Dr.- "Ma è sicuro di fare la terapia che le ho prescritto? Un'iniezione di xyz una volta al mese?"
.....Zac, attivare modalità zen, hommmmmmmm ri-hhooommmmm.. stra-hhoooommmmmmmmmmm
Inviato 16 dicembre 2014 - 16:42:22
Dr.- "Ma è sicuro di fare la terapia che le ho prescritto? Un'iniezione di xyz una volta al mese?"
.....Zac, attivare modalità zen, hommmmmmmm ri-hhooommmmm.. stra-hhoooommmmmmmmmmm
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Inviato 16 dicembre 2014 - 17:14:54
ahah ultra zen
Inviato 27 marzo 2017 - 16:33:57
Inviato 28 marzo 2017 - 17:53:57
Messaggio modificato da TroppoStancoPer, 28 marzo 2017 - 17:56:06
Per aspera ad astra!
Inviato 28 marzo 2017 - 18:57:04
Messaggio modificato da KIO, 28 marzo 2017 - 18:57:37
Inviato 29 marzo 2017 - 13:26:20
Già il fatto di mettere in ridicolo questi soggetti che tentano di sminuire la nostra amara condizione è qualcosa di significativo!
Purtroppo nessuno nasce imparato e questi commenti che riceviamo sono un tentativo di ricondurre un fenomeno nuovo alla loro esperienza consolidata. L'unico modo per spiegare cosa proviamo a chi non ha la malattia è fare analogie su analogie e cercare di spiegare a tutti quelli che conosciamo come ci si sente e cosa significhi il nostro problema. La CFS/ME mi sembra sempre più diffusamente accettata, chi ha combattuto in questi anni sta ottenendo grandi risultati, ma il raggiungimento della massa critica è ancora lontano. Il fatto è che bisogna trovare i giusti mezzi comunicativi per arrivare al cuore delle persone. Per la mia piccola esperienza l'unico modo efficace è fare analogie. Ma l'unico vero modo per sconfessare il "è tutto nella tua testa" (l'ombra più grande che si intromette tra noi e chi ci ascolta) è la ricerca dei marker.
Per aspera ad astra!
Inviato 17 aprile 2017 - 23:51:06
Ciao TroppoStanco :-)
Sarà anche fantastico... Ma dovremmo trovare il modo di renderlo utile!
Non so come ma sarebbe bello che ci venisse qualche idea.
......per esempio partecipando alla realizzazione del video-collage per il 12 maggio, leggete QUI , dove nel modo che vorrete potrete dire quello che pensate che possa essere utile per far conoscere e capire la nostra patologia.
Chi non avesse la forza o la possibilità di collaborare personalmente, può mandare un testo all'amministrazione che provvederà a leggerlo o scriverlo su un'immagine fissa e inserirlo nel video...
RIpeto, seguite questo link e cogliete l'occasione per farvi sentire!
Vittoria.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.