2008 - 04:04:20
Allega File(s)
Inviato 23 aprile 2008 - 14:47:13
Inviato 23 aprile 2008 - 22:15:58
muovete il mouse appena appare l'immagine
UnaBarcaDiNomeVita.mp3
........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................
Inviato 24 aprile 2008 - 04:57:03
Inviato 02 maggio 2008 - 13:26:31
ho le lacrime agli occhi a forza di ridere
Inviato 04 maggio 2008 - 05:53:44
spero vi piaccia e che non vi arrabbiate se ho scherzato con un argomento serio.... è tanto per addolcire un pò la cruda realtà e sorriderci sopra
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH... se fossi veramente Fata Morgana
Allega File(s)
Messaggio modificato da giusy54, 04 maggio 2008 - 06:02:56
Inviato 04 maggio 2008 - 10:00:05
Bisogna anche sdrammatizzare ogni tanto.
Un abbraccio
Barbara
Inviato 04 maggio 2008 - 13:24:54
..... in ogni modo sicuramente un sorriso ci farà bene
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.