Diagnosi e terapie olistiche
#1
Inviato 06 ottobre 2006 - 23:35:18
Recentemente introdotto in Italia ma già utilizzato da alcuni anni negli Stati Uniti d’America è un analisi frequenziale molto simile ad un Vegatest Computerizzato, effettuato in maniera oggettiva e senza l’intervento dell’operatore. Un potentissimo software in grado di rilevare e misurare variazioni di risonanza quantica in risposta a micro radiofrequenze, viene utilizzato da una avanzatissima apparecchiatura elettromedicale allo scopo di repertare disturbi di natura sia fisica che emotiva.
L’Analisi Frequenziale Computerizzata SCIO svela con maggiore accuratezza rispetto al Vegatest, la presenza di: disfunzioni organiche, geopatie, allergie, intolleranze alimentari, tossici ambientali, carenze nutritive, disturbi endocrini, metabolici, infezioni da virus, batteri, funghi o parassiti.
Lo SCIO è inoltre in grado di misurare la funzionalità dei punti e dei meridiani di agopuntura nonché di provvedere – grazie ed una specifica terapia di biorisonanza - ad un loro riequilibrio.
L’analisi del quadro emotivo è un’altra utile potenzialità del sistema. Lo SCIO è in grado di fornire una precisa mappa delle emozioni disturbate ed intervenire su di esse grazie ad una terapia di risonanza quantica.
Nella terapia del dolore lo SCIO è in grado di mappare precisamente l’area del dolore ed individuare – tramite test – la terapia di biorisonanza più efficace. Tale terapia sarà poi effettuata automaticamente dall’apparecchio, interrompendosi appena raggiunto il giusto equilibrio, segnalato in tempo reale - dal paziente al computer - attraverso un sistema di feedback elettronico.
Infine e non per ultimo lo SCIO, come il Vegatest ma con maggior accuratezza, consente di effettuare un test di risonanza per la scelta dei farmaci da assumere.
http://www.bioterapi...osi.htm#analisi
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
#2
Inviato 07 ottobre 2006 - 00:51:29
Io conoscevo una persona che lo aveva fatto tempo fa: rimase impressionata dalle capacità degli strumenti, ben impressionata dalla d.ssa tedesca molto competente e piuttosto turbata dal costo totale... Però potrebbe valerne la pena... vorrei saperne di più...
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Aggiungi risposta veloce
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.