Ed ora...rieccomi....da facebbok:
http://www.facebook....65188550168689/
vero? Ora vorrei farti una domanda:Ludovico Hlodwig, mi hai detto:
"genfranco io ho misurato il ph e con la dieta che ho il mio ph è quasi sempre tendenzialmente acido...se tu riesci a mantenerti neutro o alcalino buon x te..."
"pensi che un colombo, un passero, un leone, un cerbiatto ecc. abbiano bisogno di misurarsi il pH?
NOOOO? e perchè NOOO?"
Cosa è il pH? te lo dico io, E' UNA INVENZIONE DELL'HOMO SAPIENS per condizionare i sui simili a proprio vantaggio in lucro. Come TUTTE le invenzioni di questo HOMO SAPIENS NON sono MAI a vantaggio dei suoi simili ma solo SEMPRE per proprio tornaconto. Mi permetto di dirti questo perchè altrimenti tutti gli animali del mondo dovrebbero aver bisogno di queste scoperte dell'HOMO SAPIENS, invece NO!! loro vivono bene senza neanche tenere conto che esso esiste. Quindi specificato questo ora ti voglio dire il mio pensiero su cosa è un DOTTORE.
"Un DOTTORE è un HOMO SAPIENS che ha voluto frequentare la scuola (piacendogli il lavoro) NON per far guarire le persone ma perchè questo è l'unico modo che ha per sapersi giostrare in mezzo a tutte queste INVENZIONI (BREVETTI) che sono LE MEDICINE cercando di portare MENO DANNI POSSIBILE. (questo per fortuna non è per tutti, alcuni di loro coraggiosamente hanno saltato il fosso, ma denunciati, irrisi ed a volte condannati con risvolti drammatici per l'UOMO con FALSE prove e con tutti i mezzi a disposizione di tale DIRETTIVO. Ne abbiamo esempi in casa molto eclatanti uno di questi è il prof, Luigi Di Bella, il dott. Valsè Pantellini, che però, dato le sue dosi di ACIDO ASCORBICO entro le direttive RGR è sopportato e addirittura si trovano le sue dosi in farmacia anche se queste dosi, data la loro minima quantità, hanno un effetto di guarigione solo negli stati iniziali della malattia del cancro)
A riprova di quanto asserisco sopra al riguardo del DOTTORE. ecco cosa dice il GRANDE SCIENZIATO Irwin Stone già nel 1976, in questo scritto:
http://digilander.li...itoMedicoIT.pdf
"La Genesi dei Miti Medici
Irwin Stone, P.C. --- A Hoffer M.D.
Un Mito MEDICO è un dispositivo difensivo agressivo usato dalla medicina ortodossa per mantenere lo STATUS QUO ed impedire un progresso nella introduzione di terapie nuove e valide. E' la stessa tecnica e lo stesso pensiero disorganizzato usato dai chirurghi di un secolo fa nel rifiutare con violenza di lavarsi le mani prima di iniziare la chirurgia."
Dico questo perchè LE MEDICINE come ho detto sopra sono "INVENZIONI DELL'HOMO SAPIENS" (BREVETTI) ma non per fare guarire i suoi simili in quanto a fare questo NON ne è in grado, ma per fargli passare il sintomo e cercare di tenerlo malato il più possibile per il SOLO LUCRO. Gli anni di studio? di tirocinio ecc. ecc., quali migliori garanzie per i suoi simili per ottenerne la fiducia? ed è solo con la fiducia che si ottengono i risultati di dominio e di LUCRO. Difatti più si sale di grado e più ALTO E' IL COMPENSO. Dico questo perchè avete mai saputo che un passero abbia studiato da DOTTORE per curare i suoi simili? e come potrebbe senza i BREVETTI?"
di chi sono i BREVETTI? di BIG FARMA
chi istriusce i medici? BIG FARMA
e chi altri se no, dato che devono usare i mezzi del PADRONE?
e quindi da che parte possono stare?
Qualcuno può dimostrare il contario?
I medici fuori dal coro vanno LEVATI DALLA CIRCOLAZIONE con ogni mezzo
possibile e con questo mezzo c'è il ricatto e la DEVOZIONE. Ci sono anche i premi..
quelli ormai li conosciamo tutti."
In effetti se così non fosse, di persone come me che vivo in SALUTE BENE GIORNO DOPO GIORNO dal 1992 ad oggi, fai tu il conto degli anni, ve ne sarebbe PIENO IL MONDO e gli ospedali sarebbero vuoti o quasi, ma Big Farma avrebbe le tasche vuote, qualcuno può contestarmelo? A dimostrazione pratica ti mando in fondo pagina a vedere quello che di me voglio farti vedere e capire.
Ora voglio dare un'informazione a questi DOTTORI poichè deduco che dai loro libri preparati da BIG FARMA che escludono le informazioni valide, non abbiano avuto il modo di saperlo, chiedendogli:
Hai mai fatto sesso tu? Si? questo si perchè sei venuto al mondo per la continuazione della specie ed hai usato l'unico mezzo possibile. Questo penso che lo sapessi già prima che te lo dicessi io naturalmente. Da questo però prendo lo spunto per dirti:
vedi che se sei femmina, come a TUTTE le femmine di tutti gli animali del mondo ogni volta che hai fatto sesso hai ricevuto in vagina dal tua partner i suoi spermatozoi, e lo sai che come veicolante a questi MADRE NATURA ha usato questi quattro ALIMENTI: ACIDO ASCORBICO, SELENIO, POTASSIO e MAGNESIO con altri minori e che personalmente assumo da anni? Questo l'ha IDEATO e messo IN PRATICA all'inizio della vita questa eccezionale MADRE NATURA, quindi sono sicuramente senza CONTROINDICAZIONI perchè altrimenti ci saremmo estinti da miliardi di anni. A questo punto ti dico: penso che tutte le parole al riguardo siano superflue e quindi atteniamoci all'esempio pratico che ci ha dato LEI. Sono certo che così facendo non sbaglieremo MAI. E perchè non integrare se carenti di questi ALIMENTI che siamo certi, ci danno la salute, invece di usare i BREVETTI di cui sopra?
Queste le pagine che rendono perfettamente l'idea sulla mia ventennale INTEGRAZIONE e provano la viricidità sullo SPERMA:
http://digilander.li...les/lettura.htm
http://digilander.li...gini/sperma.htm
Su quanto detto sopra leggiti ora il link di Padre Pio di Montalcina che riporta:
"Meglio un topo tra due gatti che un malato tra due medici"
Perchè NON fidarsi ciecamente dei medici
Cosa ci guadagnano ?
"La maggior parte delle persone si fida ciecamente dei medici, poiché sono "professionisti": chi meglio di loro potrà dirmi cosa è meglio per me?
Qualunque farmaco loro consiglino, anche se con manifesti e accertati effetti collaterali e controindicazioni si assume senza battere ciglio, poiché il medico ci consiglia di prenderlo. Dobbiamo metterci in testa che i medici quando ci spingono a consumare un farmaco ci guadagnano, al pari dei farmacisti, poiché le case farmaceutiche li “premiano” proprio per diffondere i farmaci (se hai un certo numero di pazienti che consuma questo farmaco ti regalo un viaggio, un computer, ecc.). Il medico riceve puntualmente dei promotori commerciali che gli danno queste informazioni: “abbiamo fatto delle ricerche su questo farmaco, si è dimostrato (chissà come ?) che questo farmaco da noi prodotto e brevettato “aiuta a ridurre i sintomi” di questa malattia (notate: non “guarisce”, ma “aiuta a ridurre i sintomi”), ha questi effetti collaterali, ma è approvato dal Ministero della Sanità. Il medico, quando si presenta un paziente con quei sintomi, avverte il paziente degli effetti collaterali (non sempre tra l’altro) e consiglia il farmaco."
e questo la dice lunga su questo fatto, il link:
http://digilander.li...toriechemio.htm
Informato di quanto sopra mi chiedo: quando devo andare dal dottore? MAI mi rispondo in quanto non è lui che deve interpretare i segnali che mi dà il mio corpo ma la mia esperienza di vita. Questo te lo faccio capire dopo. Ora invece capito quanto detto sopra ho anche capito che il tuo misurare il tuo pH è solo un tuo modo di interpretare la TUA salute, poichè personalmente questo non l'ho MAI fatto e NON lo farò MAI. Il mio corpo come quello di TUTTI gli animali del mondo sà autogestirsi e ti garantisco che lo fà molto bene, stà però al mio CERVELLO saper interpretare i messaggi che mi manda nelle varie occasioni. Per farmi capire ti riporto quello che ho scritto molto tempo fà sul link che ti riporto dopo:
"Mi sono reso conto che è beato il corpo che possiede un cervello intelligente. Dico questo perchè il cervello e solo lui ha il potere sul corpo. E' lui a dare ordini indiscussi sia nel comportamento che nell'alimentazione, mentre il corpo (salvo rare occasioni, come il troppo pieno dello stomaco, oppure nei bisogni fisiologici), NON può comunicare al cervello che ciò che riceve o non è adeguato o è carente. Quindi l'unico modo per comunicarglielo è quello di ammalarsi. Allora sì che il cervello si rende conto che qualcosa non và, il più delle volte, facendosi prendere dallo sconforto. E' sopratutto in questa occasione che salta fuori il cervello intelligente che quindi DEVE correre ai ripari chiedendosi dove ha sbagliato e cosa deve correggere per non incorrere più nel medesimo errore, senza fatalismi e senza ascoltare consigli specialmente se sono interessati o di parte. Poichè ogni malattia debilita il nostro corpo che dopo una certa età NON recupera più, invecchiando precocemente. Senza contare le malattie degenerative che distruggono a poco a poco."
http://www.genfranconet.tk
ne leggerai delle ALTRE belle oltre che la mia vita di soddisfazioni e di esperienze. Ti voglio portare un comprensibile esempio: al mio CERVELLO piace enormemente il CIOCCOLATO FONDENTE quindi quando riesce ad avere il sopravvento ne compra. Questo sopratutto quando ci sono le OFFERTE. Per fortuna ne compro poco e non faccio scorta come faccio con i prodotti di cui mi nutro normalmente. Questo perchè sò benissimo che quando ne mangio (e quì subentra la golosità) ne mangio poco alla volta senza esagerare però finchè ce n'è ad ogni pasto, quindi protratto nel tempo. Questo mi comporta che poi a cominciare dalla seconda notte NON DORMO PIU' BENE e mi sveglio sovente oppure mi ritrovo alle 2 di notte con certi occhi spalancati e sembra che dopo 2 ore ne abbia già dormito 8, quelle che dormo di solito. e con un cuore che batte all'impazzata. Nonostante tutto ogni tanto mi capita di scappare di scuola, come si dice. Ora sò benissimo che IL CIOCCOLATO è una DROGA(questo però non tutti lo sanno) e sò benissimo che quando mi capita questo NON devo andare dal DOTTORE per chiedergli consiglio di come devo comportarmi per poter dormire, in quanto tutto questo del CIOCCOLATO lui non lo sà e quindi l'unico modo che ha per cercare di farmi vincere questa veglia notturna è quella di (secondo la SUA scuola) consigliarmi di prendere dei SONNIFERI. Questi però sono come il solito, invenzioni dell'HOMO SAPIENS e non solo ma sono DROGHE che dopo un certo numero di notti di sonno rieccomi nuovamente li ad occhi aperti, ma questa volta NON per il CIOCCOLATO ma per la DROGA DEL SONNIFERO. Come vedi sono partito dal CIOCCOLATO e sono finito per il DROGARMI ogni sera. Un pò come fà il cane per cercare di prendersi la coda. Questo perchè la MU (Medicina Ufficiale) cura la DROGA con la DROGA come per il CAFFE' che ci sono parecchie persone che non dormono di notte, ma NON danno la colpa alla DROGA di CAFFE' poichè lo prendono solo il mattino in quanto si dice che se non lo bevi al pomeriggio NON TI FA' NULLA. Invece basta quello del mattino, poichè la CAFFEINA e le TOSSINE
http://digilander.li.../caffevideo.htm
NON vengono smaltite nelle 12 ore ma restano a disposizione del nostro sistema immunitario per giorni. E poi bisogna SEMPRE ricordarsi che sia il CIOCCOLATO che il CAFFE' sono prodotti che l'HOMO SAPIENS ha trasformato, e come il solito, NON per il BENE dei suoi simili, ma per il SOLO LUCRO, perchè è provato che sono dannosi....... questo ce la dice lunga anche solo per il fatto che NESSUN animale della mondo si comporterebbe come questo incredibile, giustificabile ed a volte anche impertinente HOMO SAPIENS che crede di SAPERE TUTTO , DI INTERPRETARE TUTTO, mentre è solo il peggiore degli ESSERI VIVENTI.
Informo che questi video mi sono stati fatti a cominciare dal 2010 ai giorni scorsi.
Indirizzi miei video su facebook
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni.
http://www.facebook....113684385319108
I roller, che passione! (primo)
http://www.facebook....113684385319108
Pattinaggio sul ghiaccio (primo)
http://www.facebook....113684385319108
La bici del divertimento [HQ]
http://www.facebook....113684385319108
La scala della verità
http://www.facebook....113684385319108
La corsa di tutti i giorni
http://www.facebook....113684385319108
Ballo del bughi-bughi [HQ]
http://www.facebook....113684385319108
I MIRACOLI DELL’ACIDO ASCORBICO (roller ultimo)
http://www.facebook....113684385319108
Sui roller nel 2011
http://www.facebook....113684385319108
A Saluzzo un divertimento invernale che dà molta soddisfazione
http://www.facebook....raglo@libero.it
Alla piscina di Saluzzo il 17 gennaio 2012
http://www.facebook....ranco@libero.it
Faccio notare che fino al 26 settembre u.s. non ero capace a nuotare ed avevo il terrore dell'acqua alta. Vado in piscina da anni ma solo a fare acquagin. Ebbene dopo tre lezioni su 11 non ci sono andato più, ma tutti i giorni mi faccio un'ora di allenamenti. Sono arrivato a quanto di questo video: 40 vasche in 58 minuti. Questo NON conta ma conta che le vasche le faccio senza fermarmi mai. Vedo nelle vasche accanto che i giovani dopo 2-3 vasche si fermano per prendere fiato, io no. Poi smetto, ma non perchè sono stanco ma perchè sono stufo. Ormai in piscina mi conoscono tutti e nessuno mi può smentire, perchè sono osservato.
I tuffi alla piscina di Saluzzo il 02/03/2012
http://www.facebook....394782713867831
Tuffi fatti di seguito con relativa uscita per dimostrare l'agilità e la forza e lo sprezzo del profondo di cui di solito ad una certa età si è terrorizzati.
Ti informo altresì che abbiamo formato un gruppo su facebook denominato ACIDO ASCORBICO (vitamina C), molto frequentato di cui ti metto il link:
http://www.facebook....raglo@libero.it
Lunga eh? scusate ma lo dovevo.
ciaooo Genfranco