incontro malati cfs a milano
#1
Posted 05 October 2006 - 12:20:40
sarebbe bello poterci incotrare a milano per qualche ora per scambiarci le nostre esperienze e fare nuove proposte da presentare poi nella riunione ufficiale dell'associazione che si terrà a dicembre/gennaio.
dico questo perchè, visto che l'associazione ha dei fondi, potremmo anche noi proporre qualche iniziativa per noi stessi, tipo gruppi di auto-aiuto, accordi con centri ospedalieri per avere delle diagnosi funzionali per l'invalidità----
cosa ne dite?
#2
Posted 05 October 2006 - 13:22:19
sono favorevole alla tua iniziativa.
Se ci sarà un incontro,verrò sicuramente
Brava!!!
#3
Posted 05 October 2006 - 18:23:05
io sono già in contatto con una persona di informagiovani per il luogo dove incontrarci ( credo gratis se ci presentiamo come associazione). l'unica cosa è che si dovrebbe andare negli orari di apertura. chiuso il sabato.
io direi di organizzare per novembre. ognuno dica la sua disponibilità e orario preferito
ciao
#4
Posted 05 October 2006 - 19:56:32
Ciao
#5
Posted 08 October 2006 - 00:07:20
Non so quante persone del forum si trovino nella tua zona, in ogni modo chi è troppo distante o impossibilitato a partecipare, potrebbe scrivere qui nel forum le sue proposte, e poi potremmo anche parlarne tutti insieme in un incontro in chat o a voce con skype (basta avere l'adls e un economicissimo microfonino).
Grazie ciao Vittoria.
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
#6
Posted 26 October 2006 - 12:41:35
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.