VOGLIA DI SORRIDERE nonostante tutto...?
Inviato 20 dicembre 2006 - 11:02:41
"Non c'è animale più stupido dell'etologo - disse la marmotta - sta fermo ore e ore a contemplare me".
Inviato 21 dicembre 2006 - 17:27:33
Anonimo
Inviato 21 dicembre 2006 - 17:33:12
"Allora hai smesso di fumare!"
"Scherzi?! Ho smesso di correre!"
Inviato 23 dicembre 2006 - 20:01:10
Un tizio incontra l'amico e lo trova tutto fasciato, pieno di lividi, gamba rotta, tutti e due gli occhi neri, dieci denti rotti, labbra spappolate: "Ma che ti è successo? Sei finito sotto un TIR?"
"Uff ... è colpa del mio hobby!"
"Ma che razza di hobby hai?"
"Tutte le notti verso le tre prendo il telefono faccio dei numeri a caso e poi dico: ehi scemo, indovina chi sono!?"
"E allora?"
"Eh, questa settimana hanno indovinato in tre!"
Inviato 23 dicembre 2006 - 20:09:02
Inviato 27 dicembre 2006 - 19:50:41
"
L'equivoco. Una famiglia inglese, in gita di piacere, visita una graziosa casetta di proprieta' di un pastore protestante, che sembra particolarmente indicata per le prossime vacanze estive. Ritornati a casa ricordano pero' di non aver visto i servizi, e indirizzano al pastore la seguente lettera: "Egregio Sig. Pastore, siamo la famiglia che alcuni giorni addietro ha contrattato l'affitto della casetta in campagna, ma non avendo visto il W.C. voglia cortesemente illuminarci in proposito. Grazie e distinti saluti." Ricevuta la lettera, il pastore equivoco' sull'abbreviazione W.C. e credendo che lo stagionale inquilino si riferisse alla Cappella Anglicana chiamata Welles Chapel, come pervaso da fervore religioso, cosi' rispose: "Gentile Signore, ho molto apprezzato la sua richiesta, ed ho il piacere d'informarla che il luogo che le interessa si trova a circa 12 Km. dalla casa, il che e' molto scomodo soprattutto per chi e' abituato ad andarci con frequenza. Chi ha l'abitudine di trattenersi molto per la funzione, e' bene che si porti da mangiare, cosi' potra' restare sul luogo tutto il giorno. Il posto si puo' raggiungere a piedi, in bicicletta ed in macchina; e' preferibile andarci per tempo per non rimanere fuori e disturbare gli altri. Nel locale c'e' posto per 30 persone a sedere e 100 in piedi. I bambini siedono accanto agli adulti, e tutti cantano in coro. All'entrata ad ognuno viene consegnato un foglio, e chi arriva in ritardo puo' servirsi del foglio del vicino. I fogli devono essere utilizzati anche le volte successive per almeno un mese. Vi sono amplificatori per i suoni affinche' si possano udire anche dall'esterno. Vi sono inoltre fotografi specializzati che scattano fotografie nelle pose piu' disparate in modo che tutti possano vedere queste persone in atto tanto umano. Tutto quanto si raccoglie viene poi dato ai poveri. Distinti saluti, il vostro amico Pastore".
Inviato 28 dicembre 2006 - 20:37:48
Romano Bertola
Inviato 28 dicembre 2006 - 20:48:16
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi dell'alcol.
Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giù a chiamare l'amico: "Pietroooo! Pietroooo! Corri! Ho i ladri in casa!".
Pietro lo sente e corre verso di lui: "Adesso vengo lì e gli spacchiamo la faccia!"
Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito: "Caspita, sono in due! Andiamo a chiedere rinforzi!".
Sono in strada e passa una macchina dei carabinieri: "Ferma ferma! Ci sono i ladri in casa mia!"
I carabinieri si fanno portare sul posto e uno di loro sale verso l'appartamento con i due ubriachi, dà un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito esclamando: "C'era già un collega sul posto ..."
Inviato 30 dicembre 2006 - 10:39:18
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci.
Dino Verde
Inviato 30 dicembre 2006 - 10:56:35
Due fratellini stanno recitando le preghiere prima di andare a dormire.
"Caro Gesù Bambino", dice uno dei due, "ti aspetto con impazienza". Dopo un attimo di silenzio il piccolo ricomincia, a voce altissima: "E NON DIMENTICARTI DI PORTARMI QUEL TRENINO ELETTRICO CHE ASPETTO DA TANTO TEMPO!"
"Perché gridi tanto?", gli chiede il fratellino, "Gesù Bambino non è mica sordo!"
"Gesù Bambino no, ma il nonno sì ..."
Inviato 01 gennaio 2007 - 21:53:08
"Va bene, non si preoccupi."
Dopo un po' suona il citofono... è il custode:"Avvocato sta salendo una persona per voi."
Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una certa importanza.
Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace.
Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo :"Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io, come le altre volte..."
Quindi, riattaccata la cornetta, l'avvocato si rivolge alla persona e chiede:"Prego, mi dica in cosa posso esserle utile."
"Dotto'... so er tecnico de 'a Telecom, so' venuto a attaccà er telefono..."
Inviato 01 gennaio 2007 - 22:12:38
Fernando Savater
Inviato 02 gennaio 2007 - 10:01:25
- Buongiorno Dottore, posso ..
- Prego
- Senta, è da un po' di tempo che soffro di piccole amnesie ..
- Si accomodi .. mi dica, da quanto tempo?
- .. da quanto tempo COSA, Dottore?
Inviato 02 gennaio 2007 - 20:25:53
Inviato 03 gennaio 2007 - 09:48:07
PERCHE' I CANI SONO MIGLIORI DELLE DONNE
1) Il padre di un cane non verra' mai a cercarti
2) Un cane apprezza che tu lasci i vestiti sul pavimento
3) Il cane limita il suo tempo in bagno ad una veloce bevutina
4) Un cane non si aspetta che gli telefoni
5) Un cane non impazzisce se ti dimentichi il suo compleanno
6) Un cane non si preoccupa dei cani che hai avuto in precedenza
7) Un cane non si aspetta mai fiori
8) Piu' fai tardi, piu' e' felice di vederti
9) Un cane non fa shopping
PERCHE' I CANI SONO MIGLIORI DEGLI UOMINI
1) la madre del cane non ti rompera' mai le scatole perchè non le piaci come padroncina di suo figlio
2) il cane non butta i SUOI vestiti sul pavimento
3) il cane non si arrabbia se ti deve aspettare mentre ti incipri il viso
4) il cane non aspetta il tuo bisogno di una telefonata...lui ti da' amore in ogni momento
5) il cane non si dimentica del tuo compleanno perche' ti fa festa tutti i giorni
6) il cane non si preoccupa delle cagnette che hai avuto in precedenza
7) il cane non si aspetta che tu ammiri la sua nuova mise lui ti ama comunque
8) se non gli prepari subito la cena, magari appena tornata dal lavoro (quindi stanca) lui intanto ti coccola col suo amore e ti fa dolce compagnia finchè gli prepari le pappe
9) un cane non pretende che tu capisca tutto di calcio e che ti guardi ogni partita stando zitta
Inviato 04 gennaio 2007 - 11:41:48
Il giornalismo è un mestiere nel quale si passa la metà del tempo a parlare di ciò che non si conosce e l'altra metà a tacere ciò che si sa.
Henry Beraud
Inviato 04 gennaio 2007 - 17:27:37
Inviato 05 gennaio 2007 - 12:05:14
Se la legge ed i fatti sono contro di te, strilla pure come un dannato.
Inviato 05 gennaio 2007 - 12:10:06
"Dottò, tengo 'nu malo aqquì, propprio aqquì!" dice battendosi la mano sul petto.
Il medico:
"Ah, allo sterno?"
"No, dottò, fa male all'onterno non all'osterno!"
Inviato 07 gennaio 2007 - 09:47:10
Inviato 07 gennaio 2007 - 10:01:11
- Dottore, lei mi deve aiutare. Deve sapere che io sono sposato da trent'anni e ho sempre vissuto felice con mia moglie. Senonché, alcuni giorni fa, non sentendomi bene, sono tornato prima del solito a casa e ho trovato mia moglie a letto con un uomo. A questo punto mi sono lanciato verso il comodino per prendere la pistola ma mia moglie si è buttata ai piedi e mi fa: "Gennaro, ti prego, vai al bar, prendi un caffè, vedrai che ti passerà!". Ed io ho seguito il suo consiglio.
Il medico guarda il paziente e sta per intervenire quando lui prosegue:
- Abbia un po' di pazienza perché la storia non è finita. Insospettito, qualche giorno dopo, sono uscito volontariamente prima dall'ufficio e, tornato a casa, trovo mia moglie a letto con un altro uomo. Infuriato mi sono lanciato verso il comdoino, ho aperto il cassetto ma mia moglie si è nuovamente gettata ai miei piedi dicendo: "Gennaro, non lo fare. Hai due figli. Vai al bar. prendi un caffè e vedrai che ti passerà!". Io ho seguito nuovamente il suo consiglio ma il giorno dopo non sono andato in ufficio. Mi sono appostato e ad una certa ora ho visto entrare un uomo a casa mia. Ho aspettato qualche minuto e poi sono rientrato. Ebbene mia moglie era a letto con questo uomo. Allora non ci ho più visto. Mi sono avvicinato al comodino, ho aperto il cassetto, ho fatto per prendere la pistola ma mia moglie si è buttata piangente ai miei piedi dicendomi: "Non lo fare, Gennaro, abbiamo due figli. Vai al bar, prendi un caffè, vedrai che ti passerà!".
A questo punto il dottore, seccato, interrompe il cliente per dirgli:
- Guardi signore... da me può avere tutta la solidarietà come uomo e come marito ma, mi dica, in veste di medico, da me cosa vuole?
E l'uomo:
- Vorrei sapere... non è che tutti questi caffè mi faranno male?
Inviato 09 gennaio 2007 - 02:02:09
Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro il marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina.
Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice:
- La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!
Il passeggero si scusa e dice:
- Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandogli una spalla!!!
_Vabbè, non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista... e sa... negli ultimi 25 anni guidavo un carro funebre.
Inviato 09 gennaio 2007 - 16:55:07
Di qualunque cosa siano colpevoli, trovano sempre un sacco di scuse per proclamarsi innocenti.
Inviato 09 gennaio 2007 - 17:03:15
"Senta dottore, non mi sento affatto bene; sono sempre stanco, ho mal di testa, ho nausea e pochissimo appetito"
Il dottore lo visita accuratamente ed alla fine gli dice:
"Non si preoccupi, non c'è nulla di grave: lei ha solo bisogno di respirare aria pura. Vada una settimana in vacanza in mezzo ai boschi e vedrà che i suoi sintomi spariranno"
"Ma è sicuro, dottore?"
"Certo! Non ho dubbi, ho una esperienza di 20 anni di professione medica!"
E il tizio:
"Beh, vede dottore, io faccio il boscaiolo da più di 30 anni!"
Inviato 13 gennaio 2007 - 20:56:47
Miracolosamente, viene sbalzato dall'abitacolo. Mentre riprende i sensi si accorge di avere una maschera ad ossigeno sul volto... è l'ambulanza che nel frattempo è arrivata sul posto. Appena può si alza e vede quello che resta della sua nuova Porsche in fiamme...
- Oh mio Dio la Porsche!!! Nooooo la mia Porscheeeeee!!!
L'infermiere per fargli notare che almeno è vivo gli fa:
- Ma ti pare il modo di preoccuparsi per una macchina??? Non ti sei accorto che hai perso il braccio sinistro?
- Il braccio sinistro? Oddiooooo il ROLEX!!!
Inviato 16 gennaio 2007 - 16:46:54
Nella vita puoi anche arrivare a sederti sul trono più alto, ma sarai sempre seduto sul tuo SEDERE.
Inviato 17 gennaio 2007 - 13:00:59
Babbo Calogero: Non ti preoccupare domani vengo io a parlare col preside..
Gino: Si..pero'...FALLO SEMBRARE UN INCIDENTE...
Inviato 18 gennaio 2007 - 20:41:37
"Signor capitano, navi come questa affondano spesso?"
"Mai più di una volta, signora"
Inviato 20 gennaio 2007 - 14:34:35
Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare.
Oscar Wilde
Inviato 22 gennaio 2007 - 14:33:19
- se state parlando con qualcuno e cercate un'immaginaria barra di scorrimento per rileggere tutto il discorso.
- se finito il discorso pretendete di fare "salva con nome"!
- se quando vi chiedono l'altezza la date in pixel
- se chiedete a tutti quelli che conoscete di inviarvi la foto via e-mail
- se la notte prima di addormentarvi aspettate di leggere "è ora possibile spegnere il computer"
- se cercate di spostare gli oggetti con il cursore del mouse
- se pretendete di aprire il frigo con un doppio click
- se per alzare il volume della tv cercate l'icona "volume" nella Sistem Tray
- se quando vi piace un programmma alla tv cercate di inserirlo fra i "preferiti" di explorer.
- se vi incazzate perchè non potete aprirlo dai Bookmark di Netscape
- se vi incazzate quando dovete andare a casa di un amico e, inserito il suo indirizzo nella barra di explorer, il browser vi dice che l'indirizzo non è valido.
- se per far stare zitta la mamma che rompe schiacciate ctrl+alt+canc e cercate l'applicazione "mamma" da terminare.
- se quando gettate rifiuti nel cestino vi aspettate la richiesta di conferma
- se per far sparire i rifiuti dal cestino cercate il comando "svuota cestino"
- se incontrate una persona e volete clickare col tasto destro per vedere le proprietà.
- se un prof scrive alla lavagna e cercate di selezionare tutto per fare copia e incolla sul vostro quaderno.
- se uscendo dal parrucchiere non vi piace il nuovo taglio e pretendete di fare undo.
- se non riuscite ad usare un elettrodomestico e cercate il tasto F1.
- se dovete parlare con un amico e prima di telefonargli lo cercate su ICQ.
- se sperate di risolvere i problemi della vita mettendoli in un angolo come le finestre di Explorer flippate.
- se non avete paura dell'AIDS perchè avete Mcaffe aggiornato.
- se sapete i prezzi di tutte le marche di CD vergini ma ignorate il prezzo del pane.
- se non avete nulla di meglio da fare che leggere queste cxxxxxe.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.