Le vostre ESPERIENZE/COMMENTI/INFORMAZIONI/su sintomatologia CFS/ME cure, visite, ricoveri
Importante
AVVISO finalizzato a tutelare tutti gli utentiIniziata da Amministrazione , 01 feb 2008 |
|
|
||
Immunoglobuline? Fatte!Iniziata da Fede_ , 06 lug 2014 |
|
|
||
Qualcuno Ha Fatto L Esame Per I Metalli Pesanti?Iniziata da Gattone , 17 apr 2010 |
|
|
||
Terapia chelante - Flebo bruciore del liquido in circoloIniziata da Raymond , 24 apr 2014 terapia chelante, EDTA, flebo e 7 di più... |
|
|
||
Per favore a voi stessi, se non l'avete fatto fatevi testare per l'UARS o per l'OSASIniziata da KillerFitfh , 27 gen 2021 |
|
|
||
EFAMOL BRAIN FORMULA (problemi e alternative)Iniziata da Maria17 , 26 ott 2021 |
|
|
||
SCUOLAIniziata da Stefania E. , 09 gen 2018 |
|
|
||
Mi presento..e ho domande per voiIniziata da Vale80 , 17 set 2021 |
|
|
||
Figli..qualcuna di voi li ha avuti durante la malattia?Iniziata da Vale80 , 01 ott 2021 |
|
|
||
AGGIORNAMENTOIniziata da Anonima , 30 set 2021 |
|
|
||
La mia storia, i miei dubbiIniziata da Alessandror13 , 03 mar 2020 |
|
|
||
Esami Da Fare Per Scovare Le MitocondrialiIniziata da Davide81 , 31 dic 2011 |
|
|
||
STANCHEZZAIniziata da Anonima , 14 ago 2021 |
|
|
||
Vaccino covid-19 e sindrome da stanchezza cronicaIniziata da CarlottaLeo , 13 lug 2021 |
|
|
||
Per Romy-----Iniziata da loryds , 30 set 2010 |
|
|
||
alla luce della covid19Iniziata da Falco , 27 dic 2020 |
|
|
||
Estratti di corteccia surrenale in protocolli di cura CFS - esperienze a confrontoIniziata da Perla , 29 dic 2020 |
|
|
||
Anticorpi anti-gangliosidi e immunoglobuline endovenaIniziata da TroppoStancoPer , 08 mar 2017 |
|
|
||
Testi - libriIniziata da giuliasav , 30 set 2020 libri sulla fibromialgia |
|
|
||
Squilibrio famiglie batteriche intestinaliIniziata da meraviglioso , 29 giu 2016 |
|
|
||
Cerco consigli, da quale Medico andare?Iniziata da matteo mauro , 06 lug 2020 |
|
|
||
Cercasi medici cfs a Bergamo e provinciaIniziata da Sakura , 24 mag 2020 |
|
|
||
Febbre reumatica 'cronica'?Iniziata da mario.m96 , 20 apr 2020 |
|
|
||
Ho scritto qualche anno faIniziata da SteveR , 10 apr 2020 |
|
|
||
Sono una nuova cfssina....Iniziata da Chiara973 , 21 gen 2020 |
|
|
||
Rinofaringite cronicaIniziata da Edesubi , 11 ago 2018 |
|
|
||
Help! faringite che non passa cosa devo fare?Iniziata da marco76 , 06 ago 2014 |
|
|
||
Integratori con estratti di corteccia surrenale - esperienze a confrontoIniziata da Perla , 18 mar 2020 surrenali fatica, cortisolo e 2 di più... |
|
|
||
Risonanza magnetica e claustrofobiaIniziata da SaraG , 11 mar 2020 |
|
|
||
Forte stress o inizio di cfs/fm?Iniziata da Babygrace , 14 set 2018 |
|
|
Topic Icons Legend
New Replies
New Replies in topics I commented |
New Replies
New Replies in topics I did not commented |
No New Replies
No New Replies in Topics I commented |
New Topic
New Users topic no read yet |
Moved
Topic moved to another Forum |
Announcement
Announcement to Read |
Locked
Locked Topic no new replies |
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.