il cellfood gocce mi sembra potente.
ho cominciato con una goccia ,poi due al giorno,poi ha cominciato il prurito come avevo detto.
mi erano passati i dolori e anche la gola era meglio,poi ho interrotto perchè mi era venuto una specie di eritema con foruncoletti sulle spalle e le scapole dove avevo più male ed ero rigida.
quando l'eritema se ne è andato ho ripreso con una goccia e poi due e sono andata avanti al limite del prurito per qualche giorno ma l'eritema è tornato e non giovava più.
così ho interrotto anche perchè mi dava stitichezza (dicono che è normale che dia dei disturbi le prime volte che su assume ,bisogna ridurre e trovare il dosaggio giusto e aumentare lentamente fino al giusto,così mi hanno detto),mi era anche venuta depresione mista a panico,quello stato che mi viene ogni tanto e piu o meno durevole che non so definire.(questo non so se dipendesse dalle gocce)
io devo stare attenta con l'intestino perchè e molto lungo e si blocca facilmente e ho sempre disbiosi e l'escherichia coli che va e viene ma non posso più prendere antobiotici (solo probiotici e biopelmo,magari provo con l'omeopatia).
poi volevo provare quello che si chiama Same ma poi il mio medico m ha dato il classico Samir punture che non ho ancora avuto il coraggio di fare perchè ho il connettivo che mi da fastidio(dolente e brciante quando stò seduta) e ho paura che rimanga bloccato e mi infiammi,l'ultima volta che ho fatto le punture non hanno giovato alle mie chiappe,ma forse perchè era un'antibiotico che mi ha dato il colpo di grazia .
in sostanza credo che il prodotto funzioni e smuove le tossine ,ma non sono sicura se vada bene continuare,perciò per ora ho interrotto ,magari riproverò con una goccia un giorno si ed uno no.(come già saprai con gli antiossidanti bisogna andaci molto cauti)
a proposito di Samir tu sai se qualcuno ha trovato giovamento dal Samir e sai se si possono fare punture sul connettivo quando da fastidio con fibromialgia?
ciao NEVE