Neve,come ti ho detto per mp che esiste il fratello di cellfood,te lo presento.

OxyMuneTM
Finalmente uno strumento per rallentare l'invecchiamento!
....La nuova sorprendente integrazione cellulare al servizio della salute.....
Il legame tra invecchiamento e radicali liberi è ormai una certezza scientifica. Il primo passo delle terapie anti-age prevede la difesa del corpo partendo dall’interno: più energia disponibile per i sistemi di difesa; più antiossidanti per la protezione delle cellule; maggiore sinergia d’azione tra le sostanze utili. Queste sono le frasi del nuovo approccio alla salute ed alla bellezza. OxyMuneTM è la più importante risposta offerta dalla ricerca nel nuovo millennio.
OxyMuneTM è un integratore alimentare completo che può essere utilizzato da tutti, sia come prevenzione delle malattie che come supporto alla terapia. È fatto con materiale di prima qualità, di origine biologica, compatibile con ogni schema terapeutico o alimentare, privo di effetti collaterali o controindicazioni.
La forza di OxyMuneTM sta nella sua peculiare capacità di fornire a livello cellulare tutto il materiale che è necessario per i processi di disintossicazione del corpo e per il corretto funzionamento della cellula. La presenza di Deuterio, un isotopo dell'idrogeno, ha poi la grande capacità di far nascere ossigeno direttamente a livello dei tessuti, fornendo quindi il carburante che assicura la vita delle cellule e del corpo in generale.
Il materiale fornito da OxyMuneTM potrebbe essere paragonato a quello che deriva dalla migliore alimentazione possibile, non sempre facile da ottenere, sia per problemi di tempo che di qualità dei cibi che ogni giorno utilizziamo.
Vediamo quali sono le principali componenti di OxyMuneTM:
Ossigeno. Il respiro della vita. Utilizzando OxyMuneTM con regolarità il corpo riceve una quantità di ossigeno che nasce a livello delle cellule e le nutre direttamente. Questo crea le condizioni per una migliore attività cellulare e per una maggiore resa del lavoro. In particolare la cellula è in grado di eliminare più facilmente ed efficacemente le tossine, sia proprie che esterne.
Minerali. Noi dovremmo ricevere i minerali che ci servono dal cibo, ma sappiamo che i processi di elaborazione industriale degli alimenti rendono gli alimenti carenti in questo senso. L'importanza dei minerali in traccia è ormai nota anche a livello scientifico: molte reazioni biochimiche non potrebbero avvenire in assenza di minerali e molte patologie derivano da una loro carenza. OxyMuneTM fornisce 78 minerali di origine naturale, biodisponibili pronti per essere utilizzati dalla cellula. È molto importante sottolineare che i minerali sono in forma colloidale,la stessa struttura biochimica del sangue, per cui sono facilmente assorbiti dal corpo e facilmente eliminati, senza rischio di sovraccarico.
Aminoacidi. Il corpo ha costante necessità di riparare le strutture proteiche che costituiscono le membrane, i sistemi enzimatici, il DNA. Una fornitura costante di aminoacidi (OxyMuneTM contiene 18 aminoacidi) di prima qualità, nei dosaggi corretti per il metabolismo, consente di avere sempre materie prime a disposizione.
La Sinergia. Forse questa è la vera chiave di OxyMuneTM . La cellula, che rappresenta un po' la centralità di tutto il nostro corpo, riceve nello stesso tempo le materie prime della migliore qualità (minerali, aminoacidi), insieme con l'ossigeno necessario come carburante per la loro elaborazione: in questo modo la potenza metabolica che ne deriva è massima.
OxyMuneTM rifornisce il corpo di una grande quantità di elementi che dovrebbero derivare da una corretta alimentazione. Questi elementi sono indispensabili per la disintossicazione, la difesa del corpo ed il suo corretto funzionamento. Una assunzione quotidiana aiuta a mantenere un livello di salute ideale.
I sette benefici principali di OxyMune™
1. Aumento della respirazione cellulare
Quando è mescolato con acqua, avviene una reazione esotermica che fornisce ossigeno e idrogeno alle diverse cellule del corpo. Il flusso costante di ossigeno e di idrogeno a tutte le parti del corpo permette l’ossigenazione e la riduzione simultanea all'interno delle cellule.
2. Catalizzatore di efficienza metabolica
Accresce l’assorbimento dei nutrienti e aumenta il metabolismo delle scorie. Permette una più grande disponibilità di vitamine, minerali e altre sostanze nutrienti.
3. Proprietà d'amplificazione di energia
Permette all’organismo di funzionare in modo pulito ed efficiente, con conseguente aumento del livello di energia nel tempo.
4. Disintossica il corpo profondamente
Grazie all'aumento del potenziale energetico del corpo, il metabolismo migliora e l'eliminazione delle scorie è ottimale.
5. Equilibra il metabolismo del corpo
La carica elettronica che fornisce è in grado di ottimizzare gli squilibri metabolici interni.
6. Minerali colloidali
I minerali contenuti in OxyMune™ sono tutti quelli utilizzati dai sistemi metabolici dell'organismo ed agiscono in sinergia.
7. Forma ionica speciale
In OxyMune™ gli elementi sono in una condizione ionica e colloidale speciale. Questo consente un assorbimento rapido ed ottimale ed anche una facile eliminazione, senza problemi di accumulo.
Dosaggio consigliato: il primo stimolo che fornisce OxyMuneTM è quello della disintossicazione. Il nostro corpo potrebbe non essere pronto per ricevere una dose completa. Si consiglia, pertanto, di assumere 1 goccia in mezzo bicchiere d'acqua (possibilmente minimamente mineralizzata), 5-10 minuti prima dei tre pasti. Ogni due giorni si aumenta di una goccia fino al dosaggio ottimale di 8 gocce tre volte al giorno. Se dovessero apparire i segni della disintossicazione (leggero mal di testa, stanchezza insolita, tosse di modesta entità), dimezzare la dose e permanere a quel dosaggio per tre giorni, quindi riprendere a salire gradualmente. Se dovessero comparire difficoltà di addormentamento anticipare l'assunzione serale entro le 18.
Ingredienti: Soluzione salina di origine marina con elementi in traccia ed ossigeno disciolto; Acqua purificata; Solfato di Deuterio; Miscela di aminoacidi, Miscela di proteine; Aceto di riso; Acido Ascorbico; Acido Acetico; Acido malico.
Approfondimenti
Sistemi antiossidanti nell’integrazione alimentare: risultati preliminari di uno studio scientifico
OxyMune™ e la disintossicazione
OxyMune ™ : l'incredibile integratore alimentare. Il supplemento dei campioni dello sport
Antiossidanti e cancro
OxyMune™: an All-Natural Powerful Supplement for the 21st Century (written by Ed McCabe)
Differenze tra OxyMune™ e altre ossigeno-terapie
http://www.internati...one_globale.htm

Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
