Inviato 24 marzo 2009 - 20:32:45
certo che bisogna tirarsi susoprattutto per noi stessi e chi merita la parte "migliore" di noi!..io stavo parlando da persona che sono anni che non voglio far vedere niente a nessuno...anche se al lavoro, non si vd solo la stanchezza, ma ogni settimana una "immunodepressione" nuova...herpes, fistole, otiti, laringiti, tracheiti...questo è quello che succede quando devi e vuoi vivere!
a volte, ho paura, ho paura di farmi troppo male...ma non posso tirarmi più indietro..qui non si ha scelta" o si molla e non si vive...o si vive soffrendo a mille!"...ma io dico, almeno avere dignità in tutta questa sofferenza!macchè bisogna far orecchie a mercante se si sentono battute "tristi" e stringere i denti per sembrare "normodotati" a livello di salute...per cui se si sta mal, meglio non farlo sapere, non cambia nulla, non c'è nessun aiuto, sostegno, nè comprensione, a meno che non si trovasse un cfsino o un malato cronico che può capire..
pe cui mi viene da credere che c'è più gente di quello che si creda, che si sappia, che sta male, di svariate malattie croniche, dall'emicrania, all'ulcera, a malattie autoiimmuni e cento ancora, e che come un "malato saggio" sa che è meglio tacere...anche perchè al massimo si può fare comppassione, e, a mio avviso, meglio passare da scemi che da compassionevoli..