Il nostro salottino virtuale....
Inviato 11 aprile 2008 - 15:33:50
Neve: si infatti, da ridere..."riflettendo" ....
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 27 aprile 2008 - 15:06:23
vi porto tutti nel cuore
Inviato 28 aprile 2008 - 07:23:08
ho trascorso un bel WE a Cogne.
Tra boschi e natura, ho ritrovato un sacco me stessa.
Ho respirato aria buona a pieni polmoni, ho dormito con assoluto silenzio, ho bevuto l'acqua gelida e limpida che scorreva da un torrente, mi son sdraiata su un verde tappeto d'erba colorato da fiorellini viola e gialli di crocus e mi son riscaldata al sole.
Ho gridato per sentite l'eco delle mie parole:
"La vita è bella"
Inviato 14 maggio 2008 - 13:27:45
http://www.cfsitalia...wtopic=2976&hl=
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 14 maggio 2008 - 14:10:18
Inviato 16 maggio 2008 - 09:06:02
vittoria ora vado a leggere le novità grazie sei sempre preziosissima
ti voglio tanto bene cucciola
Inviato 16 maggio 2008 - 13:14:23
Inviato 16 maggio 2008 - 15:13:38
Io nel fine settimana spero proprio di rilassarmi un pò, non ci sono ancora riuscita in questi giorni per il fatto che dopo il 12 maggio sono arrivate subito altre cose da fare, e così tra un crollo e l'altro ... ce l'abbiamo fatta ma... già è passata una settimana!
Mi piacerebbe uscire per andare a comperare due cosine in erboristeria, ma non ce la faccio assolutamente, dovrò rimandare alla prox settimana ..
E VOI?
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 16 maggio 2008 - 15:18:46
Sono sfinita e domenica ho ospiti.
Almeno mi tireranno sù il morale.
Inviato 18 maggio 2008 - 10:12:11
sono veramente stordita e molto affaticata. Un grande abbraccio..mari.
Inviato 20 maggio 2008 - 14:00:44
Cmq, io ho cercato di sistemare l'armadio, ma come ogni ultimo tentativo in qsti giorni...ho lanciato dentro tutto quello ke non necessita di stiratura, creando un divertente effetto esplosione....Sfiancante anke qsto!!
Dovevo andare da bottega Verde a comprarmi la mousse drenante rinfrescante x le gambe.... ma non posso guidare perchè ho le vertigine a mille...e cavolo, qui ci son già 30 gradi e non ne ho vogliaaaaa.....pazienza, mi tengo le gambe come un soufflè lievitato ad elio.
PS. ....ma facciamoci un po' gli affari di vittoria: cosa mai ti dovevi cmprare in erboristeria??? ah ah ah....(ke simpatica vero? come l'ortica proprio...)
Chau
Inviato 20 maggio 2008 - 15:19:30
E le composizioni di fiori secchi?
Io ho fatto diverse cose, addirittura alcune le hanno volute comprare.
Mi piace mettermi a comporre e a dar sfogo alla fantasia.
Inviato 20 maggio 2008 - 22:11:03
Chaooooo....mi sento come Robocop la mattina....anke voi? La sera mi sento più un ammasso di mucillagine.....la notte una fonduta,con carciofi però, uno skifo.........
Cmq, io ho cercato di sistemare l'armadio, ma come ogni ultimo tentativo in qsti giorni...ho lanciato dentro tutto quello ke non necessita di stiratura, creando un divertente effetto esplosione....Sfiancante anke qsto!!
Dovevo andare da bottega Verde a comprarmi la mousse drenante rinfrescante x le gambe.... ma non posso guidare perchè ho le vertigine a mille...e cavolo, qui ci son già 30 gradi e non ne ho vogliaaaaa.....pazienza, mi tengo le gambe come un soufflè lievitato ad elio.
PS. ....ma facciamoci un po' gli affari di vittoria: cosa mai ti dovevi cmprare in erboristeria??? ah ah ah....(ke simpatica vero? come l'ortica proprio...)
Chau
Che "bella" descrizione Dharma non ci sentiamo molto diversamente alcuni di noi sai?
30^ di già!! ?? io dai 26^ in su comincio a stare peggio del solito
"PS. ....ma facciamoci un po' gli affari di vittoria: cosa mai ti dovevi cmprare in erboristeria??? ah ah ah....(ke simpatica vero? come l'ortica proprio...)"
eheh allora: andare in erboristeria è l'unico giretto che mi concedo ogni tanto quando esco faticosamente, veramente l'ultima volta che sono andata risale a questo inverno! Dovrei comperearmi 2-3 cosmetici, nonostante stia spesso in casa mi piace truccarmi a puntino così quando mi vedo allo specchio mi sembro meno malata
Rgazze, vi piace il decoupage?
E le composizioni di fiori secchi?
Io ho fatto diverse cose, addirittura alcune le hanno volute comprare.
Mi piace mettermi a comporre e a dar sfogo alla fantasia.
Si Deb anche a me piace molto lavorare manualmente, quando ho un pò di energie ne approfitto subito infatti.
Bello il decoupage, ma tu "carteggi" dopo alcuni strati di colla? Io no.
Ti è capitato a volte che la colla una volta seccata si stacchi a scaglie? A me su ceramica si, eppure l'avevo passata 4 volte aspettando sempre che asciugasse bene, ed era di buona qualità, che tu sappia forse carteggiando si eviterebbe questo inconveniente?
Ciao care
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 21 maggio 2008 - 10:49:12
Chaooooo....mi sento come Robocop la mattina....anke voi? La sera mi sento più un ammasso di mucillagine.....la notte una fonduta,con carciofi però, uno skifo.........
Chau
mi hai fatto spisciazzare dalle risate....
hahahahah
chao!
ora sono distrutta dalla fatica però!
Inviato 22 maggio 2008 - 10:56:22
Si 30 anni ....ne ho proprio 30...portati da skifo però.....peccato non come un colombiano al raccolto...
Sto cadendo a pezzi come il decoupage e i fiorii sekki di deborah, ma non mi compra nessuno.. solo il mio raga mi tiene, ma solo perkè è scaduta la garanzia. Non mi sostituiscono, kson uscita fuori produzione...per difetti di fabbrica, i modelli ora sono migliori . Con le istruzioni nel cd rom. Io, invece,avevo un manualetto cartaceo ingiallito.
Scusa Deborah con la h, skerzo ovviamente, anke perkè son io la prima ke porta alta la bandiera dei piccoli hobbies ke ci fanno stare bene e tenere la mente lontana da certi pensieri autoesplosivi....(mi pace anke l'odore del bostik....sarà quello ke mi svariona????)
Bacho a tutte/i, sono stanca di scrivere, skiaccio tutti i tasti ma non le lettere giuste, scrivo e cancello continuamente. 10 minuti per un post.....
Dharma
Inviato 12 novembre 2012 - 09:40:00
Inviato 12 novembre 2012 - 19:21:22
Inviato 12 novembre 2012 - 19:23:00
Inviato 12 novembre 2012 - 19:30:24
Inviato 12 novembre 2012 - 19:33:51
Inviato 14 novembre 2012 - 13:12:50
Ciao, buona giornata a tutti.
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 14 novembre 2012 - 13:32:44
Inviato 14 novembre 2012 - 18:15:59
Inviato 14 novembre 2012 - 23:12:27
Inviato 15 novembre 2012 - 14:28:37
Inviato 15 novembre 2012 - 18:46:03
Inviato 15 novembre 2012 - 20:43:22
@ Patty
Ci vediamo domani alle 17 x il té! Mi raccomando!
@ Invisibile
Dai che ci ritroviamo anche una sera dopo cena se ti va! Che ne pensi?
Inviato 16 novembre 2012 - 17:14:00
Inviato 16 novembre 2012 - 17:17:56
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.